Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...vedo che in generale sopra il 20/25 % di sconto non salgono mai....speriamo che a marzo cambi qualcosa!:D ....E intanto corri corri veloce....arriva il prima possibile!:D

Ok, al buio anche io da oggi.
Ora credo che potrò fare la reconnection abbonamento full in uno sky service ( un amico ) con il 20% di sconto e farò il multivision così divido il costo con un amico. Preferisco così che accettare il 25% al telefono con gli operatori sky.

Dicono che sia un 25% di sconto...ma se andiamo a vedere aggiungendo i canali hd ...5 euro in più...lo sconto è minore.. 20-21%...

pmmagic8 ha scritto:
Ma le condizioni di cui sopra te le avevano promesse solo per telefono o anche per email?

per telefono, ho chiesto una mail dettagliata ma mi è arrivata solo "un grazie per essere rimasto"

dopo un paio di mail mi hanno attivato il ticket.
alla fine dell'email di conferma c'è scritto:
Il tuo profilo di abbonamento è: INTEGR. A TUTTO STREAM ANN. (E. 11,00)

che vuole dire?
mi devo preoccupare?

newboy ha scritto:
io vedo ancora bho:icon_cool:

...e ti lamenti!:D ....Comunque a parte gli scherzi, capita che a volte a causa della mole di richieste ci sia qualche ritardo allo spegnimento del segnale...

Ciao,vi seguo sempre ma non scrivo da 1 anno,provengo da un 3+1 a 50%=18,15euro+mysky9,9euro, (3 retention)
dovevano chiudermi il 1gennaio ma mi hanno chiuso ieri perchè dicono che ho spedito tardi la disdetta alla naturale scadenza(spedita i 24 novembre)stiamo a vedere se hanno ragione per ora non pago ed ho inviato fax e email certificata con una diffida!

non mi hanno offerto nulla quest'anno ne 1 telefonata nè 1 sms,e quindi per ora ho attivato oggi mp full per 3 mesi a 39euro(in reconnetion una vecchissima scheda usata solo per 1 mese), e intanto vediamo che succede.....:5eek:

la cosa bella che il my sky continua ad trasmettere tutti i cartoni registrati.

ps mi piacerebbe rimanere in sky per il my sky ma se non fanno offerte degne vedi 50% si riporta tutto indietro e amen!

Stranamente l'unica chiamata che ho avuto è stata quella per la conferma della disdetta, strano o ci proveranno verso fine mese?
Il 28 sarà chiuso il contratto

Sapete dirmi se esiste un numero da chiamare per avere la reconnetion con il 20% di sconto?

anch'io al buio dalle 15 del 1 febbraio, ancora nessuna tel provengo da un 3+2 al 50% con mv, attendo ma dubito in qualche offerta degna, ormai vogliono solo tornare indietro come clienti..................:lol: :lol:

Il mio contratto e' cessato..(dettaglio in firma)...ma se volessi il 20% di sconto come reconnection potrei farlo solo su ex mondo?? O per forza devo farlo sull'intero pacchetto che avevo..??

traderman ha scritto:
Il mio contratto e' cessato..(dettaglio in firma)...ma se volessi il 20% di sconto come reconnection potrei farlo solo su ex mondo?? O per forza devo farlo sull'intero pacchetto che avevo..??
certo che puoi fare lo sconto solo sul base e poi li tempesti di telefonate per avere i ticket da 6 mesi a 29 euro , oppure quello da 49 euro per 10 mesi,quest'ultimo da chiedere subito in riconnessione, solo così facendo puoi avere un prezzo ragionevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso