carme7o
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 26 Luglio 2008
- Messaggi
- 2.579
Abbonato a meta' maggio....a me funzionano non so che dirvi.......
Giorgio puoi dirmi se eri già cliente prima? Hai fatto una reconnection, un nuovo abbonamento? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbonato a meta' maggio....a me funzionano non so che dirvi.......
metà maggio?
ma quindi stai ancora usufruendo dei giorni di visione Full gratuita?
Ciao Carme,
ho fatto un nuovo abbonamento con codice ff.......avevo gia' tutto l'impianto il tecnico mi ha consegnato e attivato solo il decoder.....comunque a me funziona...e non ho problemi di qualita' in hd come altri utenti segnalavano...si vede benissimo ho un lg lx9800 da 55' con led local dimming...UNA FAVOLA.....sinceramente questa cosa che da marzo non registravano i contenuti su rai e mediaset proprio non lo sapevo....
Chiama Sky anche allo 02/7070...Venerdì ho avuto la reconnection al 50% ed accettato, come raccontato, ma ad oggi non ho ricevuto ancora telefonate/mail/sms, nulla...
Se provo ad entrare nel faidate mi da errore.
Si sarà scordata di confermare l'operatrice?
C'è qualcuno che posso contattare?
Grazie ciauz
Bha dopo due giorni di assenza, accedo qui e cosa leggo in tutti questi post? Leggo post su licenziamenti, attivazioni F&F e sul perché sui nuovi myskyHD non si possono registrare i canali freetoair. Detto francamente, a me non interessa.
Cercate di ritornare in tema.
Venerdì ho avuto la reconnection al 50% ed accettato, come raccontato, ma ad oggi non ho ricevuto ancora telefonate/mail/sms, nulla...
Se provo ad entrare nel faidate mi da errore.
Si sarà scordata di confermare l'operatrice?
C'è qualcuno che posso contattare?
Volendo puoi arrangiare, bastano 29 euro (spese di spedizione incluse) e registri la TV in chiaro con il decoder DTT in HD Vodafone TV Solution – xone edition https://beta.vodafone.it/tvsolution/Grazie della risposta Giorgio, quindi sei nella mia stessa e identica situazione, anch'io ho tutto predisposto essendo stato cliente dal 2008 fino al 30 Aprile scorso...Farei anch'io un nuovo abbo con la F&F ma questa cosa dell'impossibilità di registrare i canli in chiaro mi pesa moltissimo in quanto in famiglia i miei si erano abituati così e c'è voluto nn poco a farli "abituare"...avevano capito anche il collega serie...., e loro, ma anche io, registrano almeno il 75% delle cose in chiaro, quindi per me oramai abbonamento Sky vuol dire avere il MySky e avere il MySky vuol dire poter registrare i canali in chiaro, senza una di questa cose viene meno tutto....
Cmq fammi sapere se alla fine dei 15 gg full puoi ancora registrare. Io nel frattempo credo che l'abbonamento lo farò, poi se come pare c'è questo vincolo disdico tutto nei primi 10gg così nn pago neanche le penali (almeno spero...). Ciao e grazie
PS: e poi ok che il decoder è loro, che le politiche le fanno loro e che comandano loro, ma se hanno un po' di sale in zucca, tra un abbonamento che minimo gli porterà 540€ annui dandomi questa benedetta registrazione in chiaro e il nulla....credo nn sia difficile la scelta....cmq vedremo
Volendo puoi arrangiare, bastano 29 euro (spese di spedizione incluse) e registri la TV in chiaro con il decoder DTT in HD Vodafone TV Solution – xone edition https://beta.vodafone.it/tvsolution/
Parole sante!PS: e poi ok che il decoder è loro, che le politiche le fanno loro e che comandano loro, ma se hanno un po' di sale in zucca, tra un abbonamento che minimo gli porterà 540€ annui dandomi questa benedetta registrazione in chiaro e il nulla....credo nn sia difficile la scelta....cmq vedremo
Ciao a tutti sono out dal 1/06 e in questi giorni non ho ben capito cosa stanno proponendo, in quanto a me arrivano messaggi a ripetizione che devo chiamrli ma poi non mi offrono una cippa al di la del decoder a 5 euro.
Invece leggo di un utente che ha ottenuto un sconto del 50% , è stato un caso o lo hanno proposto a qualcuna altro ?
Ciao
Intanto complimenti, portando a casa un 50% hai fatto veramente un colpo da biliardo.
Se chiami il 199 100 400, attivo anche il sabato e la domenica, di sicuro sapranno confermare
No guarda se devo cambiare "tecnologia" mi compro un registratore dvd o hdd e finisce la, il problema è come ti ho detto che ormai in famiglia si erano abituati tutti così e poi Sky è più immediato senza dover far vari cambi di telecomandi di ingressi ecc ecc..
Confermo che non è più possibile la registrazione dei canali in chiaro.
E' stata fatta questa scelta per scoraggiare la visione di questi canali, in quanto sottraggono contatti utili alla pubblicità presente sui canali a pagamento.
Na ca..ata pazzesca ! Invece di aumentare i servizi li diminuiscono e l'unica cosa che aumenta è il listino...
Collegando un registratore DVD ad esempio è possibile registrare i canali Sky in chiaro?Confermo che non è più possibile la registrazione dei canali in chiaro.
E' stata fatta questa scelta per scoraggiare la visione di questi canali, in quanto sottraggono contatti utili alla pubblicità presente sui canali a pagamento.
Na ca..ata pazzesca ! Invece di aumentare i servizi li diminuiscono e l'unica cosa che aumenta è il listino...