Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
era una battuta per far capire il rapporti costi elevati-offerta che attualmente è molto scarsa

newboy ha scritto:
era una battuta per far capire il rapporti costi elevati-offerta che attualmente è molto scarsa
L'unica cosa attualmente scarsa è il pack calcio... il resto è buono (sport) o ottimo (cinema)

al buio da oggi

sono al buio da oggi e nessuna offerta..vengo dal full più multivision a 57 euro mensili...ho gia provveduto a fare un abb. intestato a mia moglie se fanno offerte disdico entro i 10 giorni altrimenti mia moglie diventa nuova cliente con un full piu due gift card a 67 per 12 mesi

marcobremb ha scritto:
L'unica cosa attualmente scarsa è il pack calcio... il resto è buono (sport) o ottimo (cinema)
buono il cinema?è da questa estate che fanno vedere e rivedere i soliti film,verdone sarà passato 1000 volte,sport buono?poi se si deve sempre difendere sky fai pure,io ho disdetto non regalo 40€ al mese per vedere immondizia.fine ot e scusate

con abbonamento in scadenza 1/2/13, disdetta mandata, valutata reconnection con sconto del 20% sul NUOVO listino, ho preferito rimane su vecchio listino, lasciare intratt. , doc, cinema e ticket calcio fino al 31-5 e togliere musica e sport e mettere ticket sport a 29€ per 6 mesi: tot 34 + 9.90 multivision.
che ne dite?

newboy ha scritto:
buono il cinema?è da questa estate che fanno vedere e rivedere i soliti film,verdone sarà passato 1000 volte,sport buono?poi se si deve sempre difendere sky fai pure,io ho disdetto non regalo 40€ al mese per vedere immondizia.fine ot e scusate

guarda ti lascio la parte del tifoso "malato" di calcio, ma ti prego sul resto lascia perdere.

non bisogna per forza essere esperti ed interessati a tutto, però non scriviamo sciocchezze ;)

P.S: Un consiglio: Al cinema ogni tanto vacce.

newboy ha scritto:
buono il cinema?è da questa estate che fanno vedere e rivedere i soliti film,verdone sarà passato 1000 volte sport buono?
Ti dico solo di renderti conto di quante cavolate stai dicendo...
Perchè se vuoi te le smonto tutte in 3 minuti con DATI OGGETTIVI ;)

newboy ha scritto:

Il cinema di SKY francamente mi sembra molto sceso di livello rispetto a una volta..

Comunque sono ufficialmente al buio :D ho verificato un paio di ore fa e come da disdetta mi hanno staccato il segnale.

Ciao ciao SKY.

wallace74 ha scritto:
Qua puzza tanto di inc***ta...
Stamattina nel Fai da te nella sezione "arricchisci abbonamento leggo questo:

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV 62,00 €
Sconto - 5,05 €

Canone mensile totale 56,95 €

Inizio con lo scrivere al contatta Skyfo e sentiamo la risposta.
a me è arrivata regolare fattura per i 9 euro scalati dagli 11 per i costi operatori della precedente disdetta , e l'abbonamento risulta cessato ,credo che sia tutto come ci aspettavamo

BLUBLU ha scritto:
con abbonamento in scadenza 1/2/13, disdetta mandata, valutata reconnection con sconto del 20% sul NUOVO listino, ho preferito rimane su vecchio listino, lasciare intratt. , doc, cinema e ticket calcio fino al 31-5 e togliere musica e sport e mettere ticket sport a 29€ per 6 mesi: tot 34 + 9.90 multivision.
che ne dite?

Lo sport però sul mv non lo vedi, essendo ticket, no?

marcobremb ha scritto:
Ti dico solo di renderti conto di quante cavolate stai dicendo...
Perchè se vuoi te le smonto tutte in 3 minuti con DATI OGGETTIVI ;)

Sotto le 25 prime visioni al mese non si scende manco ad Agosto.

:evil5:

W Sky ha scritto:

Ecco che si accende la luce della stella di sky che c'è in te...!!!:D

Scusate ma questa sera quale grandissima prima tv da botteghino tutto esaurito mi consigliate di vedere?
Tra:
Batman forever del 1995
Top gun del 1986
Quanto è difficile essere teenager del 2004
Peggy sue si è sposata del 1986
Ex amici come prima del 2011 (carlo vanzina)
Desert vimperes del 2001
La mia vita al garden state del 2004
Questa terra è la mia terra del 1976

Grazie. :eusa_whistle:

Naturalmente la richiesta di aiuto non era solo rivolta a w sky.. chiunque volesse aiutarmi e consigliarmi lo ringrazio!!!

GuapoLoco ha scritto:

Scusate ma questa sera quale grandissima prima tv da botteghino tutto esaurito mi consigliate di vedere?
Tra:
Batman forever del 1995
Top gun del 1986
Desert vimperes del 2001

Top gun.

:D

Io l'ho già visto, ma essendo un film di trent'anni fa non lo ricordo per nulla, e quindi è come se fosse una prima visione.

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

GuapoLoco ha scritto:

Tra:
Batman forever del 1995
Top gun del 1986
Desert vimperes del 2001

Naturalmente la richiesta di aiuto non era solo rivolta a w sky.. chiunque volesse aiutarmi e consigliarmi lo ringrazio!!!

e si perche' invece su premium stasera ci sono su ogni canale cinema film in prima tv :lol: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

W Sky ha scritto:

Quoto ;)

E questo è un dato oggettivo (oltre al fatto che sky ha TUTTE le case cinematografiche possibili, esclusa la sola Universal)... alla facciazza di tutte le cavolate che si sparano continuamente :evil5:

E se non credete a me... chiedete agli esperti di cinema :eusa_whistle:

marcobremb ha scritto:
Quoto ;)

E questo è un dato oggettivo (oltre al fatto che sky ha TUTTE le case cinematografiche possibili, esclusa la sola Universal)... alla facciazza di tutte le cavolate che si sparano continuamente :evil5:

sparassero pure,l'importante e' che noi abbonati sky abbiamo tutto a parte la universal ;)

noi ci gustiamo vediamo i film e loro si divertono a trollare qua :eusa_whistle: :D :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

W Sky ha scritto:
Top gun.

:D

Io l'ho già visto, ma essendo un film di trent'anni fa non lo ricordo per nulla, e quindi è come se fosse una prima visione.

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ahhh come vorrei essere il tuo Maverick!!!

dario92 ha scritto:
e si perche' invece su premium stasera ci sono su ogni canale cinema film in prima tv :lol: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Considerando che il mio non era un confronto con premium.. ma neanche da parte degli altri utenti si parlava di confronto con premium.. semmai il discorso era un altro.. ma vabbè c'è sempre un moskyttiere pronto ad intervenire.. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Comunque stasera su premium guarderei capodanno a new york gli altri neanche ho ancora guardato gia questo mi basta per scegliere..
Mi sa che hai sbagliato serata per proporre confronti..:badgrin:

Qui sul nostro forum mi pare di capire che si preferisce avere 3 case cinematografiche (con 4 misere anteprime a mese) rispetto a 22 case (con minimo 25 prime a mese) ;)

Io non ho più parole... davvero. In ItaGlia è proprio vero che le cose peggiori sono viste come le migliori :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso