Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mayonapoli ha scritto:
Ho appena "ceduto" al volgare 25% , rinunciando all'HD per principio , allo SkyService dove avevo portato i decoder. A questo punto potevo farlo un mese fa. Ma almeno ho sperimentato che anche senza Sky si sta benissimo. Comunque potrà interessarvi che sono disponibili schede prepagate "bloccate" con SkyTv+Famiglia+Calcio+HD (listino €38/mese) a €249 per un anno.
Grazie a tutti , ci rivediamo fra un anno !
certo che è interessante questa cosa. ma chi te l'ha offerta sta combinazione?
allo sky service? di quale provincia parliamo?
grazie e ciao.

io il decoder lo tengo solo perchè devo registrare X Factor su CIELO la Domenica sera mentre mi guardo la partita su Premium... :D
Quindi appena sarà finito...adios!!

poppolino ha scritto:
Sempre premesso che ciascuno fa come gli pare, gli argomenti esposti da biliobli per spiegare la sua scelta sono incontestabili.
E' inutile che si continui a paragonare MP con Sky; non regge il confronto su tutti i fronti.
Non posso parlare di HD perchè non ce l'ho ma è vero che MP ha solo un canale HD (almeno per le partite - abbonamento di mio papà)
Giusto a chi interessa solo il calcio può fare un paragone e trovare un motivo per migrare a MP.
Tu pensa semplicemente ad una persona che gli piace lo sport e che il calcio non ricopre il ruolo principale: cosa se ne fa di MP ?
L'offerta che ha sky in termini di sport non ce l'ha nessuno, sia a pagamento sia free.
In giro c'è il nulla (a parte sempre il calcio).
E poi la tecnologia: la possibilità di registrare, di fermare, di vedere in differita, di registrare un programma impostando la registrazione dallo smartphone; tutte cose che MP non ha.
Pur ritenendo quindi che il listino Sky sia troppo caro (ed è per questo che uno cerca sempre di risparmiare dando disdetta, ecc ...), non posso non rilevare che i servizi offerti non sono paragonabili a quelli della concorrenza.
Ed è grazie a questa eccellenza che purtroppo solo lei ha, che aziende come Sky fanno il bello ed il cattivo tempo adottando la politica dei prezzi che più aggrada loro.

Io sky me lo proprio godo:D :D . Vedere in hD, un incontro di tennis o una discesa libera, vi assicuro che è spettacolare, e tornare indietro non è facile. Mediaset trascura completamente tutti gli sport, all'infuori del calcio e a me questa cosa non sta bene:mad: .
Ringraziando Dio 108 euro all'anno non incidono granché sul budget familiare, e per questo aderirò all'offerta di SKY.
Da altro canto sky non può e non deve ignorare la forte crisi economica che è in atto in italia.

massi8888 ha scritto:
noi aspettiamo sempre notizie del full a 35 euro? dateci notizie...

La speranza è l'ultima a morire.. chi visse sperando morir non si può dir.. :eusa_whistle:

mayonapoli ha scritto:
Ho appena "ceduto" al volgare 25% , rinunciando all'HD per principio , allo SkyService dove avevo portato i decoder. A questo punto potevo farlo un mese fa. Ma almeno ho sperimentato che anche senza Sky si sta benissimo. Comunque potrà interessarvi che sono disponibili schede prepagate "bloccate" con SkyTv+Famiglia+Calcio+HD (listino €38/mese) a €249 per un anno.
Grazie a tutti , ci rivediamo fra un anno !

sicuramente senza sky famiglia.....

Che tristezza.

Vorrei che qualcuno qui testimoniasse di quello che ci dicevano NEMMENO un mese fa gli operatori di SKY:
"SKY ha cambiato politica, niente piu sconti"
(Con tanto di post su post di SKYfilini che giustificavano la cosa come nuova strategia come se ieri avessero inventato un nuovo marketing)
"SKY non farà piu ticket"
"La politica di SKY é coccolare suoi migliori clienti e mandare via i professionisti della disdetta"
ETC ETC ETC ETC ETC
La verità é sempre la stessa
Voi servite come clienti
Serve il NUMERO di clienti
Serve diminuire il CHURN
Serve rimarginare l'emorragia di perdita di 40mila clienti a trimestre.
Altrimenti tutti a casa.
Niente super stipendi.
Niente bonus.
E niente stipendi a Ugolini e D'Amico.
SKY vi tratterrebbe anche GRATIS.
Anche a 1 euro al mese.
Ma POCHI hanno pazienza....

RELAX!

marvin.bower ha scritto:
Che tristezza.

Vorrei che qualcuno qui testimoniasse di quello che ci dicevano NEMMENO un mese fa gli operatori di SKY:
"SKY ha cambiato politica, niente piu sconti"
(Con tanto di post su post di SKYfilini che giustificavano la cosa come nuova strategia come se ieri avessero inventato un nuovo marketing)
"SKY non farà piu ticket"
"La politica di SKY é coccolare suoi migliori clienti e mandare via i professionisti della disdetta"
ETC ETC ETC ETC ETC
La verità é sempre la stessa
Voi servite come clienti
Serve il NUMERO di clienti
Serve diminuire il CHURN
Serve rimarginare l'emorragia di perdita di 40mila clienti a trimestre.
Altrimenti tutti a casa.
Niente super stipendi.
Niente bonus.
E niente stipendi a Ugolini e D'Amico.
SKY vi tratterrebbe anche GRATIS.
Anche a 1 euro al mese.
Ma POCHI hanno pazienza....

RELAX!

Marvin ma tu l'hai consegnato il decoder?

No

Ho la mail di SKY che mi autorizza a mantenerlo.

Ho rifiutato varie reconnection al 25% o a varie ipotesi di ticket che non voglio nemmeno perdere il tempo di calcolare.

Sono felicemente con SKYGO e biTorrent. Leggo molto di piu. Ho una coda di fil scaricati che non so se avro il tempo di vedere. E ho in tasca 60 euro in piu (PER ORA). E piu passa il tempo piu capisco che SKY, come tante altre spese, erano un abitudine che certamente non valgono 700 euro l'anno.
Ha certamente un valore. Ma é intorno ai 300 euro l'anno, 25 euro/mese. Ma a Zappia lo voglio bene. Quindi facciamo 29 euro/mese. FULL s'intende.

marvin.bower ha scritto:
No

Ho rifiutato varie reconnection al 25% o a varie ipotesi di ticket che non voglio nemmeno perdere il tempo di calcolare.

Sono felicemente con SKYGO e biTorrent. Leggo molto di piu. Ho una coda di fil scaricati che non so se avro il tempo di vedere. E ho in tasca 60 euro in piu (PER ORA). E piu passa il tempo piu capisco che SKY, come tante altre spese, erano un abitudine che certamente non valgono 700 euro l'anno.
Ha certamente un valore. Ma é intorno ai 300 euro l'anno, 25 euro/mese. Ma a Zappia lo voglio bene. Quindi facciamo 29 euro/mese. FULL s'intende.

Ti apprezzo

marvin.bower ha scritto:
No

Se sky, come dici tu, tratterrebbe i clienti a 1 euro al mese, perchè glie ne vuoi dare 29? io, come altri 13 impavidi (vedi thread "contiamoci"), abbiamo riconsegnato il decoder senza indugio. Solo così sky potrá capire che la sua politica commerciale ormai è inadeguata rispetto ai tempi. Qualsiasi altro comportamento, di fatto, compresa l'attesa, dimostra la volontá di rimanere con loro. Siate duri, siate coerenti. Siate liberi:D

3 ore dopo la riconnessione , e dopo aver chiamato il servizio clienti perché senza HD è scomparso anche l'OnDemand , ricevo la mia prima telefonata da Sky...vuoi vedere che mi fanno un'offertona ( mi sparo ! ) ? Lo lascio parlare...vabbe' è sempre lo stesso 25%...e ieri non c'erano sconti per me ! Ma , sempre , vaffa...!

marvin.bower ha scritto:
No

ti quoto

marvin.bower ha scritto:
No

quoto in tutto il tuo messaggio

oggi ho restituito il my sky hd. A casa ho un decoder sd sky che mi avevano lasciato quando mi hanno installato il my sky. Per farlo funzionare devo fare qualche modifica? Ho provato a collegare il cavo della parabola ma mi dice che non riceve il segnale. So che non è la sezione giusta, ma se qualcuno volesse aiutarmi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso