Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena accettata un'offerta di reconnection!

Sky TV+Sky Famiglia+Sport+HD a 29euro al mese per 1 anno. In pratica mi regalano lo sport..di listino il pacchetto costerebbe 10euro scontato per i nuovi abbonati (14 prezzo intero)..quindi sulla carta farebbero 39euro in tutto. Non è un'offerta mostruosa ma visto che non fanno più mega sconti direi che è più che accettabile..posso ritenermi soddisfatto.

..erano i pacchetti che ti interessavano?

..erano i pacchetti che ti interessavano?

Si..mi interessava proprio lo sport oltre a Sky famiglia per i documentari. Sky TV mi interessava meno (anche se qualcosa lo guardo comunque) ma mi par di capire che adesso è praticamente obbligatorio in tutti gli abbonamenti..quindi va bene così!

Si..mi interessava proprio lo sport oltre a Sky famiglia per i documentari. Sky TV mi interessava meno (anche se qualcosa lo guardo comunque) ma mi par di capire che adesso è praticamente obbligatorio in tutti gli abbonamenti..quindi va bene così!
Ti hanno chiamato loro? Grazie

A proposito..non m'hanno ancora attivato l'HD..sapete in genere quanto ci vuole per l'attivazione?

noto con dispicere che ormai l'offertona da non perdere sono 10 euro d sconto ottenuti faticosamente e non da tutti al buio...beati vecchi tempi

Sei proprio sicuro che l'HD sia incluso? A qualcuno hanno fatto questo giochetto...

No no piano..allora la proposta iniziale era 19euro per Sky TV e Sport..avevo chiesto se erano compresi i doc e l'HD e m'era stato detto di si. Poi ho verificato che in realtà i doc erano nel pacchetto Sky Famiglia..e che l'HD non c'era. Ho telefonato di nuovo e mi hanno detto che m'attivavano Sky Famiglia (fatto) e l'HD (ancora non attivo)..il prezzo quindi è passato da 19 a 29 (5+5)..tutto in regola insomma! Solo che appunto l'HD ancora non è stato attivato..chiedevo se è normale l'attesa (in fondo sono passate circa 3 ore dalla richiesta) o se dovrebbe essere una cosa immediata!

qualcuno ha accettato per caso il 25% sul base e poi attivato ad esempio lo sport da lfai da te con ulteriore sconto di 4 euro?
dovrebbe venir fuori questo prezzo: skytv+sport-25% = 24,75 -4 euro di ulteriore sconto=20,75

Appena accettata un'offerta di reconnection!

Sky TV+Sky Famiglia+Sport+HD a 29euro al mese per 1 anno. In pratica mi regalano lo sport..di listino il pacchetto costerebbe 10euro scontato per i nuovi abbonati (14 prezzo intero)..quindi sulla carta farebbero 39euro in tutto. Non è un'offerta mostruosa ma visto che non fanno più mega sconti direi che è più che accettabile..posso ritenermi soddisfatto.

Se è HD incluso è un trattamento accettabile. Siamo leggermente al di sopra del 30% di sconto col nuovo listino (43 euro) e
al 25% (39 euro) rispetto al 3+1 con HD del vecchio listino.

Se è HD incluso è un trattamento accettabile. Siamo leggermente al di sopra del 30% di sconto col nuovo listino (43 euro) e
al 25% (39 euro) rispetto al 3+1 con HD del vecchio listino.

Si si l'HD c'è..come dicevo mi davano Sky TV e sport a 19..ho chiesto l'aggiunta di Sky Famiglia e l'HD e m'hanno detto che avrei pagato 29 al mese..sto solo attendendo che mi attivino l'HD!

EDIT: ho chiamato per l'HD e mi hanno confermato che è in attesa di attivazione e che in genere ci possono volere anche 24h perchè devono aggiornare la scheda..quindi non mi resta che aspettare ;)

Comunque si..direi che è la prima offerta decente che hanno fatto anche leggendo un po l'aria che tira in questo topic!

Ultima modifica:
Penso che forse non sapete fare calcoli delle percentuali...sono andato sul sito di sky ho composto l abbonamento di cui parlate..Sky TV+Sky Famiglia+Sport+HD a 29euro al mese per 1 anno...e il sito mi da 39 euro al mese..più 9,9 una tantum per il Mysky e la sound bar home teatre...facendo il calcolo hai avuto uno sconto del 25,64%...non del 30...quindi siamo sempre là!!!...se per te è una cifra che rientra nei tuoi parametri di spesa hai fatto benissimo ad accettare.

In reconnection dovranno offrire ben di più del 20% !!!! Altrimenti uno si fa un nuovo abbonamento con la scontistica che propongono attualmente Media World ed Euronics con aggravio di spese per Sky ( gestione nuovo abbonamento e ritiro/smaltimento del vecchio decoder). Il 30% offerto in reconnection all'utente marfsime sembra il preludio a qualcosa che si sta muovendo. Si saranno accorti che il numero degli abbonati è in calo ? La contingenza direbbe di sì, i dati reali non posso saperli. D'altra parte stanno finendo i campionati, in estate quest'anno non ci sono Olimpiadi , Coppe o Mondiali...chi ha voglia di spendere quattrini e di perdere tempo per vedere le repliche delle repliche ? Gli sconti potrebbero riprendere anche in retention, solo che lì loro giocano sul fattore "astinenza" ....non vai al buio e l'ultimo giorno accetti la riduzione dei pacchetti o rinnovi a listino

Penso che forse non sapete fare calcoli delle percentuali...sono andato sul sito di sky ho composto l abbonamento di cui parlate..Sky TV+Sky Famiglia+Sport+HD a 29euro al mese per 1 anno...e il sito mi da 39 euro al mese..più 9,9 una tantum per il Mysky e la sound bar home teatre...facendo il calcolo hai avuto uno sconto del 25,64%...non del 30...quindi siamo sempre là!!!...se per te è una cifra che rientra nei tuoi parametri di spesa hai fatto benissimo ad accettare.

Guarda che lo sport in aggiunta a 10 euro è già una promozione e potrebbe esser tolta da un momento all'altro. Stiamo parlando di costi di listino che dicono : 19+14+5+5 = 43 euro. Vuoi vedere che ti fanno pure lo sconto sullo sconto ?

Guarda che lo sport in aggiunta a 10 euro è già una promozione e potrebbe esser tolta da un momento all'altro. Stiamo parlando di costi di listino che dicono : 19+14+5+5 = 43 euro. Vuoi vedere che ti fanno pure lo sconto sullo sconto ?
Ho capito, io che sono al buio dal 1-1-13, ed ho seguito regolarmente il forum in questi mesi ti dico che simo sempre là sul 25%, niente di nuovo, c è solo da sperare che con l arrivo della bella stagione e il calo degli abbonati riaprano i rubinetti delle offerte...lo sconto sullo sport è dovuto ai pochi abbonati fatti nonostante hanno preso la F1...

No guarda che ti sbagli! Per i nuovi abbonati il prezzo da pagare sarebbe:

Sky TV 19 + Sky Famiglia 5 + Sky Sport 10 (in promozione anzichè 14) + HD 5

Totale: 39 ma come diceva lothar lo sport è in promozione adesso a 10 se no pagheresti 14 quindi 43 al mese! Pagare 29 anzichè 43 non mi pare affatto una brutta offerta..14euro in meno al mese (32,5% circa in meno rispetto al listino)..praticamente mi hanno regalato lo sport a prezzo pieno ;)

Io intendevo che se ti fossi abbonato lo stesso giorno sul sito pagavi 39 al mese perchè attualmente offrono lo sport a 10...in più avresti avuto anche l home teatre che vale sui 40-50 euro...quindi secondo me paragonando le due offerte...cioè telefonica e sul sito ,lo stesso giorno lo sconto sarebbe del 25...perchè vai a vedere il listino pieno...devi paragonare con quello che pagheresti se ti abbonassi nello stesso periodo sul sito!!!

Io intendevo che se ti fossi abbonato lo stesso giorno sul sito pagavi 39 al mese perchè attualmente offrono lo sport a 10...in più avresti avuto anche l home teatre che vale sui 40-50 euro...quindi secondo me paragonando le due offerte...cioè telefonica e sul sito ,lo stesso giorno lo sconto sarebbe del 25...perchè vai a vedere il listino pieno...devi paragonare con quello che pagheresti se ti abbonassi nello stesso periodo sul sito!!!

Ok ma anche ammettendo che si paragoni il prezzo a 39euro sono comunque 10 in meno rispetto al prezzo che farebbero ai nuovi abbonati..120euro all'anno non li butto mica via! Per quanto riguarda le torrette bè..sinceramente me ne facevo poco..preferisco decisamente risparmiare sul prezzo finale e comunque lo sconto è del 26,5%..più di questo attualmente non concedono e per il mio budget 29 al mese vanno bene per quello che mi possono offrire ;)

Poi ovvio..dipende dalle esigenze di ciascuno! Io di Sky adoro i documentari..5euro al mese è un prezzo onesto! Per quanto riguarda lo sport seguo molto la F1 e il golf..oltre al calcio (anche se meno rispetto al passato)..e con lo sport mi vedo comunque anticipi e positici di A..1 partita di premier (e forse dalla prossima stagione anche di Bundesliga) e la Champions. Mal che vada se andassi in astinenza da calcio (ma dubito!) potrei sempre provare a strappare un ticket a 29 euro per 6 mesi..insomma ripeto..per quello che possono offrirti adesso e per ciò che mi propongono a livello di visione mi va bene così!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso