Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si vive bene senza sky e si vive bene anche con sky.. anzi forse meglio con sky è un bene un piacere in più che si può avere a disposizione..
Ma nessuno dovrebbe cercare di convincerci obbligatoriamente che farne a meno è denigrante.. a volerci fare il lavaggio del cervello..
quelli che sono limitati (e veramente potenziali soggetti da sottoporre ad analisi) non si rendono neanche conto che noi oggi siamo senza sky perchè chi per un motivo chi per un altro abbiamo deciso autonomamente di privarci di questo bene..
e poi noi siamo liberi di riabbonarci quando vogliamo..
importante che abbiamo sempre onorato il pagamento delle fatture...

Io per esempio non vedo l'ora di tornare abbonato sky...:D

actarus71 ha scritto:
Naturalmente..hai rifiutato!

Rifiutato !! mi hanno già fatto fesso una volta..... la cosa divertente è che gli stessi operatori sembrano spesso "svogliati" e "rassegnati"

actarus71 ha scritto:
...Le tentano tutte ehh!??...Comunque, mi segno il link..non si sa mai...;)

Il forum era fermo allora sono andato a farmi una chattata.. vedendo che codici e promo beccavo per gli utenti del forum.. e a conclusione della conversazione visto che non è riuscita a farmi abbonare mi ha dato quel link.. per mantenermi informato sulle offerte sky..:D
Che te lo dico a fare adesso con quel link il forum non ci serve più..:D

Ma non si vociferava a voce alta in giro che sky offerte non ne avrebbe fatte più???:icon_scratch: :icon_scratch: :icon_scratch:

labboro ha scritto:
Rifiutato !! mi hanno già fatto fesso una volta..... la cosa divertente è che gli stessi operatori sembrano spesso "svogliati" e "rassegnati"
te lo dice un venditore di professione,quelli del call center non sono preparati per quel lavoro e al primo ostacolo si bloccano.Io ti faccio comprare anche la fontana di trevi se voglio:D

newboy ha scritto:
te lo dice un venditore di professione,quelli del call center non sono preparati per quel lavoro e al primo ostacolo si bloccano.Io ti faccio comprare anche la fontana di trevi se voglio:D
E che sei peggio di Totò!!?? :D
Comunque per vendere ci vuole un acquirente e anche se sei bravo a vendere, a volte dipende pure da chi si ha di fronte :icon_bounce: :icon_bounce:

vinbow78 ha scritto:
E che sei peggio di Totò!!?? :D
Comunque per vendere ci vuole un acquirente e anche se sei bravo a vendere, a volte dipende pure da chi si ha di fronte :icon_bounce: :icon_bounce:

:D ;)

Per la serie un ladro non può andare a rubare a casa di un altro ladro...:eusa_whistle:

un piccolo aggiornamento:
con vecchio abb.in scadenza 31/12 ho fatto un nuovo abbonamento con nuovo nome con codice f&F
Mi chiama sky e mi idice:
Abbiamo visto che ha fatto un abbonamento nuovo allo stesso indirizzo avendo un abb. in scadenza, che dice se manteniamo gli stessi apparati con il nuovo abbonamento così non le mandiamo neanche il tecnico.
ho accettato, ma ora mi viene il dubbio:secondo voi potevo ottenere la possibilità di restare con il vecchio listino? Che ne pensate?

saxer2 ha scritto:
con vecchio abb.in scadenza 31/12 ho fatto un nuovo abbonamento con nuovo nome con codice f&F
Abbiamo visto che ha fatto un abbonamento nuovo allo stesso indirizzo avendo un abb. in scadenza, che dice se manteniamo gli stessi apparati con il nuovo abbonamento così non le mandiamo neanche il tecnico.
ho accettato, ma ora mi viene il dubbio:secondo voi potevo ottenere la possibilità di restare con il vecchio listino? Che ne pensate?

Ormai sta diventando abituè...
Prima però minacciavano che non si poteva fare F&F per vecchi abbonati dando limitazioni..
Ora io non accetterei.. che mandino il tecnico gli pagano la chiamata e mi mandino la parabola nuova a gratise.. furba sky..

GuapoLoco ha scritto:
Ormai sta diventando abituè...
Prima però minacciavano che non si poteva fare F&F per vecchi abbonati dando limitazioni..
Ora io non accetterei.. che mandino il tecnico gli pagano la chiamata e mi mandino la parabola nuova a gratise.. furba sky..
Ciao Guapo.... credi che non glie lo abbia detto? ed ero veramente tentato di non accettare solo per questo però ho pensato alla scocciatura di staccare tutti gli apparati ed allora.... ma scusami se con il nuovo abbonamento io avevo fatto il full e col vecchio mi mancavano news e musica, l'operatrice mi ha detto che me li aggiungeva, allora mi ha lasciato il vecchio listino? tra l'altro ho appena ricevuto una mail da sky che mi ringraziava per essere rimasto con loro. mahh vedremo.

saxer2 ha scritto:

Ciao avrei due domande:
che combinazione avevi col vecchio listino e
quale combinazione hai selto col nuovo.
Grazie e Buon Anno!!

saxer2 ha scritto:
Ciao Guapo.... credi che non glie lo abbia detto? ed ero veramente tentato di non accettare solo per questo però ho pensato alla scocciatura di staccare tutti gli apparati ed allora.... ma scusami se con il nuovo abbonamento io avevo fatto il full e col vecchio mi mancavano news e musica, l'operatrice mi ha detto che me li aggiungeva, allora mi ha lasciato il vecchio listino? tra l'altro ho appena ricevuto una mail da sky che mi ringraziava per essere rimasto con loro. mahh vedremo.
Non saprei..per capire.. se sei a nuovo o vecchio in totale quanto ti viene a costare questo full.. hai l'hd?

GuapoLoco ha scritto:
Non saprei..per capire.. se sei a nuovo o vecchio in totale quanto ti viene a costare questo full.. hai l'hd?
per ora non so, quando ho fatto la nuova attivazione era senz'altro con il nuovo listino in quanto pagavo 45,50 con f&f. L'operatrice mi ha detto che avrei pagato la stessa cifra,..... ma il mio dubbio è , visto che mi ha lasciato il vecchio abb. come se avessi accettato una retention allora probabilmente dovrei pagare con il vecchio listino e quindi di meno, comunque fra qualche giorno vedrò sul sito cosa mi hanno inserito.

Ho ceduto
Volevo il 50 % e ho ceduto a poco più del 40 %
33 euro per
- TV
- calcio
- cinema
- HD
- mysky
Nessun costo per HD e installazioni
Il listino sarebbe stato 53, quindi mensilmente è il -38℅,aggiungendo le spese di installazioni che non pago probabilmente-ma non l'ho calcolato alla virgola- vado poco sopra il 40% di sconto sul listino base.
Perché ho ceduto?
3 motivi
1) pressioni di moglie ........
2) pigrizia
3) è un compromesso buono tra quello che volevo (50) e quello che LORO dicevano all inizio-cioè niente sconti-

Resta il fatto, che ho sempre ripetuto, che a loro interessa il numero di abbonati e non il loro ricavo unitario

marvin.bower ha scritto:
Ho ceduto
33 euro per
- TV
- calcio
- cinema
- HD
- mysky

Hai fatto un nuovo abonamento o hai chiesto uno sconto sul vecchio e sopratutto che numero hai chiamato.

marvin.bower ha scritto:
Ho ceduto
33 euro per
- TV
- calcio
- cinema
- HD
- mysky
Il listino sarebbe stato 53, quindi mensilmente è il -38℅,aggiungendo le spese di installazioni che non pago probabilmente-ma non l'ho calcolato alla virgola- vado poco sopra il 40% di sconto sul listino base.
Perché ho ceduto?
3 motivi
1) pressioni di moglie ........
2) pigrizia
3) è un compromesso buono tra quello che volevo (50) e quello che LORO dicevano all inizio-cioè niente sconti-

Resta il fatto, che ho sempre ripetuto, che a loro interessa il numero di abbonati e non il loro ricavo unitario
Ma NO!!!
Tu, come Masaniello, gli hai fatto la guerra e poi ci sei sceso a patti!!!

:lol:

Dai vabbè, scherzo, la famiglia è quella che rompe e si deve scendere a compromessi con loro, ancor prima che con Sky.

Io pure mi sono accontentato del codice F&F, che sostanzialmente è lo stesso sconto che hai avuto tu (però io pacchetti Calcio e Sport, no Cinema). ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso