N
newboy
era una battuta per far capire il rapporti costi elevati-offerta che attualmente è molto scarsa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unica cosa attualmente scarsa è il pack calcio... il resto è buono (sport) o ottimo (cinema)newboy ha scritto:era una battuta per far capire il rapporti costi elevati-offerta che attualmente è molto scarsa
buono il cinema?è da questa estate che fanno vedere e rivedere i soliti film,verdone sarà passato 1000 volte,sport buono?poi se si deve sempre difendere sky fai pure,io ho disdetto non regalo 40€ al mese per vedere immondizia.fine ot e scusatemarcobremb ha scritto:L'unica cosa attualmente scarsa è il pack calcio... il resto è buono (sport) o ottimo (cinema)
newboy ha scritto:buono il cinema?è da questa estate che fanno vedere e rivedere i soliti film,verdone sarà passato 1000 volte,sport buono?poi se si deve sempre difendere sky fai pure,io ho disdetto non regalo 40€ al mese per vedere immondizia.fine ot e scusate
Ti dico solo di renderti conto di quante cavolate stai dicendo...newboy ha scritto:buono il cinema?è da questa estate che fanno vedere e rivedere i soliti film,verdone sarà passato 1000 volte sport buono?
newboy ha scritto:buono il cinema?è da questa estate che fanno vedere e rivedere i soliti film,verdone sarà passato 1000 volte,sport buono?poi se si deve sempre difendere sky fai pure,io ho disdetto non regalo 40€ al mese per vedere immondizia.fine ot e scusate
a me è arrivata regolare fattura per i 9 euro scalati dagli 11 per i costi operatori della precedente disdetta , e l'abbonamento risulta cessato ,credo che sia tutto come ci aspettavamowallace74 ha scritto:Qua puzza tanto di inc***ta...
Stamattina nel Fai da te nella sezione "arricchisci abbonamento leggo questo:
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV 62,00 €
Sconto - 5,05 €
Canone mensile totale 56,95 €
Inizio con lo scrivere al contatta Skyfo e sentiamo la risposta.
BLUBLU ha scritto:con abbonamento in scadenza 1/2/13, disdetta mandata, valutata reconnection con sconto del 20% sul NUOVO listino, ho preferito rimane su vecchio listino, lasciare intratt. , doc, cinema e ticket calcio fino al 31-5 e togliere musica e sport e mettere ticket sport a 29€ per 6 mesi: tot 34 + 9.90 multivision.
che ne dite?
marcobremb ha scritto:Ti dico solo di renderti conto di quante cavolate stai dicendo...
Perchè se vuoi te le smonto tutte in 3 minuti con DATI OGGETTIVI![]()
Ecco che si accende la luce della stella di sky che c'è in te...!!!W Sky ha scritto:Sotto le 25 prime visioni al mese non si scende manco ad Agosto.
![]()
GuapoLoco ha scritto:Ecco che si accende la luce della stella di sky che c'è in te...!!!![]()
Scusate ma questa sera quale grandissima prima tv da botteghino tutto esaurito mi consigliate di vedere?
Tra:
Batman forever del 1995
Top gun del 1986
Quanto è difficile essere teenager del 2004
Peggy sue si è sposata del 1986
Ex amici come prima del 2011 (carlo vanzina)
Desert vimperes del 2001
La mia vita al garden state del 2004
Questa terra è la mia terra del 1976
Grazie.![]()
GuapoLoco ha scritto:Ecco che si accende la luce della stella di sky che c'è in te...!!!![]()
Scusate ma questa sera quale grandissima prima tv da botteghino tutto esaurito mi consigliate di vedere?
Tra:
Batman forever del 1995
Top gun del 1986
Quanto è difficile essere teenager del 2004
Peggy sue si è sposata del 1986
Ex amici come prima del 2011 (carlo vanzina)
Desert vimperes del 2001
La mia vita al garden state del 2004
Questa terra è la mia terra del 1976
Grazie.
Naturalmente la richiesta di aiuto non era solo rivolta a w sky.. chiunque volesse aiutarmi e consigliarmi lo ringrazio!!!
QuotoW Sky ha scritto:Sotto le 25 prime visioni al mese non si scende manco ad Agosto.
![]()
marcobremb ha scritto:Quoto
E questo è un dato oggettivo (oltre al fatto che sky ha TUTTE le case cinematografiche possibili, esclusa la sola Universal)... alla facciazza di tutte le cavolate che si sparano continuamente![]()
W Sky ha scritto:Top gun.
![]()
Io l'ho già visto, ma essendo un film di trent'anni fa non lo ricordo per nulla, e quindi è come se fosse una prima visione.
![]()
![]()
![]()
Considerando che il mio non era un confronto con premium.. ma neanche da parte degli altri utenti si parlava di confronto con premium.. semmai il discorso era un altro.. ma vabbè c'è sempre un moskyttiere pronto ad intervenire..dario92 ha scritto:e si perche' invece su premium stasera ci sono su ogni canale cinema film in prima tv![]()
![]()
![]()
![]()