Sempre premesso che ciascuno fa come gli pare, gli argomenti esposti da biliobli per spiegare la sua scelta sono incontestabili.
E' inutile che si continui a paragonare MP con Sky; non regge il confronto su tutti i fronti.
Non posso parlare di HD perchè non ce l'ho ma è vero che MP ha solo un canale HD (almeno per le partite - abbonamento di mio papà)
Giusto a chi interessa solo il calcio può fare un paragone e trovare un motivo per migrare a MP.
Tu pensa semplicemente ad una persona che gli piace lo sport e che il calcio non ricopre il ruolo principale: cosa se ne fa di MP ?
L'offerta che ha sky in termini di sport non ce l'ha nessuno, sia a pagamento sia free.
In giro c'è il nulla (a parte sempre il calcio).
E poi la tecnologia: la possibilità di registrare, di fermare, di vedere in differita, di registrare un programma impostando la registrazione dallo smartphone; tutte cose che MP non ha.
Pur ritenendo quindi che il listino Sky sia troppo caro (ed è per questo che uno cerca sempre di risparmiare dando disdetta, ecc ...), non posso non rilevare che i servizi offerti non sono paragonabili a quelli della concorrenza.
Ed è grazie a questa eccellenza che purtroppo solo lei ha, che aziende come Sky fanno il bello ed il cattivo tempo adottando la politica dei prezzi che più aggrada loro.