Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alanfibra ha scritto:
Abbonamento scaduto il 31/01, segnale ancora attivo.

Abbonamento ancora attivo oggi sento il servizio clienti.

Agg.
Ho sentito il servizio clienti, mi hanno confermato che il contratto è in chiusura.

Ultima modifica:
reconnection

Buongiorno, ho letto che siamo in tanti con il contratto scaduto...il mio e' out dal 1 febbraio...dopo tanti anni, sono passato a premium, con tutto il rispetto , ma sky e' un altro livello.

ho acquistato un pacchetto per 3 mesi a euro 39.00, ma se mi propongono una reconnection valida penso che tornero' su sky.

un consiglio, fra un mese cambio casa e citta', quindi lascio parabola e il decoder vecchio, hd ma non myskyhd, cosa mi conviene fare :

1) nuovo contratto a nome di mia moglie
2) reconnection a mio nome

Devo installare parabola, e vorrei il pacchetto completo, meno disney.

aiutatemi a capire come muovermi.

grazie anticipate !

tommy14 ha scritto:
Buongiorno, ho letto che siamo in tanti con il contratto scaduto...il mio e' out dal 1 febbraio...dopo tanti anni, sono passato a premium, con tutto il rispetto , ma sky e' un altro livello.
Grazie per la info..
Ma questo lo sapevamo già..
Ma perchè hai fatto disdetta..?
E sopratutto perchè hai fatto scadere l'abbonamento..?

P.S.
lo sai che potevi usare il servizio trasloca sky..:eusa_whistle:

tommy14 ha scritto:

ho acquistato un pacchetto per 3 mesi a euro 39.00, ma se mi propongono una reconnection valida penso che tornero' su sky.

Infatti!!!
Come tu stesso ben dici: " se propongono una reconnection valida"

Il punto è questo, i prezzi sono fuori mercato in entrambi i casi e questo vale sia per SKY che per MP.

E' chiaro che, se si abbassano i prezzi SKY, automaticamente, quelli di MP devono adeguarsi :icon_cool:

Nessuno mette in dubbio la qualità video di SKY tuttavia, dico questo solo perchè da poco passato a MP e quindi non ancora esausto, preferisco MP sul calcio perchè non sopportavo più i Caressa & C. con tutte le loro menate varie.

Cito un esempio stupido e anche discutibile ( ci mancherebbe) ma che può far capire il mio stato d'animo:

Per mesi, ho sentito dire da SKY (in tutte le salse e in tutti i commenti dei loro guru tecnici) che alla Juventus manca un TOP Player e questo è il motivo per cui ha problemi nel concretizzare....

Ieri, su MP gli esperti hanno dato una versione diversa ma che, a mio avviso è la più corretta, ovvero che alla Juventus manca una costruzione del gioco coerente già a centro campo.

Per non parlare di Calcio mercato (ero arrivato al punto di bramare che arrivasse presto il 31.01 per non sentirli più sparare a destra e sinistra le loro menate sugli acquisti e cessioni delle quali non ci azzeccano mai)

Per non parlare del Babbo Natale che cerca amici per poter beneficiare dello sconto di 100,00 euro per ogni amico che si abbona, o di Robin Williams che esce dallo scatolone e gioca con il bambino.

E oggi, la F1, sabato per esempio, prima della partita del Napoli hanno fatto la solita menata di presentazione del match con le macchine di F1 ( una azzurro Napoli e una a strisce Juventus che si contendono la vetta della classifica)

E' vero:
-non vedrò più i giocatori utilizzare Km di cerotti per le caviglie e i piedi nei loro spogliatoi;
-non vedrò più le favolose scene in slow motion della SKY cam dedicata;
-non vedrò più le scene in cui viene ripreso il Moratti o il Gagliani o ancora l'alternarsi degli allenatori con le loro smorfie ( accompagnate dai commenti che vorrebbero insinuare che cosa stiano pensando in quel momento, neanche fossero le riviste di gossip);

Tutto ciò è un punto di vista personale che non vuole mettere in dubbio la qualità video di SKY ma vuole sottolineare che SKY si è arrogata il diritto di pensare che noi, fruitori del servizio, siamo dei dementi a cui puoi/devi dare in pasto programmazioni dementi, menate varie che arrivano dagli USA, e a cui devi fare il lavaggio del cervello con pubblicità continue.

Quindi, cara SKY, se vuoi poter fare questo al mio cervello ( o almeno a quel poco di sano che è rimasto), devi abbassare i prezzi perchè anch'io ho un costo e un valore!!! :biggrin:

sky sta pompando la F1 perche è l'unica cosa nuova che ha da proporre,certo se poi il 90% ci cade nelle loro trappole.La F1 si vede anche sulla rai e i gp che andranno in differita saranno quelli notturni quindi è come far sembrare nuova una minestra riscaldata

newboy ha scritto:
sky sta pompando la F1 perche è l'unica cosa nuova che ha da proporre,certo se poi il 90% ci cade nelle loro trappole.La F1 si vede anche sulla rai e i gp che andranno in differita saranno quelli notturni quindi è come far sembrare nuova una minestra riscaldata

E' verissimo!!!!
Ma vuoi mettere?
Con SKY avrai la possibilità di scegliere l'abitacolo e vedere il GP da una visuale fantastica e magica!!!
E presto, con il pulsante ORO del vostro telecomando potrete ordinare direttamente al pilota quale direzione dovrà prendere o meglio, con i nuovi decoder F1 disegnati apposta da Giugiaro, potrete collegare il vostro volante preferito e guidare direttamente la macchina senza che il pilota possa far nulla per impedirvelo!!! :D

Come al solito bellissimi da leggere gli interventi di botafogo.. perlomeno a me piacciono..
Però dissento sul fatto dei pallonari e dei mercatari.. perchè lì non faccio distinzioni.. le sparano da una parte e dall'altra.. d'altronde come noi spettatori e tifosi facciamo al bar, solo che loro ne fanno di ciò una professione e vengono pagati..
Come dici tu alla fine ne esce che per sky la Juve va male per un motivo.. per quelli di MP la Juve va male ma per un altro motivo.. quindi possiamo concludere che alla tirata dei conti sono concordi..:D
Peccato che alla fine tutti e due hanno sparato una pallonata con serie di calci a ripetizione.. (nell'attesa che per la legge dei numeri una volta ci prendano e allora potranno dire avevamo ragione:5eek: ) perchè la Juve va male ma è prima in classifica..:eusa_wall:

Per le special cam.. se la giocano.. anche se MP logicamente ne ha di meno in generale..
Sky aveva la Conte cam.. MP è quella che becca Galliani in tribuna sfogarsi e tifare.. ma anche MP aveva le special cam allo Stamford Bridge su Conte in periodo di squalifica.. dai tutto fa brodo è show è business..;)

Certo le cam nello spogliatoio sono eccessive ma perchè fasulle.. non potranno mai entrare e carpire i veri momenti da spogliatoio..
Diverse sono le interviste pre partita che sono in esclusiva sky.. allora si che se si lasciassero scappare qualche pronostico eccessivo nel pre partita poi i giornalisti potrebbero speculare nel post partita..:icon_twisted:

botafogo1 ha scritto:
Infatti!!!
Come tu stesso ben dici: " se propongono una reconnection valida"

Il punto è questo, i prezzi sono fuori mercato in entrambi i casi e questo vale sia per SKY che per MP.

E' chiaro che, se si abbassano i prezzi SKY, automaticamente, quelli di MP devono adeguarsi :icon_cool:

Nessuno mette in dubbio la qualità video di SKY tuttavia, dico questo solo perchè da poco passato a MP e quindi non ancora esausto, preferisco MP sul calcio perchè non sopportavo più i Caressa & C. con tutte le loro menate varie.

Cito un esempio stupido e anche discutibile ( ci mancherebbe) ma che può far capire il mio stato d'animo:

Per mesi, ho sentito dire da SKY (in tutte le salse e in tutti i commenti dei loro guru tecnici) che alla Juventus manca un TOP Player e questo è il motivo per cui ha problemi nel concretizzare....

Ieri, su MP gli esperti hanno dato una versione diversa ma che, a mio avviso è la più corretta, ovvero che alla Juventus manca una costruzione del gioco coerente già a centro campo.

Per non parlare di Calcio mercato (ero arrivato al punto di bramare che arrivasse presto il 31.01 per non sentirli più sparare a destra e sinistra le loro menate sugli acquisti e cessioni delle quali non ci azzeccano mai)

Per non parlare del Babbo Natale che cerca amici per poter beneficiare dello sconto di 100,00 euro per ogni amico che si abbona, o di Robin Williams che esce dallo scatolone e gioca con il bambino.

E oggi, la F1, sabato per esempio, prima della partita del Napoli hanno fatto la solita menata di presentazione del match con le macchine di F1 ( una azzurro Napoli e una a strisce Juventus che si contendono la vetta della classifica)

E' vero:
-non vedrò più i giocatori utilizzare Km di cerotti per le caviglie e i piedi nei loro spogliatoi;
-non vedrò più le favolose scene in slow motion della SKY cam dedicata;
-non vedrò più le scene in cui viene ripreso il Moratti o il Gagliani o ancora l'alternarsi degli allenatori con le loro smorfie ( accompagnate dai commenti che vorrebbero insinuare che cosa stiano pensando in quel momento, neanche fossero le riviste di gossip);

Tutto ciò è un punto di vista personale che non vuole mettere in dubbio la qualità video di SKY ma vuole sottolineare che SKY si è arrogata il diritto di pensare che noi, fruitori del servizio, siamo dei dementi a cui puoi/devi dare in pasto programmazioni dementi, menate varie che arrivano dagli USA, e a cui devi fare il lavaggio del cervello con pubblicità continue.

Quindi, cara SKY, se vuoi poter fare questo al mio cervello ( o almeno a quel poco di sano che è rimasto), devi abbassare i prezzi perchè anch'io ho un costo e un valore!!! :biggrin:

Ciao a tutti, sono d'accordo con te al 100%, anchio dopo tanti anni sn passato a MP, credetemi nn sn pentito, ho il pacchetto completo e pago molto ma molto meno di sky,, secondo mi godo il calcio senza i commeti gratuiti e fastidiosi di sky,,, certo la qualita e diversa ma io mi acontento anche se po in Hd e eccellente... vogliamo parlare di cinema,, su sky sempre la solita minestra ripetuta trecento volte al giorno per mesi interi,,, su MP almeno vedi un film diverso quasi tt i gg... Tutto questo perche sky e troppo cara, e una cosa esagerata..di questi tempi bisogna risparmiare.. Anche se dv riconoscere che MP sta iniziando ad alzare il tiro nella politica dei prezzi.. grazie per l'attenzione..

efisiettoII ha scritto:
Ciao a tutti, sono d'accordo con te al 100%, anchio dopo tanti anni sn passato a MP, credetemi nn sn pentito, ho il pacchetto completo e pago molto ma molto meno di sky,, secondo mi godo il calcio senza i commeti gratuiti e fastidiosi di sky,,, certo la qualita e diversa ma io mi acontento anche se po in Hd e eccellente... vogliamo parlare di cinema,, su sky sempre la solita minestra ripetuta trecento volte al giorno per mesi interi,,, su MP almeno vedi un film diverso quasi tt i gg... Tutto questo perche sky e troppo cara, e una cosa esagerata..di questi tempi bisogna risparmiare.. Anche se dv riconoscere che MP sta iniziando ad alzare il tiro nella politica dei prezzi.. grazie per l'attenzione..

Ho avuto entrambi, sui film sky è un passo avanti ma di molto....

GuapoLoco ha scritto:
Sky aveva la Conte cam.. MP è quella che becca Galliani in tribuna sfogarsi e tifare.. ma anche MP aveva le special cam allo Stamford Bridge su Conte in periodo di squalifica.. dai tutto fa brodo è show è business..;)

QUOTE]

Quoto il tuo intervento e devo dare atto che hai ragione!
Però, la Galliani cam è comprensibile come pure il fatto che, a MP siano spudoratamente proMilan....ma, una ragione di fondo, anche se non la condivido per principio ce l'hanno vista la loro classe dirigente.

Ieri sera poi con Balottelli è stata una vera apoteosi, tutto è stato preparato nei minimi dettagli, la cerimonia, l'esaltazione, la vittoria, e tutto ciò a poche settimane da un momento importante.

Sky ha fatto lo stesso nel periodo fine novembre; andando a seguire gli allenamenti del Milan e le visite del Presidente del Club ( non di altro per il momento sia ben inteso anche se, i mass media continuano a chiamarlo Presidente in ogni occasione) che, da quando è intervenuto di persona a rincuorare i suoi ragazzi, non hanno più perso........(questo mi fa riflettere :sad: )

Ok, non volevo andare troppo OT ma condividere un mio punto di vista, discutibile, su come vogliono indottrinarci e sul potere che hanno i mass media sulla massa.

Ma certo che i mass media hanno potere..
Guarda che le scalate dello squalo che lo hanno fatto diventare quello che è.. si basano sul controllo dell'informazione..:icon_twisted:
Il resto il calcio il cinema sono patatine di contorno nel piatto del business..

Comunque guarda che era MP che aveva le cam su Conte a Londra.. prima della Conte cam sky a Palermo..appunto perchè è business.. anche se MP possa essere filo rossonera alla fine è il colore dei soldi che la fa da padrona!!!;) e in certe cose ci vede meglio.. e la storia insegna..
Ti paice vincere facile con diritti in esclusiva a suon di palanche.. ma per creare lo show ci vuole abilità quelle sono abilità artistiche..

La cosa vera è che ha un certo senso è che sky ha il diritto delle interviste pre partita.. e le società hanno l'obblico di concedergliele.. cioè che si devono presentare nello spazio adibito..
Poi le interviste rubate nel parcheggio sono libere.. come quando beccarono Moratti e in contemporanea si poteva vedere sia MP che sky che facevano l'intervista in contemporanea.. 2 al prezzo di 1..:lol:

io non so dove li vedete i bei film su mp o sky, io mi son già guardato skyfall in bluray, mp e sky tra quanti secoli lo passeranno?

dndssc ha scritto:
io mi son già guardato skyfall in bluray, mp e sky tra quanti secoli lo passeranno?

che mi tocca leggere :(

se non sai come funziona la pay tv e il mercato cinematografico, lascia perdere.

Poi non ho capito un film è bello o brutto a seconda se venisse trasmesso dopo un giorno, un mese o un anno?

Pensi che ti possano trasmettere un film dopo soli 3 mesi dall' uscita al cinema, saltando il mercato dell' Home Video aggravando cosi la sua situazione?

ennesimo sms di SKY...
dove" mi mettono a disposizione il numero 80059950 per riattivare l'abbonamento senza costi ed in pochi minuti.."

mah...forse pensano che per l'età (vado per i 47) debba essere per forza rincretinito..:eusa_wall: :eusa_wall:

niko79 ha scritto:
certo che puoi fare lo sconto solo sul base e poi li tempesti di telefonate per avere i ticket da 6 mesi a 29 euro , oppure quello da 49 euro per 10 mesi,quest'ultimo da chiedere subito in riconnessione, solo così facendo puoi avere un prezzo ragionevole

Bravo, anch'io penso che meno di quello non accetterò. Sono al buio dal 1° febbraio, avevo un 3+3 con sconto del 50% + 20 euro per il mv.

L'unica proposta che prenderò in considerazione se mai mi verrà proposta una reconnection sarà un qualche sconto su sky tv (e nient'altro come pacchetto) + un ticket sport a 6 o a 10 mesi, meglio se quello da 10 mesi a 49 euro perchè voglio legare la concessione del ticket alla reconnection in modo da non trovarmi solo con un pacchetto base senza sport.

Sapete se qualcuno ha già ottenuto uno sconto sul pacchetto base sky tv e allo stesso tempo anche un ticket sport?

Altrimenti ciao.

Ultima modifica:
traderman ha scritto:
ennesimo sms di SKY...
dove" mi mettono a disposizione il numero 80059950 per riattivare l'abbonamento senza costi ed in pochi minuti.."

mah...forse pensano che per l'età (vado per i 47) debba essere per forza rincretinito..:eusa_wall: :eusa_wall:

Stessa cosa pure a mè :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Dovevano pensarci prima con offerte valide.

traderman ha scritto:
ennesimo sms di SKY...

Idem a me.

Ma perchè mai dovrei riattivare, e oltretutto in pochi minuti, qualcosa che ho appena disdetto? :D

traderman ha scritto:
ennesimo sms di SKY...

Stesso messaggio... solo che a differenza tua che "pensano" che tu fossi rincretinito, con me, invece, è proprio diverso: non "pensano", mi stanno prendendo proprio per "cojote" :)
Ma sono davvero RIDICOLI se mi mandano questo msg dopo quello che mi è successo qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3366940&postcount=33476
Società seria che attua queste bassezze per far passare i propri clienti al nuovo listino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso