Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è l'ennesima conferma che il full a quei prezzi (72€) è assolutamente spropositato e che loro posso darlo alla metà. Per quanto mi riguarda 45 nn è male ma sono ancora troppi, se si potesse ridurre il pacco base da 19 anche a 10/15 sarebbe perfetto. 35/40€ è il range giusto per un abbonamento sec me.

Ho appena chiamato l'assistenza clienti che mi darebbe, visto che sono i reconnetion, il Full Sky a 50€ (mi farebbero pagare l'HD a parte), che in realtà con quell'offerta dovrebbe esser compreso.

Appena accettata reconnection. Sky TV + famiglia + cinema sconto 25 % e HD gratis per 12 mesi. Inclusi i servizi mysky, on demand e sky go.

ma se Premium Full costa 39€
anzi 43€ se metti pure il pack Bambini...

Mi spieghi come può un Full di Sky, costare 35/40€ ?

secondo te Sky dovrebbe costare MENO di Premium?

Secondo me dovrebbero abbassare TUTTI E DUE le pretese. Io ho sempre detto che per me un prezzo congruo per un full di sky non supera i 50 euro. Mediaset full dovrebbe costare la metà.
Ottima mossa, quella di fare cartello e alzare i prezzi in momento di crisi...
Il tutto ovviamente IMHO.

Io non so cosa fare con mia mamma. Adesso sono andato ad abitare da solo e mi sono portato via il decoder SKY. lei adesso e' disperata..per lei il mysky era comodissimo adesso si sente persa...
Ho accettato la reconnection ma il problema adesso e' soddisfarla...

Secondo me dovrebbero abbassare TUTTI E DUE le pretese. Io ho sempre detto che per me un prezzo congruo per un full di sky non supera i 50 euro. Mediaset full dovrebbe costare la metà.
Ottima mossa, quella di fare cartello e alzare i prezzi in momento di crisi...
Il tutto ovviamente IMHO.

Non é tanto una questione di "Pretese"...

é il fatto che tutto ha un costo, non é che a SKY e Premium gliele regalano le cose (frequenze, diritti, tecnologie, dipendenti.. si pagano)
Sono aziende, non onlus, quindi hanno delle spese, le devono coprire e devono tirare fuori un ricavo...
se vendono a determinati prezzi é perché evidentemente non possono abbassare più di quello, altrimenti ci perderebbero...

ma se Premium Full costa 39€
anzi 43€ se metti pure il pack Bambini...

Mi spieghi come può un Full di Sky, costare 35/40€ ?

secondo te Sky dovrebbe costare MENO di Premium?

Infatti ho detto PER ME sarebbe un prezzo giusto, per te che ci lavori ovviamenti un prezzo è più giusto tanto più è alto e quindi puoi guadagnarci.....
E cmq ti ripeto se fanno queste offerte tipo la F&F anche 2 volte l'anno offrendo il full a 40€ circa ciò signiica che possono permetterselo e che quindi è un prezzo "giusto"...

Infatti ho detto PER ME sarebbe un prezzo giusto, per te che ci lavori ovviamenti un prezzo è più giusto tanto più è alto e quindi puoi guadagnarci.....
E cmq ti ripeto se fanno queste offerte tipo la F&F anche 2 volte l'anno offrendo il full a 40€ circa ciò signiica che possono permetterselo e che quindi è un prezzo "giusto"...

No... non hai capito molto di strategie aziendali....

il fatto che 2 volte l'anno facciano una PROMOZIONE a 40€, non significa che ritengano che il prodotto valga 40€...
ma perché si presuppone che una percentuale delle persone che la sottoscrivono, poi l'anno successivo rimangano pagando il prezzo a Listino (magari facendo un downgrade, anziché tenere il Full). é così da sempre...

ps: ma cosa ti fa pensare che più costa più io ci guadagno?
a me personalmente non cambia nulla....
se si abbonano tutti a SkyTV 19€ o tutti al Full 72€... a me non cambia proprio nulla...(mica sono murdock)

il fatto che 2 volte l'anno facciano una PROMOZIONE a 40€, non significa che ritengano che il prodotto valga 40€...

Infatti, ma significa che possono permettersi di darlo a quel prezzo quindi nn ci perdono (questo per tutta la storia dei diritti che costano, le frequenze che costano ecc ecc....),

Infatti, ma significa che possono permettersi di darlo a quel prezzo quindi nn ci perdono (questo per tutta la storia dei diritti che costano, le frequenze che costano ecc ecc....),

allora non hai letto bene il mio post...

non significa che "possono permettersi" di venderlo a 40€!!
significa che l'azienda fa UN INVESTIMENTO (quindi una spesa)
con l'obiettivo di avere un riscontro l'anno successivo....

quello che molti non hanno capito, é che offerte di questo tipo, F&F, Full39€ ecc, non portano il benché minimo guadagno all'azienda.. ma sono un INVESTIMENTO, dato che é storicamente provato che su 1000 che si prendono l'offerta, almeno la metà l'anno successivo mantiene l'abbonamento a prezzo di Listino :)

non serve lavorare in SKY per capire queste cose, basta un minimo di conoscenza di marketing e strategie aziendali...

Si ma non si capisce la politica che adottano...40 per un full vuol dire che un cliente paga all azienda 480 euro l anno per il servizio...se al termine dell offerta il cliente deve sborsare per i successivi 12 mesi 864 euro ...quasi 400 euro in più il cliente disdice...e sky non incassa niente...non penso che all azienda facciano così schifo i 480 euro l anno che il cliente versava...secondo me dovrebbero provare ad adottare offerte + lunghe 24-36 mesi...a prezzi bloccati...

Si ma non si capisce la politica che adottano...40 per un full vuol dire che un cliente paga all azienda 480 euro l anno per il servizio...se al termine dell offerta il cliente deve sborsare per i successivi 12 mesi 864 euro ...quasi 400 euro in più il cliente disdice...e sky non incassa niente...non penso che all azienda facciano così schifo i 480 euro l anno che il cliente versava...secondo me dovrebbero provare ad adottare offerte + lunghe 24-36 mesi...a prezzi bloccati...

infatti si da quasi per scontato che :
almeno una metà degli aderenti all'offerta manderanno disdetta (e molti di questi verranno ripresi in retention),
L'altra metà manterrà comunque l'abbonamento ma facendo downgrade, quindi tenendo un pacchetto più economico rispetto al Full...

Come Tutti gli INVESTIMENTI, c'è da mettere in preventivo che il guadagno si vedrà a Lungo Termine, non certo in 1 anno...

Riconsegnati gli apparati i primi di maggio. Arriva alle ore 14,29 il seguente msg sul cellulare : "Il GP di Monaco del 26/05 è in esclusiva live su Sky Sport ! puoi vederlo, insieme a tutti i GP di F1 fino al 6/10 , pagando una sola volta 9 € : chiama 8009........! "
Ma che caxx significa ? :eusa_think:

Appena accettata reconnection. Sky TV + famiglia + cinema sconto 25 % e HD gratis per 12 mesi. Inclusi i servizi mysky, on demand e sky go.

Siamo ad uno sconto inferiore ( anche se accettabile) di quanto viene promozionato per nuovi abbonamenti in alcuni Centri Commerciali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso