SKY inadempiente: non rispetta la reconnection concordata
freestyle ha scritto:
Al buio dal 1 marzo e, a sorpresa, senza contraccolpi da astinenza ricevo la prima offerta in reconnection, non avendo ancora restituito il decoder:
SKY TV + Cinema a 29 mese + Ticket Sport per 9 mesi a 49 €. Inclusi: MySky HD, On Demand e SkyGo.
Facendo i conti su 12 mesi (e qundi aggiungendo 3 mesi di Sport a listino) mi viene una media di 36,6 al mese.
Purtroppo non ho chiesto se HD incluso, ma temo di no visto che passerei a nuovo listino e qui l'HD - se non specificato - non c'è.
L'operatrice richiama, chiedo se HD incluso, risposta affermativa e quindi accetto.
L'operatrice registra la telefonata riepilogando tutte le condizioni (SKY TV, Cinema, ticket Sport 9 mesi, HD, SKYGO, On Demand, servizi MySky HD ...)
Qui però finiscono le buone notizie.
Infatti la ri-attivazione riguarda solo Cinema e Sport.
Non vedo i canali HD, non ho OnDemand, non ho la possibilità di registrare su MySky nè di vedere i programmi precedentemente registrati, nemmeno quelli sui canali del digitale terrestre !
Su fai da te vedo: Decoder MySky HD ma Servizi STANDARD. Inoltre HD sarebbe da acquistare per arricchire l'abbonamento ! Infine il canone mensile sarebbe 30 € anzichè i 29 pattuiti !
Chiamo il servizio clienti, dice che controllano la telefonata registrata e mi fanno sapere.
Ad oggi nessuna novità
Non sono molto ottimista, aspetto qualche giorno e chiedo: per staccare tutto devo inviare nuova raccomandata o c'è un metodo più veloce, vista la totale inadempienza di Sky ?