Vuoi dire che gli spettatori in diretta SKY del Gp Australia erano anche meno dei 605 mila ufficiali ?maxreloaded ha scritto:ma perchè c'è ancora qualcuno che crede all'auditel ?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vuoi dire che gli spettatori in diretta SKY del Gp Australia erano anche meno dei 605 mila ufficiali ?maxreloaded ha scritto:ma perchè c'è ancora qualcuno che crede all'auditel ?![]()
Praticamente andavo in disdetta automatica a maggio...solo che se non aderirò a qualche offerta a maggio penso che dovrei riportare il decoder...e visto che abito a 30 km dallo sky center...non ho voluto neanche approfondire questa offerta...ho affermato all operatore di valutare solo offerte annuali...body ha scritto:spiegati meglio,ti fanno pagare solo il decoder sino a maggio e poi?
Quale offerta ti hanno proposto ??holyjoe ha scritto:Sabato 23/03 ho accettato una offerta di Reconnection ma ad oggi (26/03) non mi hanno ancora fatto sapere niente.
25% di sconto su tutti i pacchetti per 1 annotaboon ha scritto:Quale offerta ti hanno proposto ??
invisible25 ha scritto:ciao RAGA
alla fine ho accettato l'offerta che mi avevano fatto qualche girno fa:
SKYTV+SPORT+HD+SKYGO a 25 € x 12 (il primo mese è GRATIS)
Tutto sommato siamo sulla media di 22 € e rotti quasi quanto prima della reconnection che stavo con gli stessi pachetti a circa 20€.
Per quello che offrono attualmente è una buona offerta....però il vecchio 3+2 a 24,75 euro al mese col nuovo listino sarebbe skytv+skyfamiglia+hd+skygo+cinema+sport...i tempi sono cambiati e di molto...invisible25 ha scritto:ciao RAGA
alla fine ho accettato l'offerta che mi avevano fatto qualche girno fa:
SKYTV+SPORT+HD+SKYGO a 25 € x 12 (il primo mese è GRATIS)
Tutto sommato siamo sulla media di 22 € e rotti quasi quanto prima della reconnection che stavo con gli stessi pachetti a circa 20€.
Stare dietro a questi è una scocciatura.
IL prossimo anno vediamo che succede,
ciao.
Non rivogliono i decoder che nn sanno più dove metterli!!!...senza hd poi...maoska ha scritto:Al buio dal 1 febbraio, mi hanno concesso 60 giorni per restituire decoder. Venerdì, mentre mi avviavo allo Sky Center, rispondo a chiamata da call center 02 e mi propongono SkyTv e un pack tra Sport o Cinema a €9 una tantum fino al 30 aprile, contratto si conclude automaticamente.
Accetto SkyTv+Cinema e passano la chiamata per conferma a Sky che riepiloga l'offerta. Funzioni MySky (pausa e registrazione attive, canali CinemaHD no).
Sky Tv + Famiglia sarebbero 5 generi non 3, ma con questo benedetto nuovo listino alcune configurazioni di generi non si possono avere più e quindi per avere il vecchio 3+2 in alcuni casi si è costretti a prendere sia lo Sky Tv che lo Famiglia.Fracasci ha scritto:Per quello che offrono attualmente è una buona offerta....però il vecchio 3+2 a 24,75 euro al mese col nuovo listino sarebbe skytv+skyfamiglia+hd+skygo+cinema+sport...i tempi sono cambiati e di molto...
Fregatura per noi convenienza per loro...ma sembra che gli abbonati siano in calo...aspettiamo i nuovi dati...vinbow78 ha scritto:Sky Tv + Famiglia sarebbero 5 generi non 3, ma con questo benedetto nuovo listino alcune configurazioni di generi non si possono avere più e quindi per avere il vecchio 3+2 in alcuni casi si è costretti a prendere sia lo Sky Tv che lo Famiglia.
Che fregatura!!![]()
Fracasci ha scritto:Fregatura per noi convenienza per loro...ma sembra che gli abbonati siano in calo...aspettiamo i nuovi dati...
sunsemperchi ha scritto:NON FANNO PIU MANDARE LE DISDETTE AI PROFESSIONISTI DELLA DISDETTA!!!
non è giusto, non c'è gusto!
maxtoto ha scritto:Ho ricevuto stessa offerta di maoska.
Abbonamento (MySKY HD) disattivato il 28/02 ... dal 1 marzo ero al buio (entro questa settimana avrei restituito il decoder).
Ieri sera ho ricevuto offerta dell'ultimo minuto: riattivazione scheda con visione gratuita di SKY TV + pacchetto a scelta tra CINEMA e SPORT fino al 30/04. Costo una-tantum di 9 euro per riattivazione scheda.