Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
L'avevano proposto a chi aveva ancora il decoder, per mantenere il decoder, ma era sky news non sport..
Oppure vuol dire che quello che ti hanno proposto è una cosa nuova..

Ma dall'alto della mia saggezza.. è autoironia mi sto prendendo in giro.. non credo sia possibile.. cioè avere sky sport a soli 7 euro al mese e in più un evento primafila a settimana..?:5eek:
Gliene trovo 7.000.000 di abbonati a sky con questa combinazione.. in pratica tutti quelli che guardavano la F1 gratis alla rai.:icon_twisted:

Vi sarete capiti male verifica.
Infatti penso che al 99% è come dici tu, domani comunque richiama l'operatore, vi farò sapere :D

al buio dal 3.1 , nessuna crisi di astinenza da sky , alla faccia di quelli che dicono che senza non si resiste .....

pmmagic8 ha scritto:
Giusto per informazione, puoi chiedere se invece che il ticket calcio sarebbe possibile avere un ticket sport? ;) Servirebbe saperlo a me :D

Io sono al buio da domani, se a me facessero un'offerta in reconnection con sky tv a 19 euro + un ticket sport, e anche nel mio caso senza mysky hd (e senza family), accetterei.

--------------------------------------------------------------------------------

Si, in alternativa al calcio si può scegliere o lo sport o il cinema.

ps ho ripetuto il messaggio poichè prima avevo digitato il tasto della risposta sbagliato. Scusate.

GuapoLoco ha scritto:
Fatti specificare, e specificaci la scadenza di questo ticket..
Perchè se le cose non sono cambiate dovrebbe essere un ticket con scadenza 30-09-2013 quindi non sono più 10 mesi ma 8.

Hanno chiamato ieri 30 gennaio e hanno specificato che il ticket scade esattamente dopo 10 mesi citando il 30 novembre . Comunque domani richiamano e chiederò di nuovo l'esatta scadenza del ticket.

versanteadriatico ha scritto:
Hanno chiamato ieri 30 gennaio e hanno specificato che il ticket scade esattamente dopo 10 mesi citando il 30 novembre . Comunque domani richiamano e chiederò di nuovo l'esatta scadenza del ticket.
Se è così è buono.. anche se strano in origine questo ticket da 49 euro era di 12 mesi.. sarebbe stato più logico aspettarsi il rinnovo alla stessa maniera.. ma sapranno loro le proprie cose.. cominceranno a breve le testimonianze e vedremo.. speriamo bene..

Visar ha scritto:
nessuna news , qualche settimana fa mi avevano proposto il solito 25% , poi il nulla . Andiamo in reconnection ( di nuovo :) ), poi si vedrà ;-)

Qua puzza tanto di inc***ta...
Stamattina nel Fai da te nella sezione "arricchisci abbonamento leggo questo:

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV 62,00 €
Sconto - 5,05 €

Canone mensile totale 56,95 €

Inizio con lo scrivere al contatta Skyfo e sentiamo la risposta.

alanfibra ha scritto:
Chissà se ci lasciano il segnale almeno per il weekend!!!! Speriamo!!!

Penso che ce lo possiamo scordare.

Anch'io sono out da oggi. Il mio "Fai de te" segnala correttamente CESSATO (dopo 5 anni di onorata militanza).

Stasera controllerò se ho ancora il segnale, ma in ogni caso escluderei che ci regalino un weekend di calcio.
Io mi sono premunito con Premium ;)

Al Buoi dal 1.1 , nessun segnale da sky , riconsegnato il decoder. Passati i 30 giorni posso rifare l'abbonamento a mio nome? e in tal caso rientro come nuovo abbonato o meno ?:eusa_wall:

wallace74 ha scritto:
Qua puzza tanto di inc***ta...
Stamattina nel Fai da te nella sezione "arricchisci abbonamento leggo questo:

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV 62,00 €
Sconto - 5,05 €

Canone mensile totale 56,95 €

Inizio con lo scrivere al contatta Skyfo e sentiamo la risposta.

no io nel mio fai da te ho abbonamento cessato,anzi il mio regolare contratto scadeva il 1/2013 quindi mi devono restituire anche € 2,53 in quanto i €9 della promozione visione fino a ieri li hanno prelevati dai costi operatore €11,53 che avevo versato.Io vedo ancora tutto e voi?

newboy ha scritto:
no io nel mio fai da te ho abbonamento cessato,anzi il mio regolare contratto scadeva il 1/2013 quindi mi devono restituire anche € 2,53 in quanto i €9 della promozione visione fino a ieri li hanno prelevati dai costi operatore €11,53 che avevo versato.Io vedo ancora tutto e voi?

Il mio stato è attivo, con un saldo di -2,53, non posso verificare se vedo ancora perchè non sono a casa.

wallace74 ha scritto:
Il mio stato è attivo, con un saldo di -2,53, non posso verificare se vedo ancora perchè non sono a casa.

Puoi vederlo dal sito se hai la possibilità di accedere a internet.

pmmagic8 ha scritto:
Penso che ce lo possiamo scordare.

Anch'io sono out da oggi. Il mio "Fai de te" segnala correttamente CESSATO (dopo 5 anni di onorata militanza).

Stasera controllerò se ho ancora il segnale, ma in ogni caso escluderei che ci regalino un weekend di calcio.
Io mi sono premunito con Premium ;)

Sul mio "fai da te" al momento l'abbonamento risulta ancora attivo. Stamattina prima di uscire di casa avevo ancora il segnale.

Ultima modifica:
In scadenza ieri e ad oggi ancora tutto attivo, sono andato sull'area clienti e risulta l'abbonamento attivo a 65€ al mese :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ho contattato il servizio clienti e mi ha detto che visto le numerose disdette :lol: :lol: :lol: al 31/1, stanno provvedendo a disattivare ma potrebbe esserci dei ritardi per cui a qualcuno risulterà ancora attivo.........

numerose disdette?gli sta bene,offrono il nulla,hanno perso liga,bundesliga,fa cup,curling cup e ora la premier e vogliono far pagare 70€ al mese per vedere la f1?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso