Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
che mi tocca leggere :(

se non sai come funziona la pay tv e il mercato cinematografico, lascia perdere.

Poi non ho capito un film è bello o brutto a seconda se venisse trasmesso dopo un giorno, un mese o un anno?

Pensi che ti possano trasmettere un film dopo soli 3 mesi dall' uscita al cinema, saltando il mercato dell' Home Video aggravando cosi la sua situazione?
o funziona o non funziona non è questo il problema
io non discuto la qualita non discuto i commentatori non discuto il prezzo
ma dico e ripeto ho avuto sky cinema e mi sono visto solo tre film in un anno
le pay tv vivono solo ed esclusivamente grazie al calcio
ora ditemi ieri io ho fatto un abbonamento a mp per un anno
mi hanno dato calcio + play + ammenicoli vari a
dico a 16 euri al mese
praticamente mi vedo le partite mi guardo i film in streaming quando voglio io
e sabato avendo perso god talent shooooov me lo sono rivisto
saluti e baci gud bay sky
è il prezzo quello che conta
ve lo dico e ve lo ripeto sky vi fa pagare una barca di soldi
per una cosa che neanche vi serve questa è la vera forza di sky
non il post partita il dopo partita le telecamere negli spogliatoi ecc ecc
siete pronti a giustificare con qualsiasi scusa futile
la vostra coscienza che vi dice "" attenti sky non ve lo potete permettere perche costa caro""
poi cè gente che dice, io per me voglio il meglio del meglio del meglio del calcio
poi gli chiedi " ma te per che squadra tifi" booooo sinceramento non tifo era tanto per !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
traderman ha scritto:
ennesimo sms di SKY...
dove" mi mettono a disposizione il numero 80059950 per riattivare l'abbonamento senza costi ed in pochi minuti.."

mah...forse pensano che per l'età (vado per i 47) debba essere per forza rincretinito..:eusa_wall: :eusa_wall:

idem anche a me ma non hanno un .......... da fare:badgrin:

pmmagic8 ha scritto:
Bravo, anch'io penso che meno di quello non accetterò. Sono al buio dal 1° febbraio, avevo un 3+3 con sconto del 50% + 20 euro per il mv.

L'unica proposta che prenderò in considerazione se mai mi verrà proposta una reconnection sarà un qualche sconto su sky tv (e nient'altro come pacchetto) + un ticket sport a 6 o a 10 mesi, meglio se quello da 10 mesi a 49 euro perchè voglio legare la concessione del ticket alla reconnection in modo da non trovarmi solo con un pacchetto base senza sport.

Sapete se qualcuno ha già ottenuto uno sconto sul pacchetto base sky tv e allo stesso tempo anche un ticket sport?

Altrimenti ciao.
Io sono al buio dal 1 gennaio e niente di niente al massimo uno sconto del 20%...che rapportrato al nuopvo listino è una bella fregatura e basta ...

michisat1 ha scritto:
o funziona o non funziona non è questo il problema
io non discuto la qualita non discuto i commentatori non discuto il prezzo
ma dico e ripeto ho avuto sky cinema e mi sono visto solo tre film in un anno

Problema tuo, mica possiamo discutere sugli interessi personali, ma quello che viene trasmesso è quello che esce sul mercato in modi e tempi decisi per servizi.

Sul calcio, non posso entrare in discussione, non m' interessa più di tanto. ;)

alex89 ha scritto:
Problema tuo, mica possiamo discutere sugli interessi personali, ma quello che viene trasmesso è quello che esce sul mercato in modi e tempi decisi per servizi.

Sul calcio, non posso entrare in discussione, non m' interessa più di tanto. ;)
ho appena visto la programmazione per il 2013
che te hai stilato
il 50 % sono film inutili il restante 50%
con 15 euro al mese che spendi per sky ti compri i dvd bluray
ugo cabret è meglio vederlo in bluray 3d
io l ho comperato con i soldi che dovevo dare a sky
come molti altri comprero
con i soldi risparmiati
ora e mio e lo rivedo come e quando voglio
per il restante dei film sono spazzatura che si vede anche sulla mediaset e agratis
poi giustamente come dici te sono gusti personali
io mi sono liberato di sky e vivo lo stesso bene
quello che mi interessava erano le partite
e con mediaset premium le vedo a 16 euri al mese
compresi anche i film in play
ma in fondo

michisat1 ha scritto:
che te hai stilato
con i soldi risparmiati
per il restante dei film sono spazzatura che si vede anche sulla mediaset e agratis
ma in fondo

.... non sono pienamente d'accordo....
quanto ti costa un bluray appena uscito? o noleggiarlo?
Mi costa molto di piu' di guardarlo comodamente sul mio divano....
aspettare 3-4 mesi non e' un problema altrimenti sarei andato a vederlo al cinema?

Su MP cosa c'e' agratis? Il titanic diviso in 2 puntate? il signore degli anelli che sembrava un telefilm a 6 puntate?

Bha saro' fan sky pero' non trovo nemmeno paragonabile sky con mediaset.... livello di film e anche lo sport.... se vogliamo trovare un difetto e' quello del prezzo ma se penso alla rottura di scatole del noleggiare e poi riportare o il costo di comperare i bluray... preferisco pagare sky....
Ciauzzzz
parere personale.....
Invidiavo solo le serie tv della warner su mp premium ma fortunatamente ora sono condivise con Sky.

Ps... ho 2 dec sky con hd da 1 tera e devo sempre cancellare da quanta roba registrata mi tengo...

miciob ha scritto:
.... non sono pienamente d'accordo....
quanto ti costa un bluray appena uscito? o noleggiarlo?
Mi costa molto di piu' di guardarlo comodamente sul mio divano....
aspettare 3-4 mesi non e' un problema altrimenti sarei andato a vederlo al cinema?

Su MP cosa c'e' agratis? Il titanic diviso in 2 puntate? il signore degli anelli che sembrava un telefilm a 6 puntate?

Bha saro' fan sky pero' non trovo nemmeno paragonabile sky con mediaset.... livello di film e anche lo sport.... se vogliamo trovare un difetto e' quello del prezzo ma se penso alla rottura di scatole del noleggiare e poi riportare o il costo di comperare i bluray... preferisco pagare sky....
Ciauzzzz
parere personale.....
Invidiavo solo le serie tv della warner su mp premium ma fortunatamente ora sono condivise con Sky.

Ps... ho 2 dec sky con hd da 1 tera e devo sempre cancellare da quanta roba registrata mi tengo...

Bah a mio parere lo sport di sky era nettamente superiore a quello mediaset quando ci davano liga e bundes oltre alla premier, adesso resta solo la premier e poi come offerta è pari a quella mediaset, nonostante quelli di sky ad ogni partita si ostinino ad esaltare le piccole cose tipo "immagini dal tunnel in esclusiva"...ma chissenefrega?

michisat1 ha scritto:
ieri io ho fatto un abbonamento a mp per un anno
mi hanno dato calcio + play + ammenicoli vari a
dico a 16 euri al mese
la vera forza di sky
non il post partita il dopo partita le telecamere negli spogliatoi ecc ecc

siete pronti a giustificare con qualsiasi scusa futile
la vostra coscienza che vi dice "" attenti sky non ve lo potete permettere perche costa caro""
poi cè gente che dice, io per me voglio il meglio del meglio del meglio del calcio
poi gli chiedi " ma te per che squadra tifi" booooo sinceramento non tifo era tanto per !!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non sono fan di nessuno ma solo di me stesso..
Quindi sarei curioso di capire che abbonamento hai fatto.. e come lo hai fatto con 16 euro..:5eek: molto interessato..
Per il tuo commento.. bellissimo mi piace.. si allinea con lo studio psicologico per capire il fanatismo nei confronti di una pay tv..:D

miciob ha scritto:
2) Macanza dei campionati dello scorso anno, hanno puntato su f1 e motogp quest'anno
Il prox campionato moto gp è ancora free.. su sky andrà il 2014

GuapoLoco ha scritto:
Il prox campionato moto gp è ancora free.. su sky andrà il 2014

forse mi sono espresso male volevo dire che sky non puntavano piu' economicamente sui campionati esteri (non capisco la logica) ma ha dirottato i soldi per la f1 e motogp.

Scusami della imprecisione..

Nicky1985 ha scritto:
Bah a mio parere lo sport di sky era nettamente superiore a quello mediaset quando ci davano liga e bundes oltre alla premier, adesso resta solo la premier e poi come offerta è pari a quella mediaset, nonostante quelli di sky ad ogni partita si ostinino ad esaltare le piccole cose tipo "immagini dal tunnel in esclusiva"...ma chissenefrega?

Eh certo quanso si parla di sport viene in mente solo il calcio, a ripijative ogni tanto :D

michisat1 ha scritto:
che te hai stilato
con i soldi risparmiati
ma in fondo

in fondo sono sempre problemi tuoi, anche perchè torni sempre alla questione calcio.
ma poi l'hai scritto te con un mese di Sky cinema ti ci compri un bel bluray...vogliamo pure continuare ?!? :D

alex89 ha scritto:
in fondo sono sempre problemi tuoi, anche perchè torni sempre alla questione calcio.
ma poi l'hai scritto te con un mese di Sky cinema ti ci compri un bel bluray...vogliamo pure continuare ?!? :D
non possiamo continuare perche a me piace il calcio e a te il cinema
quindi si ha tutti e due ragione
io dico sempre che una cosa è utile quando serve:laughing7:
ciao ti saluto:eusa_whistle:

michisat1 ha scritto:
non possiamo continuare perche a me piace il calcio e a te il cinema
quindi si ha tutti e due ragione
io dico sempre che una cosa è utile quando serve:laughing7:
ciao ti saluto:eusa_whistle:

FINALMENTE....Post da incorniciare!!!

alex89 ha scritto:
Bah...ma dove abbiamo parlato di PPV??? :eusa_think:
Allora michisat ha detto:
praticamente mi vedo le partite mi guardo i film in streaming quando voglio.
Corretto.
Lebron ha replicato:
non ho cpaito hai il full su MP a 16 euro al mese? come scusa?
Non corretto.
Emerson ha spiegato:
i film se li vede tramite play tv o decoder
Corretto
Tu hai quotato quello che ha detto emerson ma hai precisato:
il problema è che non può vedere il catalogo dei film su play se non è abbonato anche al pacchetto cinema.
Non corretto.

Dimmi dove michat aveva detto che ha i film con il play compresi nel suo abbonamento?:eusa_think:
Semmai aveva detto che usava il play, in streaming, quindi PPV.
Tra l'altro emerson lo conferma ma tu erroneamente provi a smentirlo.
Scusa ma questi sono i passaggi..;)

GuapoLoco ha scritto:
Dimmi dove michat aveva detto che ha i film con il play compresi nel suo abbonamento?:eusa_think:
Semmai aveva detto che usava il play, in streaming, quindi PPV.
Tra l'altro emerson lo conferma ma tu erroneamente provi a smentirlo.
Scusa ma questi sono i passaggi..;)

Al massimo può esserci un dubbio sul cosa si stava riferendo, ma nessuno ha specificato che i film li compra in PPV.

Quando si parla di servizio Play, dove l' utente ha espresso il fatto che se li vede come e quando vuole, non si fa riferimento al servizio PPV. ;)

E menomale che hai scritto pure i passaggi...

Scusate, vorrei chiedere una semplice informazione.
Allo stato attuale, se uno va ad abbonarsi quanto gli costa mensilmente skytv+skycinema?

alex89 ha scritto:
Al massimo può esserci un dubbio sul cosa si stava riferendo, ma nessuno ha specificato che i film li compra in PPV.

Quando si parla di servizio Play, dove l' utente ha espresso il fatto che se li vede come e quando vuole, non si fa riferimento al servizio PPV. ;)

E menomale che hai scritto pure i passaggi...
No no caro.. dubbi su cosa voleva scrivere non c'è ne sono..
Semmai si possono creare dubbi.. se uno vuole leggere solo quello che vuole per replicare e scrivere quello che vuole..;)
L'utente ha scritto che paga 16 euro e si vede tutte le partite, e per i film se li guarda in streaming.. quindi solo usando il servizio play.. quindi solamente in PPV.. perchè altrimenti non avrebbe specificato in streaming ma avrebbe detto semplicemente.. mi guardo tutte le partite d'altronde a pure specificato e mi regalano certe chiccherie.. e si riferisce ai canali serietv.. e in più se voglio mi guardo i film in streaming quindi con play PPV..
Alex dai non è così grave.. ogni tanto si può dire ho sbagliato..(se non si vuole e non si può dire volevo sbagliare:icon_twisted: ) scusa ma il discorso mi interessava.. perchè starei valutando di mantenere solo il pack calcio e quindi è per la mia scelta influente sapere se potrò usufruire del servizio play PPV..
Quindi dare info scorrette o non precise o non complete.. non è una cosa buona..
Volevo solo precisare e capire bene perchè da libero consumatore sono interessato..:icon_cool:

VillaLobos81 ha scritto:
Scusate, vorrei chiedere una semplice informazione.
Allo stato attuale, se uno va ad abbonarsi quanto gli costa mensilmente skytv+skycinema?
Guarda solo sky tv + cinema la cosa più conveniente sono le prepagate.. se ti interessano guarda c'è un thread apposito..
P.S. compreso HD

Poi fino a pochi giorni fa girava l'offerta sky tv 99 euro una tantum per 12 mesi quindi poi metti il pack cinema a listino 15 euro..
Devi andare in uno skyservice o cercare ai baldacchini sky nei centri commerciali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso