Infatti!!!
Come tu stesso ben dici: " se propongono una
reconnection valida"
Il punto è questo, i prezzi sono fuori mercato in entrambi i casi e questo vale sia per SKY che per MP.
E' chiaro che, se si abbassano i prezzi SKY, automaticamente, quelli di MP devono adeguarsi
Nessuno mette in dubbio la qualità
video di SKY tuttavia, dico questo solo perchè da poco passato a MP e quindi non ancora esausto, preferisco MP sul calcio perchè non sopportavo più i Caressa & C. con tutte le loro menate varie.
Cito un esempio stupido e anche discutibile ( ci mancherebbe) ma che può far capire il mio stato d'animo:
Per mesi, ho sentito dire da SKY (in tutte le salse e in tutti i commenti dei loro guru tecnici) che alla Juventus manca un TOP Player e questo è il motivo per cui ha problemi nel concretizzare....
Ieri, su MP gli esperti hanno dato una versione diversa ma che, a mio avviso è la più corretta, ovvero che alla Juventus manca una costruzione del gioco coerente già a centro campo.
Per non parlare di Calcio mercato (ero arrivato al punto di bramare che arrivasse presto il 31.01 per non sentirli più sparare a destra e sinistra le loro menate sugli acquisti e cessioni delle quali non ci azzeccano mai)
Per non parlare del Babbo Natale che cerca amici per poter beneficiare dello sconto di 100,00 euro per ogni amico che si abbona, o di Robin Williams che esce dallo scatolone e gioca con il bambino.
E oggi, la F1, sabato per esempio, prima della partita del Napoli hanno fatto la solita menata di presentazione del match con le macchine di F1 ( una azzurro Napoli e una a strisce Juventus che si contendono la vetta della classifica)
E' vero:
-non vedrò più i giocatori utilizzare Km di cerotti per le caviglie e i piedi nei loro spogliatoi;
-non vedrò più le favolose scene in slow motion della SKY cam dedicata;
-non vedrò più le scene in cui viene ripreso il Moratti o il Gagliani o ancora l'alternarsi degli allenatori con le loro smorfie ( accompagnate dai commenti che vorrebbero insinuare che cosa stiano pensando in quel momento, neanche fossero le riviste di gossip);
Tutto ciò è un punto di vista personale che non vuole mettere in dubbio la qualità video di SKY ma vuole sottolineare che SKY si è arrogata il diritto di pensare che noi, fruitori del servizio, siamo dei dementi a cui puoi/devi dare in pasto programmazioni dementi, menate varie che arrivano dagli USA, e a cui devi fare il lavaggio del cervello con pubblicità continue.
Quindi, cara SKY, se vuoi poter fare questo al mio cervello ( o almeno a quel poco di sano che è rimasto),
devi abbassare i prezzi perchè anch'io ho un costo e un valore!!!