Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga scusate ma qualcuno sa se andaando in reconnection al 25% dal fai da te è possibile aggiungere un pack (cinema) a 10 €. Oppure si paga il prezzo di listino (15€). Perchè vorrei tentare la strada del sky tv+sport ed eventualmente tentare prima un ticket e poi eventualmente aggiungere cinema sul fai da te (ma solo se qualcuno mi conferma che aggiungendolo dopo si paga 10 o 11€, mi sembrava di aver letto di questo "giochino" qui sul forum)....

Raga scusate ma qualcuno sa se andaando in reconnection al 25% dal fai da te è possibile aggiungere un pack (cinema) a 10 €. Oppure si paga il prezzo di listino (15€). Perchè vorrei tentare la strada del sky tv+sport ed eventualmente tentare prima un ticket e poi eventualmente aggiungere cinema sul fai da te (ma solo se qualcuno mi conferma che aggiungendolo dopo si paga 10 o 11€, mi sembrava di aver letto di questo "giochino" qui sul forum)....

Semmai non fosse chiaro i livelli dello sconto 25% comprensivo di hd 5euro/mese e non scontato sono questi:
skytv + 1pack euro 29,75
skytv + 2pack euro 40,25 con sport o calcio come 2° pack
skytv + 2pack euro 41,00 con cinema come 2° pack

sinceramente non capisco che giochino vuoi trovare se tra 1pack e l'altro hai 10,5euro

Se hai già trovato nella prepagata la soluzione all'elemosinare, continuo quindi a non capire la tua presenza nei due topic "Retention" e "Reconnection". :eusa_whistle:
Vuol dire che forse tu il primo sai che il risparmio della prepagata in realtà non è altro che la rinuncia di determinati servizi quali l'ondemand, skygo, la possibilità di avere ticket, la mancata possibilità di modificare la composizione o le funzioni mysky. :evil5:

A meno che ad un cliente i servizi sopraelencati non servono o non li ha mai usati, allora si che la trovata del passaggio alla prepagata è davvero una scelta di guadagno ma nel momento in cui si tratta di "RINUNCIARE" in realtà si è soltanto preso in giro da solo pensando di aver fatto l'affare del secolo.

Ecco quindi lo sconticino (o elemosina come lo chiami tu). Pagare una via di mezzo tra il prezzo di listino e la prepagata (se parliamo della composizione SkyTV+1SkyPack) non rinunciando a tali servizi.

Non ho trovato alcuna soluzione, né mi interessa trovarla : sono ormai fuori da Sky. Mi intriga tuttavia seguire l'evoluzione del rapporto Sky vs clienti Non credo mi si possa impedire di navigare nei vari 3D...anzi penso di postare roba utile. Se non hai avuto occasione leggiti questo post e giudica se è conveniente l'attuale reconnection vs nuovo abbonamento

Invece di aspettare retention o reconnection pensate a questa offerta ( Euronics Pescara Centro d'Abruzzo) : Sconto di 4 euro su un pack a scelta, sconto 4,90 sul totale/mese per 10 mesi; 4 mesi gratis di un altro pack a scelta( cinema/calcio/sport); sul totale ulteriore sconto di 30 euro, zero costi di attivazione . In buona sostanza , se si opta per un 1+1 con HD il costo annuale sarebbe di 329 € pari a 27,4 €/mese ( pack base 19x12--> 228 + un pack 10 x12 --> 120 + HD 60 = 408€ a cui sottrarre sconti di 4,9 x 10 mesi e 30 € sul totale , che alla fine danno appunto 329 € /anno). Aggiungendo un secondo pack gratis x 4 mesi si avrebbe un'offerta di base + 2 pack con HD (calcio/sport/cinema) per 441€/anno in ragione di 36 euro/mese ( a listino verrebbero 52) con sconto del 30% secco. I conti me li ha fatti la promotrice calcolatrice alla mano e pronta a far firmare il contratto.
Quando insisto : disdetta e nuovo abbonamento....risparmiate e andate in c. a Sky !
Questo la settimana scorsa, Non so oggi,

Io direi che la prepagata in linea generale conviene eccome: tv+1 pack a 165 euro contro i 456 all'anno della stessa composizione in abbonamento. Un po' cari lo sky go e il mysky mi saembra. Poi è evidente che tutto è soggettivo.

Ho ancora segnale sky

Saluti a tutti.

Io stranamente ho ancora il segnale, nonostante disdetta inviata il 06.03.2013 ed arrivata a sky l'11.03.2013(confermatami la disdetta per l'1.5.2013 da vari operatori in fase di offerte di retention).

Come mai ho ancora il segnale?

Contratto chiuso il 30 aprile.
Appena contattato mi offrono sky TV + famiglia a 24 euro al mese + ticket cinema 6 mesi a 29 euro.
Posso avere di meglio?

Io direi che la prepagata in linea generale conviene eccome: tv+1 pack a 165 euro contro i 456 all'anno della stessa composizione in abbonamento. Un po' cari lo sky go e il mysky mi saembra. Poi è evidente che tutto è soggettivo.

Ma non tutti gli skyservice offrono a questo costo la prepagata. Alcuni la vendono a 249€ (prezzo sempre della sola smartcard).

Saluti a tutti.

Io stranamente ho ancora il segnale, nonostante disdetta inviata il 06.03.2013 ed arrivata a sky l'11.03.2013(confermatami la disdetta per l'1.5.2013 da vari operatori in fase di offerte di retention).

Come mai ho ancora il segnale?

Ci sono due modi di fare la disdetta:
1) avvalendosi del decreto bersani: prevede di recedere dal contratto in qualsiasi momento pagando 11.50€ circa come costi.
2) a scadenza naturale che deve pervenire in SKY almeno 30 gg della data di fine contratto.

Come verrà staccato il segnale:
1) dal ricevimento della raccomandata, Sky toglierà il segnale in 30 gg
2) 1-2 giorni dopo dalla data di fine contratto.

Bisogna quindi vedere la tipologia di disdetta che hai fatto.

Allora riconsegnando il decoder ti fanno lo sconto del 25% sul listino quindi sky tv e SKY family a 18€ poi chiami il numero verde e ti fai attivare un ticket sul forum c'é una sezione apposta su come fare

E non c'e' modo di averlo senza dover andare allo sky service? io comunque prima avevo il vecchio listino....e l'HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso