Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso dirvi che i nuovi canali tematici sul digitale terrestre mi stanno facendo sentir meno la mancanza di sky. Sto riscoprendo "Cielo,RealTime e DMAX" (che c'erano su sky e ci sono anche sul digitale terrestre). Ci sono anche qui una serie di canali musicali.

Che dire, la tv free non è poi tanto messa male (forse mal gestita da un punto di vista della posizione dei canali). Pecca soltanto come definizione e sarà solo questo un motivo che vorrei nuovamente Sky, avere una tv a Led fullHD e vedere questi canali con scarsa qualità mi fa venire il voltastomaco pero' risparmiare 72€ al mese (ho avuto per due anni il full a 39€/mensili, ecco il motivo del recesso) mi fa amare il digitale terrestre :)

Posso dirvi che i nuovi canali tematici sul digitale terrestre mi stanno facendo sentir meno la mancanza di sky. Sto riscoprendo "Cielo,RealTime e DMAX" (che c'erano su sky e ci sono anche sul digitale terrestre). Ci sono anche qui una serie di canali musicali.

Che dire, la tv free non è poi tanto messa male (forse mal gestita da un punto di vista della posizione dei canali). Pecca soltanto come definizione e sarà solo questo un motivo che vorrei nuovamente Sky, avere una tv a Led fullHD e vedere questi canali con scarsa qualità mi fa venire il voltastomaco pero' risparmiare 72€ al mese (ho avuto per due anni il full a 39€/mensili, ecco il motivo del recesso) mi fa amare il digitale terrestre :)

Il tuo discorso non fa una piega..soprattutto per il risparmio dei 72euro:D

chiamato stamani da un numero 09..........con la seguente offerta Sky tv+famiglia + cinema con il 25% + ulterriore sconto di 5 euro x12 mesi per hd, inviano prima un decoder hd con spese di euro 9,90 dopo due giorni dall' attivazione mi abilitano la consegna per un decoder Mysky Hd e relativi servizi, + tichet di 29,00 unatantum per sky calcio fino a 30.11.2013.

chiamato stamani da un numero 09..........con la seguente offerta Sky tv+famiglia + cinema con il 25% + ulterriore sconto di 5 euro x12 mesi per hd, inviano prima un decoder hd con spese di euro 9,90 dopo due giorni dall' attivazione mi abilitano la consegna per un decoder Mysky Hd e relativi servizi, + tichet di 29,00 unatantum per sky calcio fino a 30.11.2013.

Questa del mysky mi sà tanto di sola....

in un post di un pò di tempo fà avevo già sentito di questa offerta ma non lo ritrovo infatti mi interessava sapere la fine della storia.

Ultima modifica:

Hai accettato?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

si,ma voglio capire se trattasi di sola il fatto che invieranno successivamente un dec.My sky.

Avevo accettato un offerta in cui mi spedivano la scheda e successivamente telefonando mi spedivano gratuitamente il my skyhd etc etc...morale della favola arriva la scheda a casa chiamo per il ricevere il decoder, e l operatore mi dice che non risulta niente ...allora ho deciso di non attivare la scheda e siamo rimasti d accordo che mi avrebbe fatto richiamare dall operatore che mi aveva fatto l offerta in modo da chiarire la situazione...sono passati quasi 15 giorni...io non ho attivato la scheda e loro non si sono fatti più sentire....

Tramite mail dopo un pò mi hanno inviato integrazione del contratto dove riportano la seguente dicitura Pacchetto: QZL - SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA, naturalmento ancora non firmato e aspetto prima che arrivi il tutto.

Offerta ricevuta adesso:
sky tv + famiglia + cinema + hd incluso a 29 euro al mese. Offerta non vincolante cioe' posso disdire quando mi pare.
Accetto? a me pare buona....

Offerta ricevuta adesso:
sky tv + famiglia + cinema + hd incluso a 29 euro al mese. Offerta non vincolante cioe' posso disdire quando mi pare.
Accetto? a me pare buona....

Sarebbe un 35% di sconto e non è male. Il prezzo non scontato sarebbe di 44€, tu lo avresti a 29€.
Dovresti chiedere e se dopo puoi anche scriverlo qui nel forum :
a) se il recesso devi farlo comunque con raccomandata a/r
b) se il myskyhd avrebbe sempre attive l'ondemand e le funzioni mysky.

Sarebbe un 35% di sconto e non è male. Il prezzo non scontato sarebbe di 44€, tu lo avresti a 29€.
Dovresti chiedere e se dopo puoi anche scriverlo qui nel forum :
a) se il recesso devi farlo comunque con raccomandata a/r
b) se il myskyhd avrebbe sempre attive l'ondemand e le funzioni mysky.

Per il recesso non mi interessa dato che comunque un anno lo terrei attivo e non ho intenzione di disdettare.
Si per il mysky mi ha detto che rimane tutto attivo come prima (io avevo l'on demand e le funzioni mysky).
Ah mi ha detto che l'unica cosa vincolante e' il servizio HD quindi secondo me pagherei i 5 euro al mese per i mesi della promo.

Per il recesso non mi interessa dato che comunque un anno lo terrei attivo e non ho intenzione di disdettare.
Si per il mysky mi ha detto che rimane tutto attivo come prima (io avevo l'on demand e le funzioni mysky).
Ah mi ha detto che l'unica cosa vincolante e' il servizio HD quindi secondo me pagherei i 5 euro al mese per i mesi della promo.

Non hai detto che l'HD è incluso nei 29€?

Signori è apparsa la promozione Friends&Family in scadenza il 30/06 che prevede attivazione+hd+myskyhd e il full come abbonamento a 45€ circa.
Quindi signori prepariamoci a "pretendere" lo stesso prezzo per le retention/reconnetion altrimenti nisba.

Signori è apparsa la promozione Friends&Family in scadenza il 30/06 che prevede attivazione+hd+myskyhd e il full come abbonamento a 45€ circa.
Quindi signori prepariamoci a "pretendere" lo stesso prezzo per le retention/reconnetion altrimenti nisba.

Questa è l'ennesima conferma che il full a quei prezzi (72€) è assolutamente spropositato e che loro posso darlo alla metà. Per quanto mi riguarda 45 nn è male ma sono ancora troppi, se si potesse ridurre il pacco base da 19 anche a 10/15 sarebbe perfetto. 35/40€ è il range giusto per un abbonamento sec me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso