Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima pagavo 34 al mese per docu bambini e sport.
Ho disdetto perche era caro, a 21 al mese ci starei.
Mi richiama prima delle 17 mi ha detto.
Vi faccio sapere

Ps sono al buio da 6 giorni...pero', se conta qualcosa, sono un abbonato piu che storico (dai tempi di D+)

33 euro non 34
Scusa ma me la togli una curiosità?:eusa_think:
Perchè non hai subito accettato e aspetti che ti richiama prima dell 17?:happy3:

webba2000 ha scritto:
Prima pagavo 34 al mese per docu bambini e sport.
Ho disdetto perche era caro, a 21 al mese ci starei.
Mi richiama prima delle 17 mi ha detto.
Vi faccio sapere

Ps sono al buio da 6 giorni...pero', se conta qualcosa, sono un abbonato piu che storico (dai tempi di D+)

Era la tua prima disdetta andata a buon fine?

Non ho accettato subito perche' sono a letto con la frebbre e volevo capire bene e chiedere info, non si sa mai.
Si e la prima disdetta!

Ahh ok.. bene ti auguro di trovare le info che cerchi e di guarire presto..;)

webba2000 ha scritto:
Non ho accettato subito perche' sono a letto con la frebbre e volevo capire bene e chiedere info, non si sa mai.
Si e la prima disdetta!

se è davvero a 21 con hd incluso io accetterei senza pensarci

samu_6 ha scritto:
se è davvero a 21 con hd incluso io accetterei senza pensarci
Ho accettato, grazie per i consigli.
Si e' cosi'! 21,5 per l'esattezza.
Sky base piu' famiglia piu' sport HD, ondemand e skygo, pero' con un vincolo annuale.
Per me sono alcuni( anzi tanti, anche se la qualta' e' quella che e') canali in piu' e soprattutto 12,5 euro in meno al mese. Certo che se lo scordano che tra un anno paghi 43! Ho gia' scritto sul calendario un appunto per dicembre: disdire sky! :)

webba2000 ha scritto:
Ho accettato, grazie per i consigli.
Si e' cosi'! 21,5 per l'esattezza.
Sky base piu' famiglia piu' sport HD, ondemand e skygo, pero' con un vincolo annuale.
Per me sono alcuni( anzi tanti, anche se la qualta' e' quella che e') canali in piu' e soprattutto 12,5 euro in meno al mese. Certo che se lo scordano che tra un anno paghi 43! Ho gia' scritto sul calendario un appunto per dicembre: disdire sky! :)

Bene sono felice per te che tu abbia concluso l'affare!!!!
Adesso però occorre vedere se lo propongono anche ad altri utenti del forum oppure se rimane una cosa circoscritta a chissà quale fattore K. :eusa_whistle:

In effetti e' strano che me lo abbiamo proposto...magari vista la lunga militanza e la prima disdetta si sono messi una mano sul portafogli...

Sono andato sul faida te sky, vedo tutto per non c'e' traccia della offerta -50%
e' normale che non appaia li'?

webba2000 ha scritto:
In effetti e' strano che me lo abbiamo proposto...magari vista la lunga militanza e la prima disdetta si sono messi una mano sul portafogli...

Sono andato sul faida te sky, vedo tutto per non c'e' traccia della offerta -50%
No, non è normale.. dovrebbe apparire lo sconto.. almeno ho sempre letto di altri utenti che lo vedevano visualizzato.. magari deve aggiornarsi,

webba2000 ha scritto:

Vuo un consiglio? Chiama 027070 e chiedi conferma altrimenti la febbre sale....ricordati anche l'hd che sono 5euro al mese dimenticati da molti operatori. È alla fine fatti sempre mandare mail a conferma.

a me oggi hanno offerto
-sky tv per un anno a 19 euro al mese
-1 pacchetto fra sport, cinema o calcio a 49 € una tantum fino al 30 novembre.
-HD
-riconnessione gratis
in pratica quello che avevo prima.
sono al buio da molto tempo ormai e mi ero dimenticato di sky (il decoder ce l'ho ancora io HD), come giudicate quest'offerta? per la F1 potrei anche farci un pensierino.
Ahh con 9,9 in più mi vengono ad abilitare il mysky hd e l'on demand che non ho mai avuto (nonostante il decoder sia di quelli compatibili) però questa non è un esigenza che sento molto..
mi richiamano domani...

ivan96 ha scritto:
Vuo un consiglio? Chiama 027070 e chiedi conferma altrimenti la febbre sale....ricordati anche l'hd che sono 5euro al mese dimenticati da molti operatori. È alla fine fatti sempre mandare mail a conferma.
Ho subito chiamato! Tutto ok, sconto 50 confermato!
Grazie a tutti voi per i preziosi consigli.

Ho eliminato alcuni post ,se vedo ancora post OT che non centrano con Sky ,sospendo l'utente ,stessa cosa se vedo battibecchi pubblici sul forum tra utenti

Credo sia rilevante la testimonianza di webba2000, perché testimonia che il 50% sembrerebbe tornato...

W Sky ha scritto:
Credo sia rilevante la testimonianza di webba2000, perché testimonia che il 50% sembrerebbe tornato...
Fino a quando resta una sola testimonianza, non si possono fare proclami..
Per la legge dei numeri..
Non si possono ancora dare pareri alle politiche e ad eventuali modifiche...;)

Se ad un utente la possono fare, vuol dire - per lo meno - che è tornata a tutti gli effetti nel paniere retention, anche se bisogna vedere a quale cluster di clienti verrà applicata.

E già questa, mi pare una bella novità.

W Sky ha scritto:
Se ad un utente la possono fare, vuol dire - per lo meno - che è tornata a tutti gli effetti nel paniere retention, anche se bisogna vedere a quale cluster di clienti verrà applicata.

E già questa, mi pare una bella novità.
Ehh già..
Perchè purtroppo i clienti non sono tutti uguali!!!:sad:
Aspettando il mio rimborso io sono ancora qua!!

A proposito.. lo sai quanto tempo sky impiega per inviare un assegno?:eusa_think:

GuapoLoco ha scritto:
Ehh già..
Perchè purtroppo i clienti non sono tutti uguali!!!:sad:
Aspettando il mio rimborso io sono ancora qua!!

A proposito.. lo sai quanto tempo sky impiega per inviare un assegno?:eusa_think:

Anni fa con fastweb ho atteso, dopo una ventina di fax e minacce varie, circa 9 mesi e in due tranche a distanza di due mesi tra un rimborso ed un altro.
Se tanto mi dà tanto....armati di pazienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso