Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non credo proprio....
eppure la gente, pur sapendo la differenza di qualità e quantità del prodotto, con la qualità di servizi che offre (HD, mysky ecc..) ... ancora non riesce a capire il motivo della differenza di prezzo :)

Cari i miei dipendenti di Sky (voi che mi sembrate più asserviti del Mitico IL CARBONI di Fantozzi quando bacia l'anello del capo) vi ricordo che il vostro lavoro dipende anche da noi consumatori, quindi io fossi in voi la smetterai di insultarci!!
Mi auguro che sky vi rimetta a telefonare per fare offerte anziché mandarvi in massa a partecipare in questi forum per convincerci, facendoci lavaggio del cervello

Cari i miei pendenti di Sky (voi che mi sembrate più asserviti del Mitico IL CARBONI di Fantozzi quando bacia l'anello del capo) vi ricordo che il vostro lavoro dipende anche da noi consumatori, quindi io fossi in voi la smetterai di insultarci!!
Mi auguro che sky vi rimetta a telefonare per fare offerte anziché mandarvi in massa a partecipare in questi forum per convincerci, facendoci lavaggio del cervello
Usano un tensioattivo che non lava bene!!!

Non ho capito cosa centra la crisi con gli sconti ...ma siccome di economia io non me ne intendo non voglio approfondire...io solitamente mi guardo attorno valuto e confronto ...cercando di scegliere sempre il miglior rapporto qualità prezzo...dopo se una persona non bada a spese fa come vuole...assicurazione, benzina, operatori telefonici, alimentari etc etc...il canone è una tassa, il mutuo è concordato in partenza, le sigarette sono regolamentate a livello statale...per il meccanico della ford, voglio ricordare che c è chi come me che l olio ed il filtro lo compro al supermercato e me li cambio da soli spendendo molto meno...
liberissimo di prender l'olio del supermercato...ma non lo fai dopo aver detto al collega meccanico : prendo l'olio del supermercato perchè quello che mi metti tu costa di più e ha perso di qualità...

Non ho capito cosa centra la crisi con gli sconti ...ma siccome di economia io non me ne intendo non voglio approfondire...io solitamente mi guardo attorno valuto e confronto ...cercando di scegliere sempre il miglior rapporto qualità prezzo...dopo se una persona non bada a spese fa come vuole...assicurazione, benzina, operatori telefonici, alimentari etc etc...il canone è una tassa, il mutuo è concordato in partenza, le sigarette sono regolamentate a livello statale...per il meccanico della ford, voglio ricordare che c è chi come me che l olio ed il filtro lo compro al supermercato e me li cambio da soli spendendo molto meno...

perchè questo discorso è nato come risposta a chi dice che lo sport ha perso di qualità...se avesse detto lo sport si sky preferirei per le mie tansche pagarlo meno perchè altrim non me lo posso al momento permettere ci sta......ma dire che lo vorresti a minor costo perchè ha perso di qualità ,non si può sentire....

Cari i miei dipendenti di Sky (voi che mi sembrate più asserviti del Mitico IL CARBONI di Fantozzi quando bacia l'anello del capo) vi ricordo che il vostro lavoro dipende anche da noi consumatori, quindi io fossi in voi la smetterai di insultarci!!

Ahaha... non meriteresti nemmeno risposta...
sei il classico esempio del "vorrei ma non posso, allora critico"....

Resta il fatto che non ho mai lavorato in un CallCenter (se é questo che intendi) anzi sono il primo a dire di diffidare in tutti i modi dai CallCenter (tutti non solo SKY).

poi se sei in grado di ragionare da adulto e fare un discorso sensato va bene,
se invece vuoi continuare con la tua filosofia :
"SKY é il cattivo perché me l'ha detto la mamma"
allora lasciamo perdere....

Tornando un po' nel topic, visto che almeno personalmente trovo più utili le informazioni delle polemiche, segnalo che mi hanno appena "offerto" un minipack a 5€ (al buoi da ieri).
Ho fatto presente che non me ne faccio nulla e che us(av)o Sky solo per lo sport e calcio, al che mi ha replicato che al momento per tali generi c'è solo un'offerta del ticket (calcio o sport) a 29 € per sei mesi, ma con sky tv a 19€ (+5 € di hd).
Poichè stavo pensando ad una prepagata su ebay, ritengo non sia vantaggioso, ma ho chiesto di essere richiamato.

anche io ho optato per una prepagata, contatta ivan96 sul forum, che ti conviene di più ;)

Ripropongo una domanda che non ha avuto ancora risposta:

In genere entro quanto tempo arriva la chiamata di Sky per una reconnection? Entro 7-10gg dal buio è pensabile?

Maxreload, ma vi fanno un corso prima di mettrrvi al pc?
Quando lo accendete parte la canzoncina "uacci-uani-unani"????
Ma dai! "Vorrei ma non posso" cosa???
se ho fatto questa mattina MP???
Solo spero che gli utenti si rendano conto con chi hanno a che fare! Con chi ci disprezza!
Anzi, colgol'occasione per ricordare il modulo AGICOM D per tutti coloro a cui sky ha ingiustamente addebitato gli 11,53 eurs per "errore" nel registrare la disdetta " con il nuovo sistema operativo automatico" (telefonista dixit)...
Vergogna!

liberissimo di prender l'olio del supermercato...ma non lo fai dopo aver detto al collega meccanico : prendo l'olio del supermercato perchè quello che mi metti tu costa di più e ha perso di qualità...
No gli dico da te non lo cambio più perchè costa troppo...stessa cosa con sky...se il prezzo è congruo alla qualità che secondo me è calata.. secondo voi aumentata...solo che in 6-7 mesi se ne sono andati 200 mila abbonati e continuano ad andarsene...

Ripropongo una domanda che non ha avuto ancora risposta:

In genere entro quanto tempo arriva la chiamata di Sky per una reconnection? Entro 7-10gg dal buio è pensabile?

certo che si, finchè sei al buio può sempre arrivare accertati che sul tuo fai da te ci sia inserito il telefono.:wave:

Sky fa questi prezzi perchè sul satellite non c è una vera concorrente...se come si dice dovesse arrivare al jazeera e fare concorrenza dopo vediamo come si comporta sky..

si ma xchè c'è un assicurazzione che costa di suo di meno e un gestore tel che costa d meno...non perchè minacci diisdetta e t fan lo sconto...io ho cambiato assicurazzione e nn han battuto ciglio ne mi han proposto sconti e col tel uguale...addirittura col tel pensavo d ricevere chiamate sinceramente invece un paio d messaggi dopve abbassavano d un paio d euro le offerte che si vedono in tv e basta(dopo 10 anni con loro)

Per l'assicurazione uso lo strumento messo a disposizione dal ministero dello sviluppo economico per confrontare i vari preventivi delle assicurazioni e se trovo una tariffa migliore la cambio. Lo stesso faccio con i gestori telefonici. E ogni anno riesco a risparmiare almeno 500 euro

si ma xchè c'è un assicurazzione che costa di suo di meno e un gestore tel che costa d meno...non perchè minacci diisdetta e t fan lo sconto...io ho cambiato assicurazzione e nn han battuto ciglio ne mi han proposto sconti e col tel uguale...addirittura col tel pensavo d ricevere chiamate sinceramente invece un paio d messaggi dopve abbassavano d un paio d euro le offerte che si vedono in tv e basta(dopo 10 anni con loro)

e poi quanto risparmi?almeno 500 euro l'anno? ahah cosa ti danno loro i soldi x assicurare la macchina?come fai a pagare ogni anno 500 euro meno?insegnacelo cosi' nel giro d due anni è l'assicurazzione che da i soldi a noi

certo che si, finchè sei al buio può sempre arrivare accertati che sul tuo fai da te ci sia inserito il telefono.:wave:

Si il telefono c'è! Ok perfetto..perchè sto aspettando una chiamata per una reconnection ovviamente solo se mi propongono lo sconto del 25% su listino..altrimenti me lo faccio fare da uno Sky Service ;)

ti quoto in pieno... e ciò che dico sempre io...
il problema in Italia é la mentalità...

Se SKY costasse 20€ l'italiano medio cercherebbe lo stesso lo sconto per non pagare i 20€

Lo dimostra il fatto che se vai sul forum di Premium, é anche li pieno di gente che cerca sconti e Retention su Prezzi decisamente più bassi.....

il problema non é il prezzo, 20€ o 50€...
il problema é che la gente vuole le cose gratis
Concordo con te,è esattamente un problema di mentalità........se paragoni la situazione estera con quella italiana proprio non ci siamo,sono convinto che sia tedeschi che inglesi,nella nostra situazione,non spenderebbero uno stipendio par una pay tv che OGGETTIVAMENTE offre SEMPRE meno e chiede SEMPRE di più.
A chi si lamenta do un consiglio,date disdetta è la miglior forma di protesta.Io dopo 5 anni l'ho fatto e non ho accettato(ne accetterò)nessuna offerta,che vadano a f*****o sti ladri.

...se come si dice dovesse arrivare al jazeera e fare concorrenza dopo vediamo come si comporta sky..

Come vuoi che si comporti??
AlJazeera non ha i diritti per trasmettere la SerieA su territorio italiano...(almeno per altri 2 anni)...
voglio vedere, a quel punto, quanti rinunceranno alla serieA per vedersi i tanto acclamati campionati stranieri....
:)

e poi quanto risparmi?almeno 500 euro l'anno? ahah cosa ti danno loro i soldi x assicurare la macchina?come fai a pagare ogni anno 500 euro meno?insegnacelo cosi' nel giro d due anni è l'assicurazzione che da i soldi a noi
Non ho detto che risparmi 500 euro per l'assicurazione ma 500 euro in tutto tra SKY,telefonia fissa e mobile (raddoppio delle ricariche), bolletta luce e bolletta gas.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso