Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dario92 ha scritto:
sparassero pure,l'importante e' che noi abbonati sky abbiamo tutto a parte la universal ;)

noi ci gustiamo vediamo i film e loro si divertono a trollare qua :eusa_whistle: :D :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Veramente se c'è uno che sta trollegiando sei tu..
I mi gusto sia quello che fanno vedere in sky che su premium che su free.. universla compresa.. e tu ti devi accontentare..:eusa_whistle:

GuapoLoco ha scritto:
Ecco che si accende la luce della stella di sky che c'è in te...!!!:D

Scusate ma questa sera quale grandissima prima tv da botteghino tutto esaurito mi consigliate di vedere?
Tra:
Batman forever del 1995
Top gun del 1986
Quanto è difficile essere teenager del 2004
Peggy sue si è sposata del 1986
Ex amici come prima del 2011 (carlo vanzina)
Desert vimperes del 2001
La mia vita al garden state del 2004
Questa terra è la mia terra del 1976

Grazie. :eusa_whistle:

Naturalmente la richiesta di aiuto non era solo rivolta a w sky.. chiunque volesse aiutarmi e consigliarmi lo ringrazio!!!

Ahahahahah...quanto sei spiritoso e vuoi pure una risposta.
Lascia stare ;)

Ma la cosa veramente divertente è che TUTTI dicono che l'offerta cinema sky ha raggiunto livelli di eccellenza mai visti: blog famosi, critici cinematografici, forum di tutta Italia, giornali ecc...

Solo qui si continua a dire che l'offerta SkyCinema è scadente :lol:

E'FANTASTICO... e anche divertente :D

GuapoLoco ha scritto:
Veramente se c'è uno che sta trollegiando sei tu..
I mi gusto sia quello che fanno vedere in sky che su premium che su free.. universla compresa.. e tu ti devi accontentare..:eusa_whistle:

si come no,quella tua frase in firma riguardo a sky cos'e' ? :eusa_wall:

poi io guardo quello che pasa su sky,sul free e quel poco che non passa su sky lo vedo comunque :evil5:

marcobremb ha scritto:
Ma la cosa veramente divertente è che TUTTI dicono che l'offerta cinema sky ha raggiunto livelli di eccellenza mai visti: blog famosi, critici cinematografici, forum di tutta Italia, giornali ecc...

Solo qui si continua a dire che l'offerta SkyCinema è scadente :lol:

E'FANTASTICO... e anche divertente :D

vorrei capire se ci sono ci fanno o che divertimento ci trovano :lol:

poveri loro :lol:

marcobremb ha scritto:
Qui sul nostro forum mi pare di capire che si preferisce avere 3 case cinematografiche (con 4 misere anteprime a mese) rispetto a 22 case (con minimo 25 prime a mese) ;)

Io non ho più parole... davvero. In ItaGlia è proprio vero che le cose peggiori sono viste come le migliori :lol:
Quoto.. la penso come te.. mi sa che stasera sono stato sfortunato e ho beccato una delle 5 serate senza prime tv..:sad:

Ma tu lasciagliele comprare agli altri le cose peggiori.. così le cose migliori c'è le lasciano tutte e solo per noi.. che possiamo abbuffarci senza disturbo alcuno per la scelta..:D

Ma poi possibile che tu devi criticare e litigare con ognuno che si voglia fare un abbonamento a MP lasciando sky.. scusa che male ti fanno.. lasciali stare.. ti ripeto meglio per noi eletti.. lasciali goggiolare nel loro accontentarsi di qualche quante sono 4 prime tv con 3 case cinematografiche e che si vedano la serie A la champions e l'europa league per una media di 15 euro mese.. lasciaglielo fare..
Marco non ti devi fare il fegato amaro..
Noi a amarzo con il pack sport ci guardiamo la F1 e il tennis e il rugby e il golf.. manco lo abbiamo il tempo di pensare al cinema.. te lo ripeto lasciali sbattersi la testa al muro..;) :eusa_wall:

Il problema è che ora arriva chi si crede furbo e scrive, ma con tutto il ben di dio che offre internet ancora pagate per vedere i film e li ti cascano le palle. :(

Ma poi se io non avessi problemi di soldi e andassi al cinema 10 volte al mese, noleggierei 50 film al mese,e avessi entrambe le pay tv, cambierebbe qualcosa sul fatto che Sky Cinema offre il meglio di quello chè disponibile sul mercato italiano?

Io correggo solo le corbellerie atomiche che vengono scritte in materia di diritti da utenti CHE NON SE NE INTENDONO UN FICO SECCO :evil5:
In questo forum si è sempre fatta corretta informazione, non disinformazione ;)

Poi se volete vivere nella vostra disinformazione fate pure... basta che non lo fate qui.

alex89 ha scritto:
Il problema è che ora arriva chi si crede furbo e scrive, ma con tutto il ben di dio che offre internet ancora pagate per vedere i film e li ti cascano le palle. :(
anche :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Ahahahahah...quanto sei spiritoso e vuoi pure una risposta.
Lascia stare ;)
Se me la vuoi dare una risposta..
Domandare è lecito rispondere è cortesia..
Io ho chiesto un consiglio..
Perchè quotare e commentare se non si vuole rispondere e consigliare..:eusa_think:
Potevi lasciare stare tu..
Comunque adesso siamo in 4 io tu dario e marco Dartagnan e i 3 moskyttieri..;)

Ma dario è il sostituto di angelino?
Da quello che scrive vedo che ha un buon curriculum se garantisci tu per lui.. all'attacco diretto senza passare dal via.. mi pare un pò.. povero di concetti e sintassi.. ma atto allo scontro nudo e crudo..gli facciamo fare porthos..

Poveri noi...
Se scrivendo cose oggettive e provate da tutti si diventa moskyettieri allora siamo apposto :doubt:

Povero forum... che fine stai facendo :crybaby2:

GuapoLoco ha scritto:
Se me la vuoi dare una risposta..
Domandare è lecito rispondere è cortesia..
Io ho chiesto un consiglio..
Perchè quotare e commentare se non si vuole rispondere e consigliare..:eusa_think:
Potevi lasciare stare tu..
Comunque adesso siamo in 4 io tu dario e marco Dartagnan e i 3 moskyttieri..;)

Ma dario è il sostituto di angelino?
Da quello che scrive vedo che ha un buon curriculum se garantisci tu per lui.. all'attacco diretto senza passare dal via.. mi pare un pò.. povero di concetti e sintassi.. ma atto allo scontro nudo e crudo..gli facciamo fare porthos..

Guarda che non c'è bisogno di fare lo spiritoso e la dovresti anche smettere di sminuire quello che scrivono gli altri, rigirandola come ti pare e piace.

Ma pensi davvero che io scrivo che la migliore offerta di Cinema in tv, ce l' ha Sky solo perchè sono abbonato? Ma vuoi davvero basare (almeno con me) una discussione su questo basso livello?

Guarda che hai sbagliato di grosso, perchè io il Cinema lo vedo ovunque, a volte spendo senza accorgemene per dvd, blu ray, riviste... questo non deve interessare a nessuno, ma penso che un minimo d'idea su come funziona il settore e il mercato cinematografico in Italia me la sono fatto e sinceramente essere preso per il **** da utenti che palesemente commentano senza sapere un bel niente, scusa, ma un pò mi girano.

L' offerta di calcio è decisamente calata, giusto, (scusa ma su questo non sono ferrato e non m'interessa tanto il calcio), ma ci vuole un bel coraggio per scrivere che quella di cinema è scarsa.

Comunque marco toglimi una curiosità correggimi se sbaglio..
io stavo seguendo la discussione e non ho letto da parte di nessuno dire che sky cinema non sia il meglio che il mercato oggi offre..
ho letto qualcuno che lamentasse che è diminuita la qualità rispetto al passato.. correggimi se sbaglio..
certo poi è arrivato darietto e subito ci ha calato l'asso mettendoci premium in mezzo che non ci azzeccava niente e nessuno l'aveva menzionata.. quindi perchè per quale motivo.. mi chiedo? :eusa_think:
Poi offendere le persone.. ci sono o ci fanno poveri loro..:eusa_naughty:
Marco così passiamo dalla parte della ragione alla parte del torto.. correggimi se sbaglio...:icon_rolleyes:
Ognuno dovrebbe rispettare le idee altrui.. o almeno vantare le proprie con educazione e argomentazione.. tu che dici? Altrimenti che diventa trolleggiare.. o no?
Secondo me non dovremmo metterlo nel team..:sad:

GuapoLoco ha scritto:
Comunque marco toglimi una curiosità correggimi se sbaglio..
io stavo seguendo la discussione e non ho letto da parte di nessuno dire che sky cinema non sia il meglio che il mercato oggi offre..
ho letto qualcuno che lamentasse che è diminuita la qualità rispetto al passato.. correggimi se sbaglio..
certo poi è arrivato darietto e subito ci ha calato l'asso mettendoci premium in mezzo che non ci azzeccava niente e nessuno l'aveva menzionata.. quindi perchè per quale motivo.. mi chiedo? :eusa_think:
Poi offendere le persone.. ci sono o ci fanno poveri loro..:eusa_naughty:
Marco così passiamo dalla parte della ragione alla parte del torto.. correggimi se sbaglio...:icon_rolleyes:
Ognuno dovrebbe rispettare le idee altrui.. o almeno vantare le proprie con educazione e argomentazione.. tu che dici? Altrimenti che diventa trolleggiare.. o no?
Secondo me non dovremmo metterlo nel team..:sad:

si va a finire sempre a fare il confronto con premium perche' e' l'unica altra pay tv in italia

certo che uno che dice che il cinema di sky e' scarso boh a me sinceramente non sembra uno tanto apposto,non capisco che cosa vorrebbe vedere quali case cinematografiche quindi che fa ? ovvio che trolla

argomentare ? ce poco da dire e' stato detto e ridetto che a sky manca solo universal poi boh

alex89 ha scritto:
Guarda che non c'è bisogno di fare lo spiritoso e la dovresti anche smettere di sminuire quello che scrivono gli altri, rigirandola come ti pare e piace.

Ma pensi davvero che io scrivo che la migliore offerta di Cinema in tv, ce l' ha Sky solo perchè sono abbonato? Ma vuoi davvero basare (almeno con me) una discussione su questo basso livello?

Guarda che hai sbagliato di grosso, perchè io il Cinema lo vedo ovunque, a volte spendo senza accorgemene per dvd, blu ray, riviste... questo non deve interessare a nessuno, ma penso che un minimo d'idea su come funziona il settore e il mercato cinematografico in Italia me la sono fatto e sinceramente essere preso per il **** da utenti che palesemente commentano senza sapere un bel niente, scusa, ma un pò mi girano.

L' offerta di calcio è decisamente calata, giusto, (scusa ma su questo non sono ferrato e non m'interessa tanto il calcio), ma ci vuole un bel coraggio per scrivere che quella di cinema è scarsa.
Ecco Alex questo tienilo a mente e attualo almeno quando quoti e parli con me.. poi con tutti gli altri non mi interessa..

Assolutamente no.. potrei semmai pensare altro.. ma tu mi hai anticipato in passato che non è così e quindi perchè non dovrei crederti..;)
Veramente ho cercato con te pure di avere confronti e conversazioni specifiche ma generiche sul cinema anzi su film in generale no pay tv ma semmai tu non hai risposto.. Non ti è ancora capitato di vedere The rum diary?

Ma Alex non devi quotare me per dire certe cose.. lascia perdere il calcio ma appunto che il pack cinema in senso assoluto è scarso io non l'ho detto..:eusa_doh: quindi se devi rispondere ad altri rispondi a loro.. non a me!!!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso