Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cardosa ha scritto:
Il problema di sky è che non ha ben valorizzato a livello economico l'offerta base.

Il semplice sky tv senza hd per loro costa 19 per me 5 euro!!!:eusa_naughty:
Con l'hd posso arrivare a valorizzarlo a 8 euro!
Se ci metto calcio e sport per esempio per me il valore con l'hd è 28 euro!!:eusa_whistle:

Sky deve capire questo...

E io sono d'accordo con te :D

Loro spacciano per oro quello che offrono,canali di qua,canali di la',ma chi ha tutto il ca**o di tempo di vederli al giorno d'oggi ?
Sono dei meschini,ma presto se ne accorgeranno......

giovalba73 ha scritto:
Si, sono daccordo, aldilà delle disquisizioni giurisprudenziali sulla differenza tra decreto ingiuntivo ed atto di precetto che lascerei ad altri forum, il punto è che io non devo dichiarare guerra a Sky. Se non mi intereressa semplicemente faccio disdetta e buonanotte.
Senza essere troppo ipocriti (parlo di me e non voglio offendere nessuno, ci mancherebbe) poichè riteniamo il prezzo dell'abbonamento esagerato rispetto all'offerta di Sky, considerando anche il periodaccio economico che un pò tutti viviamo, stiamo cercando di ottenere un rimodulazione dell'offerta da parte di Sky.
Poi, personalmente, ritengo che Sky dovrebbe prendere in grande considerazione le idee che esprimiamo in questo forum. Questo no è un forum di pirateria, tutt'altro. Qui si ricercano le migliori offerte CHE SKY OFFRE ai suoi clienti per non perderli o per acquisirne di nuovi. In quest'ottica Sky dovrebbe considerare anche l'opportunità di rivedere il suo listino anche in considerazione del fatto che con un listino inferiore probabilmente (anche per la situazione di assoluto monopolio di cui gode) non solo consoliderebbe i suoi clienti ma ne acquisterebbe tanti altri.
Sono pienamente d'accordo con te!
E straquoto il tuo discorso sul sempre più caro listino Sky ;)

rubik ha scritto:
E io sono d'accordo con te :D

Loro spacciano per oro quello che offrono,canali di qua,canali di la',ma chi ha tutto il ca**o di tempo di vederli al giorno d'oggi ?
Sono dei meschini,ma presto se ne accorgeranno......

Un'operatrice mi disse è come avere 150 vestiti nell'armadio invece che 30.. anche se non li può usare tutti contemporaneamente li ha a disposizione e ha il piacere di poter scegliere..
e io le ho risposto.. gia 30 sono tanti.. per il piacere di scegliere si ok.. ma i 120 vestiti in più solo per il piacere di scegliere sono messi in armadio a gratise o li devo pagare per stare li con la naftalina.. perchè se è la seconda humm.. a questo piacere di poter scegliere dobbiamo darci un valore!!!;)

davide0861 ha scritto:
ma infatti ragazzi se a lui sta bene quell'offerta non c'è nulla da dire!

poi di sti tempi s'è capito che grossi sconti sky non li fa più

Infatti nulla da dire.. ognuno sceglie cosa fare in base alle proprie necessita e voglia di restare con sky... poi se di più non danno non possiamo estorcerglielo :D poi secondo me fino a quando ce lo permetteranno è prioritario restare sul vecchio listino... con pacchetti minimi...

faccio una domanda che ho gia visto precedentemente ma credo che non abbia mai avuto una risposta sicura

se io riconsegno i decoder visto che stanno per scadere i 30 giorni. poi eventualemente tra 10/15 giorni potrei effettuare la riconnessione al 25% o una volta riconsegnato il tutto non è più possibile farlo?

Salve mi è arrivato il mysky hd e la chiavetta dtt,ho istallato e tutto ok l'Hd è già attivato controllando nel mio abbonamento mi da:

CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 53€ Sconto -13,25 HD 0,00€
totale 39,75
quindi niente attivazione hd(49€) e hd(5€) confermato l'accordo telefonico, forse mi metto alla ricerca di un ticket sport cosi ho un full ad un prezzo per me accettabile considerato che volevo passare al servizio hd sono sodisfatto.
Grazie a tutti (continerò a seguirvi sul forum)

info

ieri sera sono andato allo sky service, il ragazzo che ha ritirato il myskyhd mi ha chiesto se volevo riattivare l'abbonamento con il full a 35 euro.
io avevo già riattivato ad ottobre il contratto intestato e non ne ho fatto nulla. magari a qualcuno può interessare.

pippospano ha scritto:
Salve mi è arrivato il mysky hd e la chiavetta dtt,ho istallato e tutto ok l'Hd è già attivato controllando nel mio abbonamento mi da:

CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 53€ Sconto -13,25 HD 0,00€
totale 39,75
quindi niente attivazione hd(49€) e hd(5€) confermato l'accordo telefonico, forse mi metto alla ricerca di un ticket sport cosi ho un full ad un prezzo per me accettabile considerato che volevo passare al servizio hd sono sodisfatto.
Grazie a tutti (continerò a seguirvi sul forum)

Sempre più confusione al mercatino sky..
tv+famiglia+cinema+calcio listino 53 effettivo 39,75 uguale 25% sconto preciso e il famoso HD diventa totalmente gratuito..:icon_rolleyes:
se si dovesse fare tv+famiglia+cinema+calcio+hd listino 58 effettivo 39,75 uguale 31,47% di sconto.
Aggiorna gli utenti se puoi dai ulteriori dettagli.. da quanto sei in reconnection come e quando ti hanno fatto questa proposta!!!

alcan70 ha scritto:
ieri sera sono andato allo sky service, il ragazzo che ha ritirato il myskyhd mi ha chiesto se volevo riattivare l'abbonamento con il full a 35 euro.
io avevo già riattivato ad ottobre il contratto intestato e non ne ho fatto nulla. magari a qualcuno può interessare.

Full intendi tv+famiglia+cinema+calcio+sport+ il famos HD pomo della discordia..
listino sarebbe euro 72 a 35 euro sconto 51,39% quello che qui in tanti aspettano..
in alternativa tv+famiglia+cinema+calcio+sport no hd listino 67 a 35 sconto 47,76%
se confermi penso che in tanti ti chiederanno il numero dello sky service!!!

alcan70 ha scritto:

Con la soluzione 25% + ticket sarebbe così:
SkyTV+Famiglia.........€ 18 (24-6) +
HD..........................€ 5 +
3 Ticket X 10 mesi.....€ 15 (3X49:10) =
Totale.....................€ 38

Quindi, se per full intendiamo proprio "full" (HD+3D+OnDemand), questa soluzione di alcan70 sembra discreta perchè risparmi qualcosina e non ti sbatti tanto alla scadenza dei ticket.
Di contro è un offerta discreta solo se davvero hai interesse a vedere tutto per tutti i 12 mesi.
..:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
ciao a tutti ragazzi! sono in scadenza al 31/11, vengo da un full CINEMA+CALCIO+SPORT+3PACCHETTI, HD incluso a 39€/mese.... e per ora solo proposte di downgrade, nonostante nell ultima settimana mi siano arrivati una decina di sms e 3 o 4 mess sul decoder per "scoprire come non perdere lo spettacolo di sky......" :doubt: qualche consiglio???

GuapoLoco ha scritto:
Sempre più confusione al mercatino sky..
tv+famiglia+cinema+calcio listino 53 effettivo 39,75 uguale 25% sconto preciso e il famoso HD diventa totalmente gratuito..:icon_rolleyes:
se si dovesse fare tv+famiglia+cinema+calcio+hd listino 58 effettivo 39,75 uguale 31,47% di sconto.
Aggiorna gli utenti se puoi dai ulteriori dettagli.. da quanto sei in reconnection come e quando ti hanno fatto questa proposta!!!

Abbonato dal 2006 avevo 4+2 e maysky prima disdetta al buio dal 01/10 avevo ricevuto alcune proposte (ridurre, 25%,30%) ma il problema era sempre il passaggio all'hd niente sconti e attivazione, dopo un mese di silenzio mi hanno fatto questa proposta(una settimana fà)dove l'operatrice specificava(anche nella registrazione telefonica)che non c'erano i 5€ hd e nemmeno i 49€ dell'attivazione solo i 9,90€ unatantum, come dicevo prima per un anno mi ritengo sodisfatto , ora non mi resta che riuscire ad istallare skygo su tablet asus trasformer e forse prendere un ticket sport.

fabiodr83 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi! sono in scadenza al 31/11, vengo da un full CINEMA+CALCIO+SPORT+3PACCHETTI, HD incluso a 39€/mese.... e per ora solo proposte di downgrade, nonostante nell ultima settimana mi siano arrivati una decina di sms e 3 o 4 mess sul decoder per "scoprire come non perdere lo spettacolo di sky......" :doubt: qualche consiglio???

Per ora sei in retention
Quando vedrai il "buio" :glasses9: potrai fare una reconnection approfittando di queste offerte che vedi in questo 3d.

fabiodr83 ha scritto:

Nessun consiglio...pare che Sky abbia chiuso davvero i rubinetti....Ma chi l'ha dura la vince........

carme7o ha scritto:
Nessun consiglio...pare che Sky abbia chiuso davvero i rubinetti....Ma chi l'ha dura la vince........

sicuramente... alla peggio farò lo sforzo di riconsegnare il decoder.. però vedo che qualcuno ha ricevuto qualche offerta discreta.. dici che vanno a caso? o che abbiano solo un tot di offerte che possono fare?? mi pare che ci siano un bel po di clienti "in****osi" a riguardo qui nel forum :D

giovalba73 ha scritto:
Con la soluzione 25% + ticket sarebbe così:
SkyTV+Famiglia.........€ 18 (24-6) +
HD..........................€ 5 +
3 Ticket X 10 mesi.....€ 15 (3X49:10) =
Totale.....................€ 38

Quindi, se per full intendiamo proprio "full" (HD+3D+OnDemand), questa soluzione sembra discreta perchè risparmi qualcosina e non ti sbatti tanto alla scadenza dei ticket.
Di contro è un offerta discreta solo se davvero hai interesse a vedere tutto per tutti i 12 mesi.
..:icon_rolleyes:

Pero che senso ha mischiare e paragonare un abbonamento full con un abbonamento + tickets.. si crea solo confusione.. i 3 ticket devi fare finta disdetta magari li attivano uno alla volta devi rifare la trafila probabile uno a settimana poi metti che l'operatrice ti fa sbattere perchè ti vuole dare quello di 6 mesi e non quello settembre 2013..

abbonamento 12 mesi full con hd 72 euro 35 euro sarebbe uno sconto 51,39%
abbonamento 12 mesi full senza hd 67 euro 35 euro sarebbe uno sconto 47,76%
si chiede ad alcan70 solo come e quando ha ottenuto ciò.. tempistiche e modalità.. e magari riferimeti dello sky service che gli ha proposto ciò.

giovalba73 ha scritto:
Per ora sei in retention
Quando vedrai il "buio" :glasses9: potrai fare una reconnection approfittando di queste offerte che vedi in questo 3d.

grazie giovalba!! quando sarò perso nel buio di sky aspetterò con ansia una loro proposta allora :D , non ho per niente fretta, sono cliente da appena un anno, e prima vivevo benissimo comunque ;) quindi, se arriva bene, altrimenti arriverà a sky un decoder in più da smaltire :badgrin:

fabiodr83 ha scritto:
sicuramente... alla peggio farò lo sforzo di riconsegnare il decoder.. però vedo che qualcuno ha ricevuto qualche offerta discreta.. dici che vanno a caso? o che abbiano solo un tot di offerte che possono fare?? mi pare che ci siano un bel po di clienti "in****osi" a riguardo qui nel forum :D

A quale offerta "discreta" ti riferisci?

GuapoLoco ha scritto:
Pero che senso ha mischiare e paragonare un abbonamento full con un abbonamento + tickets.. si crea solo confusione.. i 3 ticket devi fare finta disdetta magari li attivano uno alla volta devi rifare la trafila probabile uno a settimana poi metti che l'operatrice ti fa sbattere perchè ti vuole dare quello di 6 mesi e non quello settembre 2013..

abbonamento 12 mesi full con hd 72 euro 35 euro sarebbe uno sconto 51,39%
abbonamento 12 mesi full senza hd 67 euro 35 euro sarebbe uno sconto 47,76%
si chiede ad alcan70 solo come e quando ha ottenuto ciò.. tempistiche e modalità.. e magari riferimeti dello sky service che gli ha proposto ciò.

Sono daccordo sul maggiore "sbattimento" che anch'io ho segnalato nel mio post.
Anche per me l'offerta è (ripeto) discreta.
Per quanto riguarda i Ticket, a molti sono stati attivati in contemporanea, basta andare un pò più indietro nei post.
Avrei solo la curiosità di sapere se il famigerato HD è compreso in questa offerta full che è stata fatta ad alcan70.

carme7o ha scritto:
A quale offerta "discreta" ti riferisci?

nella pag. precedente ho visto qualcosa con ticket e sconti, mi pare si arrivi attorno ai 38€... non mi sembra poi cosi male no??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso