Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le offerte stanno tornando..........! E siamo appena al 18 Maggio nn oso immaginare in questi 3 mesi estivi.....Aspettate, aspettate...anzi aspettiamo
Infatti. Era un paio di mesi che non mi collegavo e noto con piacere che le acque si stanno smuovendo. Io non ho ricevuto ancora manco na mezza telefonata, ma alla fine in questi due mesi ho risparmiato e la tv ho continuato a guardarla lo stesso (anche la fine del campionato con easy pay).

Anzi qualcosa avevo ricevuto qualche tempo fa: una mail con l'offerta di abbonamento con in regalo un miserrimo telefonino :5eek:

Infatti. Era un paio di mesi che non mi collegavo e noto con piacere che le acque si stanno smuovendo. Io non ho ricevuto ancora manco na mezza telefonata, ma alla fine in questi due mesi ho risparmiato e la tv ho continuato a guardarla lo stesso (anche la fine del campionato con easy pay).

Anzi qualcosa avevo ricevuto qualche tempo fa: una mail con l'offerta di abbonamento con in regalo un miserrimo telefonino :5eek:

Ringrazia, non ti hanno fatto perdere tempo! Ogni volta che mi chiamano per le loro proposte assurde, mi tengono per 10 min al telefono.

Infatti e' quello che nn capivo xche' se nella chat comunichi che sei in reconnect ti indirizzano ad un'altro numero serve x i nuovi abbonati

Comunque non ho nascosto che avevo un abbonamento full cessato il 31/03, ed ho scritto qui perché il trhead f&f è stato chiuso e volevo dare informazioni a chi è in reconnection

Ringrazia, non ti hanno fatto perdere tempo! Ogni volta che mi chiamano per le loro proposte assurde, mi tengono per 10 min al telefono.

A proposito di questo, io siccome mi chiamavano praticamente ogni e ogni volta che rispondevo buttavano giù senza parlare, ho chiamato Sky facendogli presente questo problema e mi hanno detto che ci avrebbero "pensato loro"....Da allora (circa 1 settimana) nn ho ricevuto più niente, ne sms ne chiamate. Dite che mi hanno disattivato tutte le comunicazioni? Come faccio a farmi richiamare adesso, mica posso chiamarli e dirgli, telefonatemi per farmi le offerte...?

A proposito di questo, io siccome mi chiamavano praticamente ogni e ogni volta che rispondevo buttavano giù senza parlare, ho chiamato Sky facendogli presente questo problema e mi hanno detto che ci avrebbero "pensato loro"....Da allora (circa 1 settimana) nn ho ricevuto più niente, ne sms ne chiamate. Dite che mi hanno disattivato tutte le comunicazioni? Come faccio a farmi richiamare adesso, mica posso chiamarli e dirgli, telefonatemi per farmi le offerte...?
Non dirmi che ora ne senti quasi la mancanza di tutte quelle telefonate mute che ti facevano!!?? :5eek:

No delle telefonate mute no, ma le promo voglio riceverle....

chiaramente, se comunichi esplicitamente di non voler ricevere chiamate, loro sono obbligati ad eliminare il tuo recapito dai database...
ricordo che, per legge, se neghi il consenso, loro non possono più chiamarti... se lo facessero potrebbero incorrere in sanzioni.
(credo valga anche per i call center esterni...)
:)

chiaramente, se comunichi esplicitamente di non voler ricevere chiamate, loro sono obbligati ad eliminare il tuo recapito dai database...
ricordo che, per legge, se neghi il consenso, loro non possono più chiamarti... se lo facessero potrebbero incorrere in sanzioni.

credo proprio che i call center se ne freghino.

sono 2 anni che continuo a ricevere chiamate da mediaset premium ad orari improponibili nonostante gli abbia piu' volte intimato di non contattarmi.

i call center pagano il numero, col cavolo che lo mollano.

credo proprio che i call center se ne freghino.

sono 2 anni che continuo a ricevere chiamate da mediaset premium ad orari improponibili nonostante gli abbia piu' volte intimato di non contattarmi.

i call center pagano il numero, col cavolo che lo mollano.

che poi alcuni lo facciano e' un altro discorso...
ma se neghi il consenso, per legge, non potrebbero :)

...ma hai dato il tuo consenso a non farti più richiamare?

...ma hai dato il tuo consenso a non farti più richiamare?

Guarda esplicitamente no. Li ho chiamati per spiegargli il problema delle continue chiamate mute che stava diventando davvero insopportabile (erano arrivati a chiamarmi anche 2 volte al giorno, cellulare e fisso e SEMPRE riattaccavano dopo che io dicevo pronto, il numero era sempre quello di Sky...) e al che il tizio del servizio clienti mi fa: ci penso io da adesso nn dovrebbe più riceverne. E da allora nn ho più ricevuto ne chiamate ne sms...Quindi presumo che questo mi abbia automaticamente tolto il consenso....Cosa dovrei fare ora sec voi?

max con questa risposta ci siamo persi a carme7o :D

Attivando il mini pack news, mi dissero che comunque era disattivabile in qualunque momento, ma che si sarebbero dovuti pagare i costi operatore. Qualche pagina indietro ho letto che invece non si pagherebbero.

Spero che nei prossimi mesi ci siano offerte più convenienti.

Se la F&F prevede lo sconto del 50% sui tre skypack e l'HD gratuito:...........
Trattandosi di una recon, Sky invia a 9.90€ in decoder e gli sconti che possono aver applicato all'utente sono:
- Sconto 10€ per 12 mesi su SkyTV (9.90€ mensili invece di 19.90€) (per i nuovi utenti è per 3 mesi)
- Sconto 50% per Cinema+Sport+Calcio ( ispirata alla F&F )
- HD gratuito per 12 mesi (ispirata alla F&F) .

Vagamente ispirata alla F&F, anche perchè mi pare che un singolo codice F&F può servire per dimezzare i costi solo di un pack.
Quindi, per raggiungere il risultato di un full al 50% di codici ce ne vogliono ....
Diciamo più semplicemente che è un'ottima reconnection.

Vagamente ispirata alla F&F, anche perchè mi pare che un singolo codice F&F può servire per dimezzare i costi solo di un pack.
Quindi, per raggiungere il risultato di un full al 50% di codici ce ne vogliono ....

Per nuovi abbonamenti basta un codice solo per il full

friends and family

Per nuovi abbonamenti basta un codice solo per il full

Confermo anche io ottenuto codice ff.........ho attivato per il momento visto l'arrivo della stagione estiva solo sky tv family e cinema....costo 31.5 hd gratuito x 12 mesi e installazione my sky hd con tutte le funzioni attive gratis senza alcun costo aggiuntivo nemmeno i 9.90.

Poi a settembre includero' in assenza di tiket( ma sicuramente verranno fuori) anche sport e calcio costo complessivo 45 euro per un full 40 % di sconto.

Mi pare un ottima offerta visto i tempi che corrono certo non è un 50% ma quasi ci siamo.

Confermo anche io ottenuto codice ff.........ho attivato per il momento visto l'arrivo della stagione estiva solo sky tv family e cinema....costo 31.5 hd gratuito x 12 mesi e installazione my sky hd con tutte le funzioni attive gratis senza alcun costo aggiuntivo nemmeno i 9.90.

Poi a settembre includero' in assenza di tiket( ma sicuramente verranno fuori) anche sport e calcio costo complessivo 45 euro per un full 40 % di sconto.

Mi pare un ottima offerta visto i tempi che corrono certo non è un 50% ma quasi ci siamo.

Ma tutto questo come vecchio abbonato o nuovo?

scusa due domande:
i) dove hai ottenuto i codici in chat?
ii) l'attivazione dei pacchetti non deve essere contestuale all'abbonamento per usufruire dello sconto?(tu parli di attivazione a settembre di sport e calcio facendo venire una cifra come quella di f&f...)

scusa due domande:
i) dove hai ottenuto i codici in chat?
ii) l'attivazione dei pacchetti non deve essere contestuale all'abbonamento per usufruire dello sconto?(tu parli di attivazione a settembre di sport e calcio facendo venire una cifra come quella di f&f...)
Infatti...mi pare strano poter aggiungere pacchetti più avanti...nel senso che se questi verranno aggiungi più avanti,saranno a prezzi di listino considerato che la promozione f&f é uno sconto sul pacchetto scelto e non uno sconto sull'abbonamento...ci vorranno altri codici f&f per poter aggiungere altri pack con lo sconto,o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso