steveone12
Digital-Forum Gold Master
L'unica possibile almeno che non hai pazienza di aspettare qualche mese di buio e forse un 30% lo ricevi
e' impossibile mantenere il vecchio listino che avevo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unica possibile almeno che non hai pazienza di aspettare qualche mese di buio e forse un 30% lo ricevi
e' impossibile mantenere il vecchio listino che avevo?
Ci sono due modi di fare la disdetta:
1) avvalendosi del decreto bersani: prevede di recedere dal contratto in qualsiasi momento pagando 11.50€ circa come costi.
2) a scadenza naturale che deve pervenire in SKY almeno 30 gg della data di fine contratto.
Come verrà staccato il segnale:
1) dal ricevimento della raccomandata, Sky toglierà il segnale in 30 gg
2) 1-2 giorni dopo dalla data di fine contratto.
Bisogna quindi vedere la tipologia di disdetta che hai fatto.
Ho letto che alcuni hanno ricevuto lo sconto allo SKY center sul vecchio listino ma io non ci credo visto che sicuramente a breve tutti verranno dirottati sul nuovo listino però prova a chiedere al tuo SKY center di fiducia
Adesso che è tutto finito (quest'anno prima del tempo...Campionato, CL,EL) e con la crisi che c'è, voglio vedere cosa si inventa Sky da oggi fino a settembre per raccattare vecchi abbonati e a cercarne di nuovi.....![]()
dopo solo 5gg di buio,ricevo oggi pomeriggio un sms che m'invitava a chiamare il nr verde 800922335 entro il 19/05 per un'offerta vantaggiosa.Ho subito chiamato pensando che fosse una delle solite castronerie ed invece la tipa mi dice che avevo la possibilità di scegliere fra varie offerte ed inizia ad elencarmi la prima che consisteva in :
Sky Tv+Sport+Cinema a 38.40€ mensili per 11 mesi + una mensilità gratis (hd a parte) che già non era male poi dato che sapeva che a me interessava riprendere il Calcio a settembre mi ha fatto un'ulteriore proposta sul pacchetto completo quindi:
Sky Tv+Sky Famigla+Cinema+Sport+Calcio a 39€ mensili + 5€ per quanto riguarda l'hd ed ho naturalmente accettato al volo dato che si tratta di un 39% di sconto!!!
P.S.Se mi dite come postare un allegato,vi metto uno screen del fai da te,mi hanno addirittura mantenuto lo sconto aggiuntivo del 15% per il mese di maggio!![]()
Il tipo mi deve richiamare domani...nel frattempo ricevuto SMS:
Solo per te sport o cinema o calcio a 19 euro al mese per 6 mesi! attiva l'offerta a soli 29 euro una tantum. e' una buona offerta?
Il tipo mi deve richiamare domani...nel frattempo ricevuto SMS:
Solo per te sport o cinema o calcio a 19 euro al mese per 6 mesi! attiva l'offerta a soli 29 euro una tantum. e' una buona offerta?
Sky Tv+Sky Famigla+Cinema+Sport+Calcio a 39€ mensili + 5€ per quanto riguarda l'hd ed ho naturalmente accettato al volo dato che si tratta di un 39% di sconto!!!
P.S.Se mi dite come postare un allegato,vi metto uno screen del fai da te,mi hanno addirittura mantenuto lo sconto aggiuntivo del 15% per il mese di maggio!![]()
dopo solo 5gg di buio,ricevo oggi pomeriggio un sms che m'invitava a chiamare il nr verde 800922335 entro il 19/05 per un'offerta vantaggiosa.Ho subito chiamato pensando che fosse una delle solite castronerie ed invece la tipa mi dice che avevo la possibilità di scegliere fra varie offerte ed inizia ad elencarmi la prima che consisteva in :
Sky Tv+Sport+Cinema a 38.40€ mensili per 11 mesi + una mensilità gratis (hd a parte) che già non era male poi dato che sapeva che a me interessava riprendere il Calcio a settembre mi ha fatto un'ulteriore proposta sul pacchetto completo quindi:
Una sola considerazione....ciao a tutti
chiedo scusa in anticipo se rischio di essere un tantino overthread ma chiedo per cortesia un vostro parere importante.
La cosa potra semmbrarvi sciocca ma credo rientri in quella categoria dove dice "atteggiamento da testa di m..... da parte di SKY".
Mi spiego: qualche mese fa all'ennesima chiamata vado in reconnection dopo 2mesi di buio con un offerta tutto sommato accettabile 2+1 con HD a 25 €.
Ora la questione per cui vi contatto è la seguente: in fase di riconnessione ho chiaramente fatto presente alla signorina che non avendo mai ricevuto negli anni passati in cui sono stato abbonato nemmeno un bollettino postale, che se avessi continuato a non riceverli avrei immediatamente disdetto l'abbonamento. Come potete immagginare niente mi è ancora arrivato e contattando il servizio SKY mi rispondono serafici.......noi li abbiamo spediti. Difatti gli ho domandato anche diverse volte come mai invece le comunicazioni pubblicitarie e commerciali sono puntualissime e invece il bollettino NEMMENO MAI UNO?
Domando: ma ci sta qualcuno che sia abbonato e che riceve sti benedetti bollettini postali? Perche pagare per un servizio che non si ha?
Grazie a quantio vorranno rispondere......
Perdonate l'overthread......![]()
Spiegati meglio: per 19 € /mese x 6 mesi cosa ti danno e a cosa sono riferite le 29 € una tantum
Quindi è già visibile nel tuo faidate?
Potresti postare la configurazione del tuo abbonamento prima della retention e quanto pagavi? Per avere un quadro completo della situazione. E' stato il primo messaggio/chiamata che avuto/fatto?