Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancoratu ha scritto:
Offerta dal numero 02 4544.....

Sky TV + Famiglia(escluso musica e bambini) + Calcio + Sport= 35,25 euro + 5 di HD.

L'operatrice ha parlato chiaramente di 25% di sconto.
Non ha fatto cenni all'HD (forse un po' maliziosamente), per cui è toccato a me chiedere lumi.

Con l'aggiunta del pacchetto Cinema il prezzo sarebbe stato di 46 euro + 5 di HD.

Listino nuovo, anche se mi ha "spacchettato" il Famiglia.
Mi ha offerto la possibilità di recedere in qualsiasi momento senza dover restituire gli sconti.

Sono in reconnection e devo restituire il decoder entro il 30.
Famiglia escluso musica e bambini!?
Ma sei sicuro!?
Come fanno a levarti dei generi dal nuovo listino!? Mah.....

sanctum ha scritto:
:5eek: aiuto...dopo 3 anni di full con sky passi a Mediaset nei tre mesi in cui tutto va in ferie ossia niente coppe europee sino a febbraio..e di cinema non saprei cosa vedresti...ho scritto aiuto ad inizio messaggio xke io non ce la farei...ok che il full xo costa troppo quindi ti capisco...ma fare un balzo da un full di 3 anni a Mediaset a me farebbe paura..:icon_bounce:

Quello che scrivi riguardo calcio e coppe avvalora il rapporto qualità/prezzo di mediaset..
Se restava con sky il tuo discorso dei tre mesi di ferie fino a febbraio vale anche per sky..
In premium a prescindere paghi solo un pack cioè calcio (campionato e coppe) quindi dai un punto a favore di MP e uno contro a sky..
Ok ora spunterà chi dirà ma sky sport hai il basket il football premier ecc.. ma qui si sta valutando l'offerta calcio squadre italiane..
Sento sempre un'accesa puntualizzazione su stò cinema.. dovrò studiare bene le guide tv di ambedue..
Al momento mi sovviene qualche esempio veloce senza analizzare da professionista ma da semplice utente medio..
un mese fa ho visto su sky "una notte da leoni" film da me sconosciuto che non avevo visto in videoteca tra i titoli principali probabile non giudicato da prima fascia.. ma da me apprezzatissimo.. ieri sera su MP scopro con stupore che c'era già "una notte da leoni 2"..
Per gli appassionati di CSI come me, su Italia 1 (a gratise) sono avanti su alcune serie rispetto a fox crime dove csi miami dalla 6 in poi me le hanno fatte imparare a memoria..
The good wife fino a un mese fa in replica notturna su fox life la 2 serie.. su rai2 la 3..
non parliamo di Dr House per il quale io sono fan, su fox life fino a qualche mese fa la 2 stagione a ripetizione.. la sappiamo a memoria sia io che mia madre che non se ne intende tanto ma dopo 10 volte mi dice ma questa non l'abbiamo gia vista?? Mentre su mediaset (a gratise) andavano 3-4-5 e non so più quali stagioni..
Ora agli analizzatori larga sentenza...;)

fantomas74 ha scritto:
Non ne ho la certezza, ma credo che quanto riportato da te sia stato inserito nelle condizioni contrattuali solo dopo Luglio 2012.. Prima si parlava solo di preavviso di 30 giorni!

Giusta osservazione.. per conscenza empirica.. come precedente creato ed attuato.. buono dare questa info agli utenti..

Se doveste incappare in qualche reclamo con sky o similare.. le condizioni generali di contratto a cui dovete fare capo sono quelle in vostro possesso le quali sono state da voi visionate e sottoscritte..
le condizioni generali vi diranno sono consultabili liberamente sul sito ufficiale ma non sono state da voi sottoscritte..

Esempio pratico come mi hanno sempre insegnato i miei migliori professori:
uno dei punti che io reclamavo a sky su cui si disputava era l'art 5 bis.. verificandolo oggi sul sito dice una cosa.. ma io ho preso le condizioni in mio possesso di quando mi abbonai ed erano diverse.. ho fatto una bella scansione e l'ho inviata come allegato ;)
è vero negli anni io ho rinnovato e quindi mi sarei dovuto adeguare agli aggiornamenti, ma loro me li avevano dati li avevo sottoscritti??
Sono libero di cosultarli sul sito ma non obbligato.
Loro invece sono obbligati ad attivarle solo se da parte tua sono state visionate e lo devono provare con sottoscrizione.. se tutto ciò non è avvenuto io mi rivalgo a quelle passate da me sottoscritte.;)

GuapoLoco ha scritto:
....un mese fa ho visto su sky "una notte da leoni" film da me sconosciuto che non avevo visto in videoteca tra i titoli principali probabile non giudicato da prima fascia.. ma da me apprezzatissimo.. ieri sera su MP scopro con stupore che c'era già "una notte da leoni 2".....
...Per gli appassionati di CSI come me, su Italia 1 (a gratise) sono avanti su alcune serie rispetto a fox crime dove csi miami dalla 6 in poi me le hanno fatte imparare a memoria..
....non parliamo di Dr House per il quale io sono fan, su fox life fino a qualche mese fa la 2 stagione a ripetizione.. la sappiamo a memoria sia io che mia madre che non se ne intende tanto ma dopo 10 volte mi dice ma questa non l'abbiamo gia vista?? Mentre su mediaset (a gratise) andavano 3-4-5 e non so più quali stagioni..

A)...una notte da leoni 2 è un film della warner bros...per questo lo vedi solo su premium che ne ha l' esclusiva...

B)...CSI Miami...su foxcrime stanno trasmettendo la 9 stagione...la 10 e ultima stagione invece è esclusiva di italia 1

C)...Dr. House è una esclusiva mediaset...

Conclusione:....Ognuno ha le sue esclusive. Dipende sempre da quello cui tu sei interessato....;)

vinbow78 ha scritto:
Ma sei sicuro!?

spacchettare il pacchetto famiglia???
L'operatore se l'e' inventata proprio bella :D

La cosa peggiore é che poi qualcuno ci crede pure....

Si ci ho creduto...

maxreloaded ha scritto:
spacchettare il pacchetto famiglia???
L'operatore se l'e' inventata proprio bella :D

... nel senso che mi hanno offerto (offerta declinata) in retention di restare a vecchio listino con le divisioni precedenti ... ho fatto male a crederci ?

Cassio

actarus71 ha scritto:
A)...una notte da leoni 2 è un film della warner bros...per questo lo vedi solo su premium che ne ha l' esclusiva...

B)...CSI Miami...su foxcrime stanno trasmettendo la 9 stagione...la 10 e ultima stagione invece è esclusiva di italia 1

C)...Dr. House è una esclusiva mediaset...

Conclusione:....Ognuno ha le sue esclusive. Dipende sempre da quello cui tu sei interessato....;)

Scusa actarus ma una notte da leoni 1 non era warner? Io l'ho visto su sky!
Le esigenze sono indice di gradimento e quindi soggettive ok.
Ma qulcosa per gli analisti, se fossero obbiettivi, sarebbero da giudicare oggettivamente.
Nikita va su MP e non su sky quindi soggettiva.
Last resort va su sky e non su MP quindi soggettiva.
Ma the good wife.. csi.. dr house.. cold case.. law and order..andavano e ancora vanno in onda contemporaneamente solo che su una rete va la nuova su l'altra le vecchie in replica.. quindi oggettivamente qualitativamente qual'è il metro di misura da usare per giudicare, qual'è migliore?
Quella più aggiornata non la replica o sbaglio?;)

sms di oggi: "ti ricordiamo che venerdi 30/11 sarà l'ultimo giorno di visione del tuo abbonamento sky. Per dettagli amministrativi a riguardo chiamaci al n.verde 800922339"............. chiamare per dettagli amministrativi???:eusa_shifty:

GuapoLoco ha scritto:
Scusa actarus ma una notte da leoni 1 non era warner? Io l'ho visto su sky!
Le esigenze sono indice di gradimento e quindi soggettive ok.
Ma qulcosa per gli analisti, se fossero obbiettivi, sarebbero da giudicare oggettivamente.
Nikita va su MP e non su sky quindi soggettiva.
Last resort va su sky e non su MP quindi soggettiva.
Ma the good wife.. csi.. dr house.. cold case.. law and order..andavano e ancora vanno in onda contemporaneamente solo che su una rete va la nuova su l'altra le vecchie in replica.. quindi oggettivamente qualitativamente qual'è il metro di misura da usare per giudicare, qual'è migliore?
Quella più aggiornata non la replica o sbaglio?;)

Noto che hai parecchie difficoltà nel' analizzare le varie offerte oltretutto, hai mischiato free e pay e hai fatto alcuni errori di cose che vanno da una parte invece che sull' altra e viceversa.

Ma visto che siamo OT è inutile discutere su questo ;)

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
Permettimi, la cosa peggiore prima di tutto sono i tuoi colleghi "telefonici" che o hanno una preparazione alla paperino o peggio del peggio sono stati istruiti a fregare i clienti, poi ci lamentiamo di dare i soldi a berlusconi ecc. ecc.

fabiodr83 ha scritto:
sms di oggi: "ti ricordiamo che venerdi 30/11 sarà l'ultimo giorno di visione del tuo abbonamento sky. Per dettagli amministrativi a riguardo chiamaci al n.verde 800922339"............. chiamare per dettagli amministrativi???:eusa_shifty:
tu sei retention, questa è la reconnection

fabiodr83 ha scritto:
lo so.. lo so.. ma ormai mi concentro sulla reconnection.. anche se la vedo dura :eusa_think:
Vogliono che li chiami con la scusa di dirti info sulla consegna del decoder, poi prima di salutarti ti faranno "un offerta che non puoi rifiutare":badgrin:

nicoino ha scritto:
Vogliono che li chiami con la scusa di dirti info sulla consegna del decoder, poi prima di salutarti ti faranno "un offerta che non puoi rifiutare":badgrin:
ah ah.... ho già provato a chiamare visto che nell'ultimo mese mi avranno mandato 20sms, ogni volta però fanno la stessa proposta, ridurre i pacchetti...:eusa_naughty:

alex89 ha scritto:
Noto che hai parecchie difficoltà nel' analizzare le varie offerte oltretutto, hai mischiato free e pay e hai fatto alcuni errori di cose che vanno da una parte invece che sull' altra e viceversa.

Ma visto che siamo OT è inutile discutere su questo ;)

Difficoltà non mi sembra di averne tante..
ma sarebbe bello anche ricevere esempi esplicativi da altri, più ampi e argomentati non solo affermazioni.. almeno gli utenti hanno più info per valutare.
Ho mischiato free e pay perchè non c'è intento di pubblicizzare una pay rispetto ad un'altra.. ma di dare un valore ad ambedue.. quindi non mi dire che non devo valutare nella fattispecie: devo pagare 19 euro per vedere csi 9 stagione quando free l'ho gia vista e continuo a vedere la 10 stagione questo è un esempio come le altre.. NCIS..ecc..
Quali sarebbero le cose che ho invertito?
Apriamolo un altro thread e discutiamone, perchè dovremmo autocensurarci? Se vogliamo renderci utili nei confronti della maggioranza?

vinbow78 ha scritto:
Ma sei sicuro!?

Sì, sicurissimo.
Tant'è che credevo di essere ancora al vecchio listino e le ho chiesto delucidazioni in merito.
Mi ha risposto che si tratta di nuovo listino e che possono "spacchettare" il pacchetto.

Due sono le possibilità: ampi margini di manovra o di inventarsi soluzioni.

Di sicuro, al 25% di sconto preferisco ampiamente Mediaset Premium con tutti i suoi difetti.

GuapoLoco ha scritto:
Difficoltà non mi sembra di averne tante..
ma sarebbe bello anche ricevere esempi esplicativi da altri, più ampi e argomentati non solo affermazioni.. almeno gli utenti hanno più info per valutare.
Ho mischiato free e pay perchè non c'è intento di pubblicizzare una pay rispetto ad un'altra.. ma di dare un valore ad ambedue.. quindi non mi dire che non devo valutare nella fattispecie: devo pagare 19 euro per vedere csi 9 stagione quando free l'ho gia vista e continuo a vedere la 10 stagione questo è un esempio come le altre.. NCIS..ecc..
Quali sarebbero le cose che ho invertito?
Apriamolo un altro thread e discutiamone, perchè dovremmo autocensurarci? Se vogliamo renderci utili nei confronti della maggioranza?

Vorrei risponderti più approfonditamente ma non si può perchè siamo OT.

Le discussioni che spiegano le varie programmazioni pay e free ci sono in ogni sezione. L'unica cosa che non capisco è perchè citi solo i telefilm che ti fanno comodo oppure sono quelli che interessano a te ma allora non è oggettivo, perchè su Sky ci sono altre decine di serie in esclusiva di ottima fattura.

P.S: Una Notte da Leoni non è mai stato trasmesso da Sky. ;)

nicoino ha scritto:
Permettimi, la cosa peggiore prima di tutto sono i tuoi colleghi "telefonici" che o hanno una preparazione alla paperino o peggio del peggio sono stati istruiti a fregare i clienti, poi ci lamentiamo di dare i soldi a berlusconi ecc. ecc.

infatti..... non è che tuttii clienti sky (e non) stanno quì sul forum a leggere quali sono i pacchetti ecc.....
un poveraccio si affida a quello che dice l'operatore sky furbacchione o somaro e così lo prende nel sedere......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso