Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
OMG

Per carità.... :5eek: :5eek: :5eek:
E che vuol dire OMG?
Scusa se parli con me puoi parlare più semplice e comprensibile..
Anche senza ironia.. sai dire ho sbagliato è molto semplice.. magari in privato.. poi alle motivazioni se non si da spiegazione.. ognuno lascia libera interpretazione..

GuapoLoco ha scritto:
Guarda solo sky tv + cinema la cosa più conveniente sono le prepagate.. se ti interessano guarda c'è un thread apposito..
P.S. compreso HD

Poi fino a pochi giorni fa girava l'offerta sky tv 99 euro una tantum per 12 mesi quindi poi metti il pack cinema a listino 15 euro..
Devi andare in uno skyservice o cercare ai baldacchini sky nei centri commerciali.

Innanzitutto grazie per avermi risposto Guapo, pero'la mia e'solo una curiosita'.
Prepagate a parte, quanto costa mensilmente skytv+skycinema?

VillaLobos81 ha scritto:
Innanzitutto grazie per avermi risposto Guapo, pero'la mia e'solo una curiosita'.
Prepagate a parte, quanto costa mensilmente skytv+skycinema?
34 euro senza HD cioè senza nemmeno un canale HD.
39 euro con 156 canali HD.

michisat1 ha scritto:
ora ditemi ieri io ho fatto un abbonamento a mp per un anno
mi hanno dato calcio + play + ammenicoli vari a
dico a 16 euri al mese

Interessante (scusate l'OT)

Te lo hanno proposto in retention/reconnection?

Io ho fatto Premium for Christmas (ciao ciao SKY, sono al buio da 5 giorni) per avere il calcio e, anche se manca ancora moltissimo a quando mi scadranno i 3 mesi a 19 euro, mi voglio informare su cosa posso ottenere per eventualmente rinnovare con MP (anche se francamente poi dopo poco finirebbe la stagione calcistica, quindi anche èer questo devo valutare bene i pro e contro di MP e SKY).

VillaLobos81 ha scritto:
Dici sul serio?
Se la memoria mi aiuta.. mi sembra che noi non è la prima volta che parliamo..
Allora che ne dici di andare ed arrivare direttamente al punto di ciò che vuoi dire?
Mi sembra che i preliminari li abbiamo fatti.. la padella si è scaldata.. faccimo uscire il succo..
Dimmi tutto Villa..:eusa_whistle:

GuapoLoco ha scritto:
Se la memoria mi aiuta.. mi sembra che noi non è la prima volta che parliamo..
Allora che ne dici di andare ed arrivare direttamente al punto di ciò che vuoi dire?
Mi sembra che i preliminari li abbiamo fatti.. la padella si è scaldata.. faccimo uscire il succo..
Dimmi tutto Villa..:eusa_whistle:

No infatti Guapo, abbiamo parlato diverse volte in passato e mi sembra di ricordare che concordavamo su svariati argomenti.

Niente di particolare, vado in scadenza il primo maggio e mi interesserebbero solo quei due pacchetti.
Dunque in caso di mancate offerte vantaggiose (in fase di disdetta) comincio a chiedermi quanto mi costerebbe quel tipo di abbonamento.
Attualmente ho un 3+3 a 40 euro al mese.
Quindi la mia intenzione e'pagare dai 15 ai 20 euro al mese per quel pacchetto.
Sono orientato piu'sui 15 che sui 20 pero'.

Ovviamente hd, mysky e on demand inclusi.

VillaLobos81 ha scritto:
No infatti Guapo, abbiamo parlato diverse volte in passato e mi sembra di ricordare che concordavamo su svariati argomenti.

Niente di particolare, vado in scadenza il primo maggio e mi interesserebbero solo quei due pacchetti.
Dunque in caso di mancate offerte vantaggiose (in fase di disdetta) comincio a chiedermi quanto mi costerebbe quel tipo di abbonamento.
Attualmente ho un 3+3 a 40 euro al mese.
Quindi la mia intenzione e'pagare dai 15 ai 20 euro al mese per quel pacchetto.
Sono orientato piu'sui 15 che sui 20 pero'.

Ovviamente hd, mysky e on demand inclusi.
E allora quando andrai in retentetion e ti chiameranno ti consiglio vista la situazione attuale di fare un bel downgrade, gratuito nel tuo caso, e tieni solo intrattenimento + cinema + HD incluso con il vecchio listino e dovrebbe costare mi sembra 31 euoro mese.

Poi magari per Maggio le cose cambiano, non lo sappiamo.

Se invece vuoi pagare 15 euro mese hai solo una scelta prepagata sky tv + cinema + HD a quel prezzo la trovi facilmente.. ma non avrai mysky e on demand.

GuapoLoco ha scritto:
No no caro.. dubbi su cosa voleva scrivere non c'è ne sono..
Semmai si possono creare dubbi.. se uno vuole leggere solo quello che vuole per replicare e scrivere quello che vuole..;)
L'utente ha scritto che paga 16 euro e si vede tutte le partite, e per i film se li guarda in streaming.. quindi solo usando il servizio play.. quindi solamente in PPV.. perchè altrimenti non avrebbe specificato in streaming ma avrebbe detto semplicemente.. mi guardo tutte le partite d'altronde a pure specificato e mi regalano certe chiccherie.. e si riferisce ai canali serietv.. e in più se voglio mi guardo i film in streaming quindi con play PPV..
Alex dai non è così grave.. ogni tanto si può dire ho sbagliato..(se non si vuole e non si può dire volevo sbagliare:icon_twisted: ) scusa ma il discorso mi interessava.. perchè starei valutando di mantenere solo il pack calcio e quindi è per la mia scelta influente sapere se potrò usufruire del servizio play PPV..
Quindi dare info scorrette o non precise o non complete.. non è una cosa buona..
Volevo solo precisare e capire bene perchè da libero consumatore sono interessato..:icon_cool:
Promozione di conversione - sconto 7,9€ al mese per 10 mesi Promozione Attivo 03/02/2013
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 03/02/2013
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base 1 mese incluso Pacchetto Attivo 03/02/2013

Accedi alla sezione Arricchisci il tuo Abbonamento per modificare e aggiungere nuove offerte e opzioni pensate per te.
questo è quello che vedo
l unico dubbio è se con play riesco a vedere i film in streameng
ho chiamato ieri è mi hanno detto che ci volevano 24 ore per attivarlo
il mio decoder è il ts 7900 hd
quindi collegandolo alla adsl dovrei poter vedere i film on line
piu tardi che rientro a casa vi faccio sapere
questa è la promozione se si compra il telesistem 7900 hd

GuapoLoco ha scritto:
E allora quando andrai in retentetion e ti chiameranno ti consiglio vista la situazione attuale di fare un bel downgrade, gratuito nel tuo caso, e tieni solo intrattenimento + cinema + HD incluso con il vecchio listino e dovrebbe costare mi sembra 31 euoro mese.

Per 31 euro al mese devono darmi anche il pacchetto sport.
Altrimenti, niente.

GuapoLoco ha scritto:
Se invece vuoi pagare 15 euro mese hai solo una scelta prepagata sky tv + cinema + HD a quel prezzo la trovi facilmente.. ma non avrai mysky e on demand.

Senza mysky e on demand voglio pagare 7/8 euro al mese.
Esistono prepagate da 7/8 euro al mese?

dopo il SMS ricevuto ieri con cui mi invitavano a contattare un numero verde per riconnettermi senza spese, oggi prima chiamata da SKY (la seconda se si considera anche la fase di retention).

Mi offrono (e pretendono di chiamarla offerta) SKY TV+Famiglia+hd a prezzo di listino (29€) più un tiket a scelta fino a fine novembre a 49€, ovviamente senza spese di riattivazione.

Mi avessero offerto Doc+Bambini + ticket in retention forse avrei ceduto, ma ora devono aggiungere se mi vogliono almeno un altro tiket o uno sconto sostanzioso sul primo pack + ticket, anche perchè in questi primi 4 giorni non ne ho sentito proprio la mancanza.

(i problemi per me inizieranno a marzo con F1 :eusa_wall:)

michisat1 ha scritto:
Promozione di conversione - sconto 7,9€ al mese per 10 mesi Promozione Attivo 03/02/2013
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 03/02/2013
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base 1 mese incluso Pacchetto Attivo 03/02/2013

Accedi alla sezione Arricchisci il tuo Abbonamento per modificare e aggiungere nuove offerte e opzioni pensate per te.
questo è quello che vedo
l unico dubbio è se con play riesco a vedere i film in streameng
ho chiamato ieri è mi hanno detto che ci volevano 24 ore per attivarlo
il mio decoder è il ts 7900 hd
quindi collegandolo alla adsl dovrei poter vedere i film on line
piu tardi che rientro a casa vi faccio sapere
questa è la promozione se si compra il telesistem 7900 hd

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

PiGiuGio ha scritto:
dopo il SMS ricevuto ieri con cui mi invitavano a contattare un numero verde per riconnettermi senza spese, oggi prima chiamata da SKY (la seconda se si considera anche la fase di retention).

Mi offrono (e pretendono di chiamarla offerta) SKY TV+Famiglia+hd a prezzo di listino (29€) più un tiket a scelta fino a fine novembre a 49€, ovviamente senza spese di riattivazione.

Mi avessero offerto Doc+Bambini + ticket in retention forse avrei ceduto, ma ora devono aggiungere se mi vogliono almeno un altro tiket o uno sconto sostanzioso sul primo pack + ticket, anche perchè in questi primi 4 giorni non ne ho sentito proprio la mancanza.

(i problemi per me inizieranno a marzo con F1 :eusa_wall:)

...... e' una offerta come altre... che problemi ci sono ti fai l'abbo minimo e ci alleghi il\i ticket che ti servono... non risparmi come i vecchi abbonamenti al 50% ma qualcosa ce l'hai...
Se aspetti un'altro po' ti paghi anche l'apertura del nuovo abbonamento... oltre il listino nuovo...

io finito a gennaio il 50% sono rimasto a listino vecchio con bambini\serie tv\cinema (compreso hd) e ho preso 2 ticket 6 mesi calcio e sport...

Chi troppo vuole nulla stringe...

VillaLobos81 ha scritto:
Per 31 euro al mese devono darmi anche il pacchetto sport.
Altrimenti, niente.

Senza mysky e on demand voglio pagare 7/8 euro al mese.
Esistono prepagate da 7/8 euro al mese?

Tanti auguri ma pare che al momento offerte di quel tipo non esistano, chissà più avanti...

fast ha scritto:
Tanti auguri ma pare che al momento offerte di quel tipo non esistano, chissà più avanti...

Eh lo so che e'difficile.
Ma 31/35 euro al mese per intrattenimento, cinema e sport, direi che e'gia' una bella cifra.

miciob ha scritto:
......
io finito a gennaio il 50% sono rimasto a listino vecchio con bambini\serie tv\cinema (compreso hd) e ho preso 2 ticket 6 mesi calcio e sport...

Chi troppo vuole nulla stringe...

Sei stato fortunato e ti è andata anche fin troppo bene, infatti se mi avessero fatto la stessa tua offerta a gennaio l'avrei accettata anche io.

Provai a richiedere il downgrade a 2 generi + 1 ticket, ma mi risposero che i ticket potevano attivarli solo sul nuovo listino. Sul forum tutti dicevano la stessa cosa quindi ho preferito andare al buio invece di restare e pagare 21€ al mese inutilmente.

Io non ho problemi a restare senza Sky, l'ho avuto solo per un anno e so benissimo che si vive bene anche senza.

Se gli accordi con la Rai saranno accettabili, Sky senza grosse offerte non mi vedrà mai. Diversamente vedrò ad aprile il da farsi.

PiGiuGio ha scritto:
Sei stato fortunato e ti è andata anche fin troppo bene, infatti se mi avessero fatto la stessa tua offerta a gennaio l'avrei accettata anche io.

Provai a richiedere il downgrade a 2 generi + 1 ticket, ma mi risposero che i ticket potevano attivarli solo sul nuovo listino. Sul forum tutti dicevano la stessa cosa quindi ho preferito andare al buio invece di restare e pagare 21€ al mese inutilmente.

Io non ho problemi a restare senza Sky, l'ho avuto solo per un anno e so benissimo che si vive bene anche senza.

Se gli accordi con la Rai saranno accettabili, Sky senza grosse offerte non mi vedrà mai. Diversamente vedrò ad aprile il da farsi.

Accordi con rai?
Io fortunato?
... Se leggi c'e' un topic sui ticket.
E' sempre la stessa cosa da fare....

1) a scadenza dell'anno fare il downgrade. Rimani a listino vecchio (se eri a listino vecchio)
2) disdetta online
3) chiamare il numero verde una o piu' volte...

e te lo facevano pure a te...

Di sicuro non ti regalano niente facilmente con la nuova politica sky.

Poi sanno di essere gli unici in italia ad avere molta carne al fuoco...

Ciauzzzz

Claudio77 ha scritto:
Ragazzi ve lo dico per l'ultima volta!!!!
Regolatevi tutti!!
Siete pregati di parlare in questo topic SOLO dell'argomento inerente!!
Reconnection:
Dal 1 dicembre sky nuovo listino con 20% di sconto con vincolo di 24 mesi.
L'HD è escluso dallo sconto.
In alternativa qualcuno, pochi, è riuscito ad avere il 25% senza vincolo dei 24 mesi come accadeva per Novembre, sempre HD escluso dallo sconto.
Tutto il resto è fuori topic.

traderman ha scritto:
quoto....e non se ne poteva più...:eusa_wall:
Però così mi fai restare dietro l'unico messaggio considerabile inerente il topic..
Quindi il tuo diventa non inerente il topic..
Invece se manteniamo questo non c'è bisogno nemmeno di scrivere altro su questo thread.. perchè c'è racchiuso tutto.

GuapoLoco ha scritto:
Reconnection:
In alternativa qualcuno, pochi, è riuscito ad avere il 25% senza vincolo dei 24 mesi come accadeva per Novembre, sempre HD escluso dallo sconto.

Giusto Guapo.

Dunque, ribadiamo:

Reconnection:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso