Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma a quelli che come me sono in reconnection e hanno ancora il decoder, hanno disabilitato le funzioni MySky?? A me si :O

Quando fui contattato per farmi conoscere l'abbonamento di 7€, mi venne fatto notare che scontistiche per ottenere un fullsky a 39€ non ce ne sono (provengo da due anni di full a 39€) ma che mantenendo questo pseudo abbonamento, avrei sempre avuto con me il decoder per una riconnessione più rapida non appena sarebbe ritornata la possibilità di un full a 39€ e che mi avrei ricevuto un loro.
Mi richiamano a fine mese, al momento continuo a sondare grazie al forum tutte le offerte.

Capisco le tue perplessita' ma mi sono fatto ripetere ben 3 volte la stessa cosa, fingendo di non capire. Aggiungo che con l'offerta che ricevero'
mi ha aggiunto che mi sostiuiranno il mysky hd con la versione da 500 Gb.. A parte ilmysky hd , per l'offerta del 50% ha fatto la registrazione dell' offerta. Non potevo pretendere di piu'.

Allora, dopo due mesi di buio mi arriva oggi una lettera direttamente da SKY!!!!:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce: ( quale onore)

Sono fantastici!!!

Ciao ........., (ma si va là, via i formalismi)
da poco hai deciso di interrompere il tuo abbonamento SKy ( neanche tanto poco, in realtà la decisione è stata presa in Dicembre con spedizione raccomandata)

il giorno 28/02 è stato il tuo ultimo giorno di visione (ma và? ho consegnato il decoder il primo giorno utile se non sbaglio era il 3/marzo)

Ci dispiace che tu abbia deciso di non essere più nostro cliente ( beh, vi avvisai che sarei rimasto solo qualora mi fosse stata formulata un'offerta che ritengo tale e seria);

Stiamo lavorando per rendere la programmazione Sky sempre più ricca di esclusive novità.... ( Non mi sembra di avervelo chiesto)

BLA BLA BLA BLA

Perchè vuoi rinunciare a tutto questo? (Probabilmente perchè mi sono accorto dopo due mesi senza SKY che la sera e il pomeriggio riesco a vedere ugualmente la televisione e senza spendere un capitale)

Chiama entro il 31/05, un operatore sarà a tua disposizione per.......... ( ummmmmmmmmh, potrei farlo ma, visto le offerte che state facendo attualmente e pubblicate sul forum, non sono interessato pertanto non chiamo entro il 31/05)

Un cordiale saluto ( Ciao SKY alla prossima)

:)

Allora, dopo due mesi di buio mi arriva oggi una lettera direttamente da SKY!!!!:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce: ( quale onore)

Sono fantastici!!!

Ciao ........., (ma si va là, via i formalismi)
da poco hai deciso di interrompere il tuo abbonamento SKy ( neanche tanto poco, in realtà la decisione è stata presa in Dicembre con spedizione raccomandata)

il giorno 28/02 è stato il tuo ultimo giorno di visione (ma và? ho consegnato il decoder il primo giorno utile se non sbaglio era il 3/marzo)

Ci dispiace che tu abbia deciso di non essere più nostro cliente ( beh, vi avvisai che sarei rimasto solo qualora mi fosse stata formulata un'offerta che ritengo tale e seria);

Stiamo lavorando per rendere la programmazione Sky sempre più ricca di esclusive novità.... ( Non mi sembra di avervelo chiesto)

BLA BLA BLA BLA

Perchè vuoi rinunciare a tutto questo? (Probabilmente perchè mi sono accorto dopo due mesi senza SKY che la sera e il pomeriggio riesco a vedere ugualmente la televisione e senza spendere un capitale)

Chiama entro il 31/05, un operatore sarà a tua disposizione per.......... ( ummmmmmmmmh, potrei farlo ma, visto le offerte che state facendo attualmente e pubblicate sul forum, non sono interessato pertanto non chiamo entro il 31/05)

Un cordiale saluto ( Ciao SKY alla prossima)

:)

Anche a me stessa lettera arrivata oggi

Inviato dal mio Galaxy Note
^_^

Capisco le tue perplessita' ma mi sono fatto ripetere ben 3 volte la stessa cosa, fingendo di non capire. Aggiungo che con l'offerta che ricevero'
mi ha aggiunto che mi sostiuiranno il mysky hd con la versione da 500 Gb.. A parte ilmysky hd , per l'offerta del 50% ha fatto la registrazione dell' offerta. Non potevo pretendere di piu'.

Forse sarei piu contento se a fine mese mi offrissero SkyTV a 9€ invece del pacchetto news a 7€. Almeno con 2€ in più posso vedere qualcosa di più interessante. Sempre nell'attesa di un offerta migliore.

Oggi stavo navigando sul sito Sky per vedere le promo per i nuovi abbonati, giusto per curiosità per vedere semmai mi convenisse fare un abbonamento exnovo più che aspettare una loro proposta in reconnection....Sono rimasto sconcertato, il massimo ma proprio massimo che offrono è la promo di SkyTv a 9€ invece di 19 x i primi 3 mesi, quindi 30€ di sconto totali.....:OO
Specifico che sono contento di questo perché ho sempre sostenuto che la disparità di trattamento tra i nuovi clienti e i vecchi fosse vergognosa, ma mi chiedo solo come facciano a tirare avanti soprattutto in questo periodo di crisi NERA...Quanti abbonamenti avranno perso e soprattutto quanti soldi??? Boo sono davvero curioso

Oggi stavo navigando sul sito Sky per vedere le promo per i nuovi abbonati, giusto per curiosità per vedere semmai mi convenisse fare un abbonamento exnovo più che aspettare una loro proposta in reconnection....Sono rimasto sconcertato, il massimo ma proprio massimo che offrono è la promo di SkyTv a 9€ invece di 19 x i primi 3 mesi, quindi 30€ di sconto totali.....:OO
Specifico che sono contento di questo perché ho sempre sostenuto che la disparità di trattamento tra i nuovi clienti e i vecchi fosse vergognosa, ma mi chiedo solo come facciano a tirare avanti soprattutto in questo periodo di crisi NERA...Quanti abbonamenti avranno perso e soprattutto quanti soldi??? Boo sono davvero curioso

E quanti ne perderanno ancora visto la fine del campionato e i 3 mesi che ci separano dall'inizio del prossimo!
Cmq sono propio patetici il mio collega di lavoro mi ha detto che è stato contattato da SKY qualche giorno fa, lui ha solo SKY cinema e 3 generi vecchio listino, dicendogli "SKY le regala il calcio fino alla fine del campionato" e lui..." Ma mi state prendendo per il c*lo il campionato finisce tra 3 giornate!" Sicuramente sarà stata una delle solite mosse per variare il contratto e passare in automatico al nuovo listino....patetici!!!

Non so da quale parte d'Italia scrivi. Io ho postato almeno un paio di volte promozioni serie offerte da Centri Commerciali ( l'ultima Centro d'Abruzzo -Euronics) in cui in postazione Sky una operatrice con tanto di maglietta e budge identificativo proponeva ( con una serie di sconti che non sto qui a ripetere, ma sono riportati nei post precedenti) un 1+1+HD a 27,4 €/mese e un 1+2 (sport o calcio o cinema) +HD ad un costo scontato di oltre il 30% sul nuovo listino e, contratto alla mano era pronta a far firmare queste condizioni. Mi diceva anche che loro hanno queste promo ad intervalli non sempre definibili, ma comunque che negli ultimi tempi sono state frequenti. Mi ha lasciato anche il suo recpapito . Insomma io sono sempre dell'avviso di DISDIRE TUTTO, AVERE UN PO' DI PAZIENZA ( ragazzi, arriva l'estate !!e calcio e sport sono praticamente finiti) e FARSI UN NUOVO ABBONAMENTO A FINE AGOSTO....si risparmieranno , per chi vorrà continuare con SKY, un bel pò di quattrini !

Ieri mi è arrivata una lettera di Sky...(come ex-abbonato), con una filippica che vi risparmio (ma quanto siamo bravi, ma quanto siamo forti....etc) invitandomi a chiamare entro il 31/05 p.v. ad un numero verde per conoscere cosa sky mi ha riservato...forse la D'amico che viene a casa mia?:badgrin::badgrin:

Riassumo la mia situazione...al buio dal 1-1-13 ...15 giorni fa accetto un offerta skt tv +famiglia 9 euro /6mesi poi 14/12mesi+ticket(cinema) a 29 una tantum fino a dicembre...arriva a casa la scheda e la digital key...chiamo e dicono che non prevedono l invio del decoder perchè ne possiedo uno vecchio(mah non mi sembra di averlo!!!)...mi arriva via email il contratto dove compare solo sky tv...morale della favola?? Ho contattato sky e ho detto che al telefono offrono A e sul contratto trovo B...bene non attiverò la scheda..e non firmerò nessun contratto...anzi pago 39 euro ed ho un scadente full con mediaset per tutta l estate..fino al 20 settembre...4-5 mesi a 10euro al mese ...

A me continuano ad arrivare telefonate mute da Sky, inizio a preoccuparmi...Ne riceverò una a settimana minimo cosa posso fare?? Ma poi sono l'unico?

Chiamata di 30 min fa:

A:"salve signor mikekillthedog, mi permetto di chiederla perché ha effettuato il recesso"
IO: "La scadenza della promozione che mi permetteva di pagare 39€ per un full di sky"
A: "bene, sarà contento di sapere l'offerta. Sky ha pensato anche alla crisi ed ha deciso di fare sconti. Il suo full che diventerà SkyTV+Famiglia+Sport+Calcio+Cinema+HD a 53€/mese!"
IO: "ma....se ne accorto che pagherei di più rispetto ad ora?"
A: "Giusto, potremmo levare Famiglia e Cinema e pagherebbe 37€, persino meno di ora"

Ma non lo so, chi pensano di trovare dall'altra parte del telefono qualche imbecille?

Comunque ho rifiutato l'offerta.

Tranquillo.... Magari hai beccato qualche operatore timido :D

Assurdo, nell'istante stesso in cui sono entrato nel thread e stavo leggendo il tuo messaggio....ennesima chiamata da Sky questa volta sul fisso, rispondo e 5/10 secondi di silenzio.....dopodiché buttano giù. Da marzo questa sarà la 15a telefonata, forse di più, adesso chiamo Sky e glielo dico nn ne posso più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso