Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio dal 1/2 ho riattivato oggi:

25% sconto. Il contratto mi scade di nuovo a febbraio (annualmente) e rispetto all'offerta del mese gratis + 20% per 12 ulteriori mesi ho solo 6 mesi come vincolo contrattuale. Tra 6 mesi (settembre) se esce qualche nuova promo posso disdire senza penali !
 
Gialfero ha scritto:
Al buio dal 1/2 ho riattivato oggi:

25% sconto. Il contratto mi scade di nuovo a febbraio (annualmente) e rispetto all'offerta del mese gratis + 20% per 12 ulteriori mesi ho solo 6 mesi come vincolo contrattuale. Tra 6 mesi (settembre) se esce qualche nuova promo posso disdire senza penali !

se hai attivato ora ti dovrebbe scadere a fine marzo.

edit: sorry, castroneria ti scade il 31 febbraio :)
 
Ultima modifica:
RohanKishibe ha scritto:
se hai attivato ora ti dovrebbe scadere a fine marzo.

edit: sorry, castroneria ti scade il 31 febbraio :)

Da Area Clienti risulta: 01/02/2014

E' come se non fossi stato al buio e avessi continuato il mio abbonamento che ha mantenuto la stessa scadenza, posticipata di un anno!
 
offerta sky reconnection

buongiorno a tutti , giusto per informarvi che sabato 16.03 sono stato contattato da uno 080...... , e mi hanno offerto lo sconto del 50% sul pacchetto o sui pacchetti che avessi voluto , io ho consegnato tutto il 31.01.2013.
p.s. vi scrivo questo per aggiornarvi delle nuove offerte di reconnection
 
lucien61 ha scritto:
buongiorno a tutti , giusto per informarvi che sabato 16.03 sono stato contattato da uno 080...... , e mi hanno offerto lo sconto del 50% sul pacchetto o sui pacchetti che avessi voluto , io ho consegnato tutto il 31.01.2013.
p.s. vi scrivo questo per aggiornarvi delle nuove offerte di reconnection

tutto falso, non si capisce come facciano i conti.
anche io circa 20gg fa ho ricevuto una telefonata che esordiva così:

Sarebbe interessato a rientrare in sky con uno sconto del 50% ? :5eek:
certo, mi dica: bla...bla bla e poi calcolatrice alla mano non mi facevano nemmeno il 20% !!:laughing7: :badgrin:

Si vedo che non rientro nel target richiesto per i clienti sky, faccio i conti nelle mie tasche troppo bene, senza sbagliare :D
 
Non ci capisco più niente!
Un anno fa ho dato disdetta, mi hanno chiamato mille volte e alla fine ho accettato myskyhd gratis e 10 euro di sconto per 1 anno.

Un mese fa ho rifatto disdetta per vedere se mi mantenevano lo sconto.
Mi hanno chiamato 1 volta per chiedermi perchè disdicevo e un'altra volta per sapere se avevo cambiato idea (a circa 20 giorni dalla scadenza).
Non mi hanno fatto nessunissima offerta! .. nemmeno per ridurre i pacchetti, è normale? hanno voglia di perdere clienti?

Ora mi arriva una fattura con 11,53 euro in più per i costi di recesso del myskyhd, significa che non mi chiameranno più e non mi proporranno niente?

Se io adesso dovessi chiamarli per dirgli che non voglio veramente disdire potranno sospendere la procedura oppure no? (mancano 2 settimane) :eusa_naughty:

Io ci ho provato perchè di solito si ottiene sempre qualcosa ma non volevo realmente disdire!
Grazie

P.S. non vorrei disdire completamente perchè non mi piaciono i nuovi listini, non potrei più fare la combinazione che ho adesso e dovrei pagare ancora di più!
 
albertmails ha scritto:
Non ci capisco più niente!

Non mi hanno fatto nessunissima offerta! .. nemmeno per ridurre i pacchetti, è normale? hanno voglia di perdere clienti?


Se io adesso dovessi chiamarli per dirgli che non voglio veramente disdire potranno sospendere la procedura oppure no? (mancano 2 settimane) :eusa_naughty:


P.S. non vorrei disdire completamente perchè non mi piaciono i nuovi listini, non potrei più fare la combinazione che ho adesso e dovrei pagare ancora di più!


Il tuo caso è un esempio di come, la loro strategia nel non applicare sconti o quant'altro, è efficace e non perdono clienti.....

Per tutto il resto credo tu debba esporre le tue richieste nella sezione delle retention in quanto risulti ancora con un contratto attivo.
 
Scusa.. ho sbagliato sezione!

Io di solito non sono un "morto di fame".. ma per anni hanno regalato qualunque cosa a tutti, anche esagerando secondo me perchè non era giusto per tutti gli abbonati che hanno sempre pagato a prezzo pieno!
Quindi l'anno scorso (complice alcune loro scelte commerciali ed eliminazione di canali che guardavo) mi sono in****ato e ho cercato di ottenere qualcosa anche io!!
Ora però sono passati dal regalare tutto al regalare niente!! ..che strategia del cavolo :doubt:
 
albertmails ha scritto:
Scusa.. ho sbagliato sezione!

Io di solito non sono un "morto di fame".. ma per anni hanno regalato qualunque cosa a tutti, anche esagerando secondo me perchè non era giusto per tutti gli abbonati che hanno sempre pagato a prezzo pieno!

E siccome io sono un morto di fame o mi fanno il 50% reale oppure bye bye :laughing7:
 
SKY inadempiente: non rispetta la reconnection concordata

freestyle ha scritto:
Al buio dal 1 marzo e, a sorpresa, senza contraccolpi da astinenza ricevo la prima offerta in reconnection, non avendo ancora restituito il decoder:
SKY TV + Cinema a 29 mese + Ticket Sport per 9 mesi a 49 €. Inclusi: MySky HD, On Demand e SkyGo.
Facendo i conti su 12 mesi (e qundi aggiungendo 3 mesi di Sport a listino) mi viene una media di 36,6 al mese.
Purtroppo non ho chiesto se HD incluso, ma temo di no visto che passerei a nuovo listino e qui l'HD - se non specificato - non c'è.
L'operatrice richiama, chiedo se HD incluso, risposta affermativa e quindi accetto.
L'operatrice registra la telefonata riepilogando tutte le condizioni (SKY TV, Cinema, ticket Sport 9 mesi, HD, SKYGO, On Demand, servizi MySky HD ...)
Qui però finiscono le buone notizie.

Infatti la ri-attivazione riguarda solo Cinema e Sport.
Non vedo i canali HD, non ho OnDemand, non ho la possibilità di registrare su MySky nè di vedere i programmi precedentemente registrati, nemmeno quelli sui canali del digitale terrestre ! :eusa_wall:
Su fai da te vedo: Decoder MySky HD ma Servizi STANDARD. Inoltre HD sarebbe da acquistare per arricchire l'abbonamento ! Infine il canone mensile sarebbe 30 € anzichè i 29 pattuiti !
Chiamo il servizio clienti, dice che controllano la telefonata registrata e mi fanno sapere.
Ad oggi nessuna novità :mad:
Non sono molto ottimista, aspetto qualche giorno e chiedo: per staccare tutto devo inviare nuova raccomandata o c'è un metodo più veloce, vista la totale inadempienza di Sky ?
 
freestyle ha scritto:
Chiamo il servizio clienti, dice che controllano la telefonata registrata e mi fanno sapere.
Ad oggi nessuna novità :mad:
Non sono molto ottimista, aspetto qualche giorno e chiedo: per staccare tutto devo inviare nuova raccomandata o c'è un metodo più veloce, vista la totale inadempienza di Sky ?

Se hai sottoscritto un nuovo contratto o anche semplicemente riattivato quello precedente la disdetta deve per forza pervenire tramite raccomandata, in genere non l'accettano in alcun altro modo.

Comunque sia vista la tua storia non vorrei dire, ma "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina.."

Nel senso che non vorrei causassero apposta disservizi di questo tipo (che poi magari aggiustano) che sul momento ti causano disagi, seccature e ulteriori costi tra chiamate e robe varie in modo tale che una prossima volta anzi che disdire cercherai metodi più rapidi come gli occasionali sconti o promozioni tramite il fai da te.. o comunque non vorrei che fossero cose fatte apposta per farti passare proprio la voglia di avere a che fare con loro per call center :D

Un po' come il peggiorare la qualità della SD per spingere a passare all'HD e quindi pagare l'aumento di listino.
 
a quanto pare sono stato uno dei pochi casi isolati a godere del full a 39 euro in reconnection!
 
Mi ha appena chiamato una fantomatica ragazza di Sky dal n. 0803300239...

Mi hanno omaggiato fino a fine mese di Sky Tv+Sport totalmente gratuiti senza rinnovo o altre clausole strane; tutto questo detto al telefono...sono al lavoro e non posso controllare e/o starci a parlare troppo...alla fine del mese tutto si disattiva e amici come prima...

Riepilogo la mia situazione

Al buio dal 28/2 con decoder e Smart ancora da consegnare, almeno 1 SMS a settimana che mi invita a chiamare tot n. verde x delle offerte che hanno per me che ovviamente non ho mai chiamato...

Non so...già un pò sento bruciare dietro in basso...
 
Fifo79 ha scritto:
Mi ha appena chiamato una fantomatica ragazza di Sky dal n. 0803300239...

Mi hanno omaggiato fino a fine mese di Sky Tv+Sport totalmente gratuiti senza rinnovo o altre clausole strane; tutto questo detto al telefono...sono al lavoro e non posso controllare e/o starci a parlare troppo...alla fine del mese tutto si disattiva e amici come prima...

Riepilogo la mia situazione

Al buio dal 28/2 con decoder e Smart ancora da consegnare, almeno 1 SMS a settimana che mi invita a chiamare tot n. verde x delle offerte che hanno per me che ovviamente non ho mai chiamato...

Non so...già un pò sento bruciare dietro in basso...

idem, solo che a me e stato detto Sky Tv+Sport sino al 31 maggio totalmente gratuito si chiude da solo, gli ho ripetuto piu volte se era gratuito e mi e stato detto di si, infatti siccome e intestato a mia moglie al momento di dirgli che mia moglie non era in casa mi ha detto solo che mi stava informando che aveva la visione gratuita visto che ancora non aveva restituito gli apparati,vediamo un po che succede se attivano io controllo il fai da te ancora e buio.
 
Ultima modifica:
body ha scritto:
idem, solo che a me e stato detto Sky Tv+Sport sino al 31 maggio totalmente gratuito si chiude da solo, gli ho ripetuto piu volte se era gratuito e mi e stato detto di si, infatti siccome e intestato a mia moglie al momento di dirgli che mia moglie non era in casa mi ha detto solo che mi stava informando che aveva la visione gratuita visto che ancora non aveva restituito gli apparati,vediamo un po che succede se attivano io controllo il fai da te ancora e buio.

ma guarda un po' che cosa inaspettata ed assolutamente innovativa :eusa_whistle:
Mancano pochi giorni alla fine del trimestre e spuntano fuori i mesi omaggio per "traghettare" i clienti persi nel successivo trimestre :laughing7:
Una cosa veramente inaudita :biggrin:
 
body ha scritto:
idem, solo che a me e stato detto Sky Tv+Sport sino al 31 maggio totalmente gratuito si chiude da solo, gli ho ripetuto piu volte se era gratuito e mi e stato detto di si, infatti siccome e intestato a mia moglie al momento di dirgli che mia moglie non era in casa mi ha detto solo che mi stava informando che aveva la visione gratuita visto che ancora non aveva restituito gli apparati,vediamo un po che succede se attivano io controllo il fai da te ancora e buio.

Può essere che anche a me abbia detto 30/04 (Aprile, non maggio) solo che ero al lavoro e casino vario non ho capito benissimo...

Ma quindi, io il decoder lo dovrei restituire entro il 30/03...Non è che poi mi addebitano i 75€ della mancata restituzione e/o cavillano...!?
 
Gennar1 ha scritto:
ma guarda un po' che cosa inaspettata ed assolutamente innovativa :eusa_whistle:
Mancano pochi giorni alla fine del trimestre e spuntano fuori i mesi omaggio per "traghettare" i clienti persi nel successivo trimestre :laughing7:
Una cosa veramente inaudita :biggrin:


E' una questione di bilanci e numeri più alti...?! Così fan vedere che hanno molti + clienti...?!

Oppure avrà a che fare con le Ns/Mie tasche?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso