Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza contratto

Salve a tutti,
anche a me sta scadendo il contratto oggi. Da domani sono senza sky. Stamattina ho ricevuto il messaggio nel quale si dice che hanno una offerta speciale per me, ma provando a chiamare non mi offrono nulla, solo prezzi di listino. Che mi consigliate di fare?? Vado in scadenza e consegno subito il decoder? oppure temporeggio?

Alberto 68 ha scritto:
Stessi pacchetti senza nessun vincolo (posso uscire quando voglio senza vincoli o penali), 36 mensili.
Al che mi propone ticket vari (sport 49 € x 10 ms ecc). Niente sforo comunque.
Mi congedo quindi, sempre gentilmente, e saluto sky ... MP mi sa che ti abbraccerò a breve ....

Come diceva quella "signorina" qualche tempo fa in TV ? Meglio cambiare né !!!

Senza vincolo per crederci dovrebbe venire Zappia a presentarmelo su carta stampata sky firmata di suo pugno...
Alla faccia che i ticket non c'erano più insieme ad altre offerte.. questo hanno detto ieri a qualche utente..
Ragazzi occhio vedete come se li giocano questi ticket!!!:mad:

satifal ha scritto:
Premesso che ciascuno fa come gli pare permettimi di affermare che è grazie a quelli come te che aziende come Sky fanno il bello ed il cattivo tempo adottando la politica dei prezzi che più aggrada loro.

Sempre premesso che ciascuno fa come gli pare, gli argomenti esposti da biliobli per spiegare la sua scelta sono incontestabili.
E' inutile che si continui a paragonare MP con Sky; non regge il confronto su tutti i fronti.
Non posso parlare di HD perchè non ce l'ho ma è vero che MP ha solo un canale HD (almeno per le partite - abbonamento di mio papà)
Giusto a chi interessa solo il calcio può fare un paragone e trovare un motivo per migrare a MP.
Tu pensa semplicemente ad una persona che gli piace lo sport e che il calcio non ricopre il ruolo principale: cosa se ne fa di MP ?
L'offerta che ha sky in termini di sport non ce l'ha nessuno, sia a pagamento sia free.
In giro c'è il nulla (a parte sempre il calcio).
E poi la tecnologia: la possibilità di registrare, di fermare, di vedere in differita, di registrare un programma impostando la registrazione dallo smartphone; tutte cose che MP non ha.
Pur ritenendo quindi che il listino Sky sia troppo caro (ed è per questo che uno cerca sempre di risparmiare dando disdetta, ecc ...), non posso non rilevare che i servizi offerti non sono paragonabili a quelli della concorrenza.
Ed è grazie a questa eccellenza che purtroppo solo lei ha, che aziende come Sky fanno il bello ed il cattivo tempo adottando la politica dei prezzi che più aggrada loro.

Hai tanta ...

poppolino ha scritto:
Sempre premesso che ciascuno fa come gli pare, gli argomenti esposti da biliobli per spiegare la sua scelta sono incontestabili.
E' inutile che si continui a paragonare MP con Sky; non regge il confronto su tutti i fronti.
Non posso parlare di HD perchè non ce l'ho ma è vero che MP ha solo un canale HD (almeno per le partite - abbonamento di mio papà)
Giusto a chi interessa solo il calcio può fare un paragone e trovare un motivo per migrare a MP.
Tu pensa semplicemente ad una persona che gli piace lo sport e che il calcio non ricopre il ruolo principale: cosa se ne fa di MP ?
L'offerta che ha sky in termini di sport non ce l'ha nessuno, sia a pagamento sia free.
E poi la tecnologia: la possibilità di registrare, di fermare, di vedere in differita, di registrare un programma impostando la registrazione dallo smartphone; tutte cose che MP non ha.
Pur ritenendo quindi che il listino Sky sia troppo caro (ed è per questo che uno cerca sempre di risparmiare dando disdetta, ecc ...), non posso non rilevare che i servizi offerti non sono paragonabili a quelli della concorrenza.
Ed è grazie a questa eccellenza che purtroppo solo lei ha, che aziende come Sky fanno il bello ed il cattivo tempo adottando la politica dei prezzi che più aggrada loro.
... ragione per quanto riguarda lo sport e parte dei contenuti, ma per quanto riguarda la tecnologia, credo che ti sbagli, credo che chiunque abbia il TV Full HD con una semplice Key possa utilizzare il PVR ... non ho bisogno di avere sky, ho registrato (per la gioia dei miei figli) lo Zecchino d'Oro sul canale HD di rai1 sul DTT e si vede esattamente come sky ... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Cassio

poppolino ha scritto:
Mi sembrava strano che oggi nessuno tirava la solita tiratera del paragone tra sky e MP, vediamo se anche oggi riusciamo a farci tirare le orecchie da ercolino per gli O.T.

nicoino ha scritto:
Mi sembrava strano che oggi nessuno tirava la solita tiratera del paragone tra sky e MP, vediamo se anche oggi riusciamo a farci tirare le orecchie da ercolino per gli O.T.

Siamo sempre OT altrimenti il thread sarebbe morto: non ci sono offerte nuove da segnalare.
L'offerta è sempre quella del 25%.
Di cosa parliamo?
Continuiamo a scrivere ... a me hanno proposto il 25% ... a me hanno proposto il 25% ... ecc ...
Preferisco scambiare delle idee, anche se un po' OT (peraltro il paragone era dovuto se non altro per spiegare che è per quello che sky può fare quello che vuole) in attesa di poter scrivere qualcosa di nuovo sulle offerte.

GuapoLoco ha scritto:
Scusate è chiaro che ognuno decide in funzione dei propri gusti e della propria tasca ma vi voglio fare una domanda .
Se una persona non è disposta a scendere a compromesso (passaggio a MP anche se piu' scarso) pur di risparmiare, che frequenta a fare questo Topic o meglio cosa Procede a fare con la Disdetta?
Non si dovrebbe porre neanche il problema!
Ma la realtà è che se io per quattro mesi, risparmio 100 Euro netti , scusami ma preferisco scendere a compromesso!;)

poppolino ha scritto:
Siamo sempre OT altrimenti il thread sarebbe morto: non ci sono offerte nuove da segnalare.
Di cosa parliamo?
Continuiamo a scrivere ... a me hanno proposto il 25% ... a me hanno proposto il 25% ... ecc ...
Preferisco scambiare delle idee, anche se un po' OT (peraltro il paragone era dovuto se non altro per spiegare che è per quello che sky può fare quello che vuole) in attesa di poter scrivere qualcosa di nuovo sulle offerte.

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
nun se pò fà.

nicosp79 ha scritto:
Scusate è chiaro che ognuno decide in funzione dei propri gusti e della propria tasca ma vi voglio fare una domanda .
Se una persona non è disposta a scendere a compromesso (passaggio a MP anche se piu' scarso) pur di risparmiare, che frequenta a fare questo Topic o meglio cosa Procede a fare con la Disdetta?
Ma la realtà è che se io per quattro mesi, risparmio 100 Euro netti , scusami ma preferisco scendere a compromesso!;)

io ho quotato poppolino perchè sono in accordo con lui, la penso come lui rispetto al pack sport di sky..
infatti a chi interessa il basket lo sci dal prossimo anno mi sembra anche la F1 la Champions league e L'europa league la Premier league non so se in diretta o differita.. per tutti questi è no buono ma ottimo il pack sport a 33 euro mese + eventuale 5 HD.. quindi 396 euro l'anno + eventuali 60 HD 456:icon_cool:

nicosp79 ha scritto:
Se una persona non è disposta a scendere a compromesso ... che frequenta a fare questo Topic o meglio cosa Procede a fare con la Disdetta?

Io nel compromesso che ricerco non ho mai preso in considerazione di passare a MP.
Ho dato disdetta per cercare un compromesso che mi facesse risparmiare rispetto al prezzo di listino, ma sempre rimanendo con Sky.

poppolino ha scritto:
Di cosa parliamo?
Allora apri un 3d per parlare di quello che vuoi, che vuol dire morto? se nessuno scrive vuol dire che non ci sono offerte, se si scrivono post si perde di vista tutto il resto. al limite ci sono i messaggi personali.

nicoino ha scritto:
Allora apri un 3d per parlare di quello che vuoi, che vuol dire morto? se nessuno scrive vuol dire che non ci sono offerte, se si scrivono post si perde di vista tutto il resto. al limite ci sono i messaggi personali.

Hai ragione.
Non scrivo molto sui forum e mi sono lasciato prendere da una discussione (mi sembrava anche un bello scambio di idee ma, come fatto notare, OT rispetto al 3d).
Da ora in poi solo post inerenti a comunicazioni con sky; prometto! :)

Appena riconsegnato decoder al service.. non ho chiesto nulla ne tanto meno ho ricevuto offerte... lui mi ha ribadito che lo potevo consegnare entro 60, i messaggi ricevuti parlavano di 60 ma quando ho fatto il contatta sky mi hanno chiamato confermandomi invece 30 giorni.. quindi consegnato ed adios sky! è stato bello vivere retention e reconnection con voi.. in bocca al lupo a tutti! :)

Ennesima chiamata oggi da parte di Sky per reconnection ( al buio dal 01/11/2012 ) : nessuna novità , volevano solo sapere se ci avevo ripensato :eusa_naughty: ; nessuna offerta !!!
Riconsegnato poco fa allo sky service il myskyhd con tutto il resto.

intermax ha scritto:
Io qualche giorno fa' ho riconsegnato tutto,ho mandato una mail a sky per avere qualcosa di scritto per quanto riguarda i 60 giorni per mantenere il decoder,ma i bastardi come pensavo non mi hanno risposto,lettere non ne ho ricevute e quindi come gia' detto riconsegnato tutto,sono ipersoddisfatto di non dare piu' soldi a queste sanguisughe,tra l'altro a me interessava solo il calcio e non il cinema e con premiun il rispamio rispetto a sky e' pauroso,certo se avessi ricevuto una buona offerta sarei rimasto sicuramente in sky ma cosi' non e' stato e cmq mi accontento.
usa termini meno pesanti...grazie

Ciao a tutti, sono andato al buio il 3/11, dopo scadenza abbonamento il 31/10, per un 2+1 (Sport) vecchio listino.
Come già scritto nei post precedenti, dopo alcuni giorni sono tornato in chiaro ma senza HD (non ho il myskyHd, ho solo il decoder HD normale).
Fatture emesse 0, l'ultima il 5 ottobre.
Ricevuti soliti sms e telefonate poche per offerte non riconosciute da me come tali.
Sono andato in uno sky service della mia città per chiedere le modalità di consegna (tre giorni fa) e mi sono riconnesso con il 25% di sconto tranne l'HD a parte con listino nuovo.A me sky non dispiace e Premium lo vedo troppo indirizzato solo sul calcio.
Il ragazzo dello sky service, m'ha detto che sconti alti non se ne fanno piu'.
In bocca al lupo a tutti e vinca chi si sente di aver vinto...o con sky o con MP o al buio...

Ho appena "ceduto" al volgare 25% , rinunciando all'HD per principio , allo SkyService dove avevo portato i decoder. A questo punto potevo farlo un mese fa. Ma almeno ho sperimentato che anche senza Sky si sta benissimo. Comunque potrà interessarvi che sono disponibili schede prepagate "bloccate" con SkyTv+Famiglia+Calcio+HD (listino €38/mese) a €249 per un anno.
Grazie a tutti , ci rivediamo fra un anno !

mayonapoli ha scritto:
.... Comunque potrà interessarvi che sono disponibili schede prepagate "bloccate" con SkyTv+Famiglia+Calcio+HD (listino €38/mese) a €249 per un anno.....

Interessante!!;)

mayonapoli ha scritto:
prepagate "bloccate" con SkyTv+Famiglia+Calcio+HD (listino €38/mese) a €249 per un anno.
Grazie a tutti , ci rivediamo fra un anno !

Prima volta che leggo prepagata con sky famiglia.. humm si stanno evolvendo forse lo stanno capendo.. vedremo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso