Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma a quelli che come me sono in reconnection e hanno ancora il decoder, hanno disabilitato le funzioni MySky?? A me si :O
Quando fui contattato per farmi conoscere l'abbonamento di 7€, mi venne fatto notare che scontistiche per ottenere un fullsky a 39€ non ce ne sono (provengo da due anni di full a 39€) ma che mantenendo questo pseudo abbonamento, avrei sempre avuto con me il decoder per una riconnessione più rapida non appena sarebbe ritornata la possibilità di un full a 39€ e che mi avrei ricevuto un loro.
Mi richiamano a fine mese, al momento continuo a sondare grazie al forum tutte le offerte.
Allora, dopo due mesi di buio mi arriva oggi una lettera direttamente da SKY!!!!( quale onore)
Sono fantastici!!!
Ciao ........., (ma si va là, via i formalismi)
da poco hai deciso di interrompere il tuo abbonamento SKy ( neanche tanto poco, in realtà la decisione è stata presa in Dicembre con spedizione raccomandata)
il giorno 28/02 è stato il tuo ultimo giorno di visione (ma và? ho consegnato il decoder il primo giorno utile se non sbaglio era il 3/marzo)
Ci dispiace che tu abbia deciso di non essere più nostro cliente ( beh, vi avvisai che sarei rimasto solo qualora mi fosse stata formulata un'offerta che ritengo tale e seria);
Stiamo lavorando per rendere la programmazione Sky sempre più ricca di esclusive novità.... ( Non mi sembra di avervelo chiesto)
BLA BLA BLA BLA
Perchè vuoi rinunciare a tutto questo? (Probabilmente perchè mi sono accorto dopo due mesi senza SKY che la sera e il pomeriggio riesco a vedere ugualmente la televisione e senza spendere un capitale)
Chiama entro il 31/05, un operatore sarà a tua disposizione per.......... ( ummmmmmmmmh, potrei farlo ma, visto le offerte che state facendo attualmente e pubblicate sul forum, non sono interessato pertanto non chiamo entro il 31/05)
Un cordiale saluto ( Ciao SKY alla prossima)
![]()
Capisco le tue perplessita' ma mi sono fatto ripetere ben 3 volte la stessa cosa, fingendo di non capire. Aggiungo che con l'offerta che ricevero'
mi ha aggiunto che mi sostiuiranno il mysky hd con la versione da 500 Gb.. A parte ilmysky hd , per l'offerta del 50% ha fatto la registrazione dell' offerta. Non potevo pretendere di piu'.
Oggi stavo navigando sul sito Sky per vedere le promo per i nuovi abbonati, giusto per curiosità per vedere semmai mi convenisse fare un abbonamento exnovo più che aspettare una loro proposta in reconnection....Sono rimasto sconcertato, il massimo ma proprio massimo che offrono è la promo di SkyTv a 9€ invece di 19 x i primi 3 mesi, quindi 30€ di sconto totali.....:OO
Specifico che sono contento di questo perché ho sempre sostenuto che la disparità di trattamento tra i nuovi clienti e i vecchi fosse vergognosa, ma mi chiedo solo come facciano a tirare avanti soprattutto in questo periodo di crisi NERA...Quanti abbonamenti avranno perso e soprattutto quanti soldi??? Boo sono davvero curioso
Oggi stavo navigando sul sito Sky per vedere le promo per i nuovi abbonati, giusto per curiosità per vedere semmai mi convenisse fare un abbonamento exnovo più che aspettare una loro proposta in reconnection....Sono rimasto sconcertato, il massimo ma proprio massimo che offrono è la promo di SkyTv a 9€ invece di 19 x i primi 3 mesi, quindi 30€ di sconto totali.....:OO
Specifico che sono contento di questo perché ho sempre sostenuto che la disparità di trattamento tra i nuovi clienti e i vecchi fosse vergognosa, ma mi chiedo solo come facciano a tirare avanti soprattutto in questo periodo di crisi NERA...Quanti abbonamenti avranno perso e soprattutto quanti soldi??? Boo sono davvero curioso
.....mi chiedo solo come facciano a tirare avanti soprattutto in questo periodo di crisi NERA...Quanti abbonamenti avranno perso e soprattutto quanti soldi??? Boo sono davvero curioso
Ed ecco puntuale la risposta.....http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33477
Grosse nubi all'orizzonte...........
Allora, dopo due mesi di buio mi arriva oggi una lettera direttamente da SKY!!!!( quale onore)
![]()
per la cronaca...già cestinata.
Tranquillo.... Magari hai beccato qualche operatore timidoA me continuano ad arrivare telefonate mute da Sky, inizio a preoccuparmi...Ne riceverò una a settimana minimo cosa posso fare?? Ma poi sono l'unico?
Tranquillo.... Magari hai beccato qualche operatore timido![]()