Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxreloaded ha scritto:
ma perchè c'è ancora qualcuno che crede all'auditel ? :icon_rolleyes:
Vuoi dire che gli spettatori in diretta SKY del Gp Australia erano anche meno dei 605 mila ufficiali ? :D

body ha scritto:
spiegati meglio,ti fanno pagare solo il decoder sino a maggio e poi?
Praticamente andavo in disdetta automatica a maggio...solo che se non aderirò a qualche offerta a maggio penso che dovrei riportare il decoder...e visto che abito a 30 km dallo sky center...non ho voluto neanche approfondire questa offerta...ho affermato all operatore di valutare solo offerte annuali...

Le ricaricabili non le voglio perchè sky non sà più dove buttare i suoi vecchi decoder...e con la scusa di queste ricaricabili sei costretto ad acquistarne uno...che dopo qualche anno è da buttare...allora preferisco abbonarmi normalmente e il decoder lo passa sky...e col tempo lo cambiano loro con nuove offerte solitamente...

Sabato 23/03 ho accettato una offerta di Reconnection ma ad oggi (26/03) non mi hanno ancora fatto sapere niente.

holyjoe ha scritto:
Sabato 23/03 ho accettato una offerta di Reconnection ma ad oggi (26/03) non mi hanno ancora fatto sapere niente.
Quale offerta ti hanno proposto ??

ciao RAGA
alla fine ho accettato l'offerta che mi avevano fatto qualche girno fa:

SKYTV+SPORT+HD+SKYGO a 25 € x 12 (il primo mese è GRATIS)

Tutto sommato siamo sulla media di 22 € e rotti quasi quanto prima della reconnection che stavo con gli stessi pachetti a circa 20€.

Stare dietro a questi è una scocciatura.
IL prossimo anno vediamo che succede,

ciao.

invisible25 ha scritto:
ciao RAGA

Tutto sommato siamo sulla media di 22 € e rotti quasi quanto prima della reconnection che stavo con gli stessi pachetti a circa 20€.

Questa e' un'ottima offerta :)

invisible25 ha scritto:
ciao RAGA

Stare dietro a questi è una scocciatura.
IL prossimo anno vediamo che succede,

ciao.
Per quello che offrono attualmente è una buona offerta....però il vecchio 3+2 a 24,75 euro al mese col nuovo listino sarebbe skytv+skyfamiglia+hd+skygo+cinema+sport...i tempi sono cambiati e di molto...

Al buio dal 1 febbraio, mi hanno concesso 60 giorni per restituire decoder. Venerdì, mentre mi avviavo allo Sky Center, rispondo a chiamata da call center 02 e mi propongono SkyTv e un pack tra Sport o Cinema a €9 una tantum fino al 30 aprile, contratto si conclude automaticamente.
Accetto SkyTv+Cinema e passano la chiamata per conferma a Sky che riepiloga l'offerta. Funzioni MySky (pausa e registrazione attive, canali CinemaHD no).

maoska ha scritto:
Al buio dal 1 febbraio, mi hanno concesso 60 giorni per restituire decoder. Venerdì, mentre mi avviavo allo Sky Center, rispondo a chiamata da call center 02 e mi propongono SkyTv e un pack tra Sport o Cinema a €9 una tantum fino al 30 aprile, contratto si conclude automaticamente.
Accetto SkyTv+Cinema e passano la chiamata per conferma a Sky che riepiloga l'offerta. Funzioni MySky (pausa e registrazione attive, canali CinemaHD no).
Non rivogliono i decoder che nn sanno più dove metterli!!!...senza hd poi...

Fracasci ha scritto:
Per quello che offrono attualmente è una buona offerta....però il vecchio 3+2 a 24,75 euro al mese col nuovo listino sarebbe skytv+skyfamiglia+hd+skygo+cinema+sport...i tempi sono cambiati e di molto...
Sky Tv + Famiglia sarebbero 5 generi non 3, ma con questo benedetto nuovo listino alcune configurazioni di generi non si possono avere più e quindi per avere il vecchio 3+2 in alcuni casi si è costretti a prendere sia lo Sky Tv che lo Famiglia.
Che fregatura!! :doubt:

Anche a me, con contratto scaduto il 31 gennaio, hanno proposto visione gratuita di skytv fino al 30 aprile.
Il bello è che non me lo hanno neppure comunicato, limitandosi ad inviare direttamente l'email con allegato un contratto integrativo, che ovviamente non sottoscriverò, nonostante loro invito a farlo (con modalità ambigue quanto meno discutibili). Solo a seguito di mia email al contatta sky, ho ricevuto una telefonata "chiarificatoria".

vinbow78 ha scritto:
Sky Tv + Famiglia sarebbero 5 generi non 3, ma con questo benedetto nuovo listino alcune configurazioni di generi non si possono avere più e quindi per avere il vecchio 3+2 in alcuni casi si è costretti a prendere sia lo Sky Tv che lo Famiglia.
Che fregatura!! :doubt:
Fregatura per noi convenienza per loro...ma sembra che gli abbonati siano in calo...aspettiamo i nuovi dati...

Fracasci ha scritto:
Fregatura per noi convenienza per loro...ma sembra che gli abbonati siano in calo...aspettiamo i nuovi dati...

gli ultimi che ho trovato sono 4,83 mln d abbonati..non sono pochi

Ho ricevuto stessa offerta di maoska.

Abbonamento (MySKY HD) disattivato il 28/02 ... dal 1 marzo ero al buio (entro questa settimana avrei restituito il decoder).
Ieri sera ho ricevuto offerta dell'ultimo minuto: riattivazione scheda con visione gratuita di SKY TV + pacchetto a scelta tra CINEMA e SPORT fino al 30/04. Costo una-tantum di 9 euro per riattivazione scheda.
Pur essendomi già organizzato con Mediaset ...ho accettato (all'ora di pranzo mi avevano già riattivato l'abbonamento senza HD).

L'aver accettato questa offerta non modifica la mia cessazione che resta valida (me lo sono fatto ripetere 3 volte) e a partire dal 01/05 dovrei tornare al buio con obbligo restituzione decoder entro il mese di maggio.

L'operatrice mi ha suggerito di non precipitarmi a riconsegnare il decoder .... che tanto mi richiameranno per altre offerte.... :XX3d:

ciao!!

rieccomi...dopo aver usufruito da fine dicembre a febbraio della visione di sky tv + cinema gratis... dopo 27 giorni di buio... sky tv a 19 euro unica soluzione unico bollettino sino al 31 agosto... senza necessità di disdetta... HO ACCETTATO.

NON FANNO PIU MANDARE LE DISDETTE AI PROFESSIONISTI DELLA DISDETTA!!!
non è giusto, non c'è gusto!

maxtoto ha scritto:
Ho ricevuto stessa offerta di maoska.

Abbonamento (MySKY HD) disattivato il 28/02 ... dal 1 marzo ero al buio (entro questa settimana avrei restituito il decoder).
Ieri sera ho ricevuto offerta dell'ultimo minuto: riattivazione scheda con visione gratuita di SKY TV + pacchetto a scelta tra CINEMA e SPORT fino al 30/04. Costo una-tantum di 9 euro per riattivazione scheda.

Stanno ripetendo la stessa strategia già adottata (con successo) a dicembre, quando a molti disdettanti - delle volte senza nemmeno farlo sapere - proposero di prolungare per un altro mese e mezzo di visione gratuita, o comunque ad un prezzo simbolico (anche allora 9 euro una tantum).

E' una strategia dal fiato corto, che io personalmente non condivido, ma che serve nel breve termine per "mascherare" nel prossimo rapporto trimestrale il numero dei disdettanti, facendo apparire l'emorragia molto minore di quella reale.

Ma in questo modo si rimanda semplicemente il problema, senza risolverlo.

Ed è così che si ragiona là dentro.

offerta last minute

Appena contattato dallo 02****, mi hanno proposto:

sky tv + family + sport + calcio + cinema euro 36,00
hd gratuito per un anno.

ho rifiutato di sky non me ne importa piu' nulla, ho scoperto che stando 2 mesi senza , non sento la mancanza per nulla...:badgrin:

Soldi risparmiati!!!:laughing7:

Dovevano svegliarsi prima:biggrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso