ero nella stessa situazione e vorrei aggirornare gli amici del forum. al buio dal 28 febbraio, sono stato contattato diverse volte per 5 euro news, 20% di sconto o 19 sky tv + 8 mesi per sport a 29 euro... prima di pasqua sono stato ad un centro mediaworld, mi hanno fermato i promoter di sky ed ho spiegato che ero al buio. si sono presi il mio cell e dopo un paio di giorni mi hanno chiamato, offrendomi: 19 euro al mese per 2 sky pack e ovviamente sky tv, tutto in hd per 12 mesi

ho chiesto diverse volte e mi hanno risposto che un pack lo offriva mediaworld ma servivano alcuni miei dati, visto che il precedente contratto era chiuso da oltre un mese.. alla fine sono passati diversi giorni fino a ieri quando il promoter mi diceva di consegnare il dec e aspettare un mesetto per offerte ottime... sono andato subito allo sky service, dove mi hanno riproposto un 20% di sconto, ed ho consegnato tutto... raga, volevo solo dirvi che l'aria che tira è questa: offerte max al 25%,, qualche prepagata di 6 mesi ma a 99 euro o le news a 5 euro.. al momento, la politica è questa, magari a fine campionato faranno cose da pazzi, ma adesso le cose stanno così....