No no caro.. dubbi su cosa voleva scrivere non c'è ne sono..
Semmai si possono creare dubbi.. se uno vuole leggere solo quello che vuole per replicare e scrivere quello che vuole..
L'utente ha scritto che paga 16 euro e si vede tutte le partite, e per i film se li guarda in streaming.. quindi solo usando il servizio play.. quindi solamente in PPV.. perchè altrimenti non avrebbe specificato in streaming ma avrebbe detto semplicemente.. mi guardo tutte le partite d'altronde a pure specificato e mi regalano certe chiccherie.. e si riferisce ai canali serietv.. e in più se voglio mi guardo i film in streaming quindi con play PPV..
Alex dai non è così grave.. ogni tanto si può dire ho sbagliato..(se non si vuole e non si può dire volevo sbagliare

) scusa ma il discorso mi interessava.. perchè starei valutando di mantenere solo il pack calcio e quindi è per la mia scelta influente sapere se potrò usufruire del servizio play PPV..
Quindi dare info scorrette o non precise o non complete.. non è una cosa buona..
Volevo solo precisare e capire bene perchè da libero consumatore sono interessato..