Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
- LUGLIO E AGOSTO a 9€, qualsiasi combinazione scelga;
- DAL 1° SETTEMBRE 2013 Al 1° SETTEMBRE 2014 TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+HD= 41€ (secondo lui offerta sconto 25% anche se più di una volta, anche su mio suggerimento nn tornavano i conti, alla fine mi ha assicurato che quello era il costo e che nn stava sbagliando...:eusa_think:)
- POSSIBILITA' DI RECEDERE DAL CONTRATTO SENZA EXIT FEE, QUINDI SENZA RESTITUIRE GLI SCONTI FRUITI
- INVIO NUOVO DECODER MYSKY A 9,90€ E OVVIAMENTE TUTTE LE CONDIZIONI CHE AVEVO PRIMA (REGISTRAZIONE CANALI IN CHIARO E ONDEMAND)

QUOTE]

Ho ricevuto la stessa identica offerta, ma in retention e con il 20% di sconto, stessa impossibilità a mandare l'offerta per mail, nessuna restituzione degli sconti, mantenimento vecchio listino allo scadere dell'offerta.
sto aspettando che mi richiami perchè ho voluto documentarmi un pò, ma non vedo offerte simili oltre la tua...

sky

ciao,tanto tempo che che non quoto telefonato al 02 7070 vecchio abbonato sky tv piu cinema t call centericket calcio a 49 eur per 6 mesi ,ho visto link nel forum a29 eur con calcio gratis per 12 mesi la operatrice mi ha risposto che mi attivava la promo gratis per il calcio gratis per 12 mesi se passavo al nuovo listino,cosa mi consigliate???? aspettare ad agosto mandando sisdetta meta lulglio grazie:5eek::5eek::5eek::5eek:

ciao,tanto tempo che che non quoto telefonato al 02 7070 vecchio abbonato sky tv piu cinema t call centericket calcio a 49 eur per 6 mesi ,ho visto link nel forum a29 eur con calcio gratis per 12 mesi la operatrice mi ha risposto che mi attivava la promo gratis per il calcio gratis per 12 mesi se passavo al nuovo listino,cosa mi consigliate???? aspettare ad agosto mandando sisdetta meta lulglio grazie:5eek::5eek::5eek::5eek:
Spiegati meglio perchè da come hai scritto non si capisce granchè :icon_bounce:

salve, è da tempo che vi seguo, ma solo ora vi posto l'ultima offerta ricevuta da uno 095 21.. , in pratica tv+fam+HD € 18,00 al mese con MySky HD gratis + la possibilità di attivare 2 Ticket da € 49,00 cad.uno per la visione di 12 mesi , alla fine verrebbe sui € 26,16 al mese ... cosa ne pensate ?

salve, è da tempo che vi seguo, ma solo ora vi posto l'ultima offerta ricevuta da uno 095 21.. , in pratica tv+fam+HD € 18,00 al mese con MySky HD gratis + la possibilità di attivare 2 Ticket da € 49,00 cad.uno per la visione di 12 mesi , alla fine verrebbe sui € 26,16 al mese ... cosa ne pensate ?
Ottima offerta! ;)

Ahahahah situazione fotocopia per me!!! :) Infatti per evitare questo, dopo la chiamata delle due operatrici furbette, ho chiamato io al numero verde e mi sono riconnesso dato che il termine dei 30 giorni per la riconsegna mi scadeva venerdi'. Alla fine ho spuntato il 25 % su sky tv - famiglia - calcio e cinema quindi a circa 38/mese (a fronte di 34 che avrei pagato con le stesse condizioni nella promo calcio gratis ma avrei dovuto sborsare 49 iniziali per il mysky che invece ho evitato) con hd gratis e ticket sport 49 euro fino a 31 maggio 2013. Ho lasciato anche il multi con sky-tv famiglia e cinema a 9,90/mese. Alla fine sono soddisfatto. Il fatto di perdere l'on demand internet ma soprattutto la registrazione FTA mi hanno fatto accettare il lieve aumento di prezzo rispetto ad un nuovo abbonamento. In bocca al lupo a voi per le vostre reconnection!

La volete sapere l'ultima? Dopo aver riattivato ieri sera alle condizioni che ho indicato in questo precedente post, continuavo oggi a non avere visione del pacchetto famiglia sul multivision, allora appena rientrato verso le 21 ho chiamato il servizio clienti per far presente il problema ed anche per far ripristinare il vecchio rid bancario che usavo per l'abbonamento. Colgo l'occasione e gli chiedo conferma dal suo terminale delle condizioni prospettatemi ieri sera e l'operatore, serafico, mi risponde che risulta tutto. Mi dice di aver risolto il problema dello sky famiglia sul multi (anche se continua a non vedersi) ed io fiducioso lo ringrazio e lo saluto. Mi accomodo sul divano per vedere, godendo del HD di sky, la partita Brasile Uruguay quando, ad inizio secondo tempo, salta il segnale sul 205 con schermata blu come quando non si detiene il pacchetto. Vado sul fai da te e noto che ora i pacchetti attivi risultano essere 4 (quando prima della chiamata delle 21 al servizio clienti erano 5) allora richiamo il servizio clienti, chiedo lumi e sapete cosa mi dicono? Che non risulta attiva alcuna promozione e risulto riconnesso al prezzo integrale di listino!!! Sono cose di pazzi. Quindi devo dedurre che tutti gli accordi presi ieri sera con l'operatore della reconnection erano campati in aria... Stamattina ho ricevuto una chiamata al cellulare da uno 02 ma non ho potuto rispondere. Sono ancora basito, non so davvero cosa dire. Posso recedere da queste condizioni entro 7 giorni?

Oppure l'operatore che ho contattato alle 21 mi ha incasinato tutto. Sarebbe possibile questo?

La volete sapere l'ultima? .......allora richiamo il servizio clienti, chiedo lumi e sapete cosa mi dicono? Che non risulta attiva alcuna promozione e risulto riconnesso al prezzo integrale di listino!!! Sono cose di pazzi. Quindi devo dedurre che tutti gli accordi presi ieri sera con l'operatore della reconnection erano campati in aria... Stamattina ho ricevuto una chiamata al cellulare da uno 02 ma non ho potuto rispondere. Sono ancora basito, non so davvero cosa dire. Posso recedere da queste condizioni entro 7 giorni?

Senza parole....Eppure sono anni che continuo a sentirle ma riesco ancora a sorprendermi, o forse più che sorpresa il mio sentimento è rabbia, si riesco ancora ad arrabiarmi....A questo punto, anche se già avevo i miei forti dubbi, credo che la promozione che abbiano fatto a me posso scordarmela, per quanto riguarda il mantenimento della registrazione dei canali fta ancora meno....Mah vedrò appena arriva il corriere col decodere, sono proprio curioso...

Cmq cyberzita che dirti, prova a richiamare, potrebbe anche se difficile, essere come hai detto ovvero che dopo la chiamata delle 21 l'operatore ti ha "incasinato" tutto....In caso contrario disdici, no problem...

La volete sapere l'ultima? Dopo aver riattivato ieri sera alle condizioni che ho indicato in questo precedente post, continuavo oggi a non avere visione del pacchetto famiglia sul multivision, allora appena rientrato verso le 21 ho chiamato il servizio clienti per far presente il problema ed anche per far ripristinare il vecchio rid bancario che usavo per l'abbonamento. Colgo l'occasione e gli chiedo conferma dal suo terminale delle condizioni prospettatemi ieri sera e l'operatore, serafico, mi risponde che risulta tutto. Mi dice di aver risolto il problema dello sky famiglia sul multi (anche se continua a non vedersi) ed io fiducioso lo ringrazio e lo saluto. Mi accomodo sul divano per vedere, godendo del HD di sky, la partita Brasile Uruguay quando, ad inizio secondo tempo, salta il segnale sul 205 con schermata blu come quando non si detiene il pacchetto. Vado sul fai da te e noto che ora i pacchetti attivi risultano essere 4 (quando prima della chiamata delle 21 al servizio clienti erano 5) allora richiamo il servizio clienti, chiedo lumi e sapete cosa mi dicono? Che non risulta attiva alcuna promozione e risulto riconnesso al prezzo integrale di listino!!! Sono cose di pazzi. Quindi devo dedurre che tutti gli accordi presi ieri sera con l'operatore della reconnection erano campati in aria... Stamattina ho ricevuto una chiamata al cellulare da uno 02 ma non ho potuto rispondere. Sono ancora basito, non so davvero cosa dire. Posso recedere da queste condizioni entro 7 giorni?

Pazzesco! Io farei recesso immediato.
Davvero non so più cosa pensare, la loro disorganizzazione è allucinante.
Non so nemmeno più come "considerarmi" con loro visti tutti i casini che ci sono stati.
Ero riconnesso con una promo (tv+hd+famiglia+sport+calcio a 34/mese), arriva la prima fattura e non mi ritrovo nessuna promo dopo UN MESE nel quale al telefono mi è SEMPRE stato ripetuto che la promo esisteva.
Avessi saputo che non c'era non ci sarebbe stato alcun problema, avrei disdetto subito e via.
Invece no. Me lo hanno detto solo DOPO che c'è stato un "errore del sistema" e la mia promo era "sbagliata fin dall'inizio".
Mi dicono anche che chi è di competenza del caso (uffici di milano, presumo) "si rifiutano di parlare con me" manco mi conoscessero di persona :laughing7: dopo ripetuti reclami e segnalazioni dei loro operatori.
Allora non saldo la prima ed errata fattura. E loro mi bloccano la visione per "motivi amministrativi".
Così rispondo con una raccomandata in cui spiego tutta l'assurda situazione, chiedo disdetta e metto in chiaro che possono chiedermi quello che gli pare ma non pagherò più manco un centesimo per loro.
Dopo 4 giorni dalla spedizione mi arriva sul decoder il classico messaggio standard che dice che "hanno ricevuto la mia richiesta e devo chiamarli per avere i dettagli".
Io non li chiamo. Sarà stato il classico numero verde che ti reindirizza a un numero a pagamento (ladri nell'anima proprio) per dirti semplicemente entro quando devi riconsegnare il decoder.
Non ho più notizie loro. L'altro ieri ho ricevuto una chiamata da numero privato, rispondo. Si sente rumore di call center ma nessuno mi risponde e butta giù. Non ho la certezza che fossero loro, ma quel numero ce l'hanno in pochi e non lo uso per il lavoro quindi è probabile.
Fatto sta che da allora non so manco come considerarmi. Cliente moroso? In Retention? Reconnection? Semplice Disdettante? Tutte queste cose?
So solo che non pagherò un centesimo a meno che non mi ripristino la promozione che LORO STESSI (non un call center esterno, LORO) mi avevano proposto.
E se rivogliono il decoder, che se lo vengano a prendere. Ci sta bene nel mio salotto almeno fino a quando non compro un nuovo digitale terrestre.
Purtroppo tocca comportarsi così per essere quantomeno degnati della loro attenzione. :evil5:
Che schifo!

in un centro commerciale dopo un po' di informazioni mi hanno proposto.

sky + fam + ticket cinema (offerto da loro fino a fine gennaio) a €14 + € 5 hd + myskyhd ed adeguamento impianto incluso.

chi mi dice se è fattibile la cosa, grazie

in un primo momento mi aveva proposto a 24 - poi (vista la reticenza) mi ha detto mi offriva altri € 10 di sconto. Unica cosa che mi lascia un po' pensare ho sentito che parlava di un "presenta un amico". la presenta un amico che durata di sconto ha?

grazie a tutti

Senza parole....Eppure sono anni che continuo a sentirle ma riesco ancora a sorprendermi, o forse più che sorpresa il mio sentimento è rabbia, si riesco ancora ad arrabiarmi....A questo punto, anche se già avevo i miei forti dubbi, credo che la promozione che abbiano fatto a me posso scordarmela, per quanto riguarda il mantenimento della registrazione dei canali fta ancora meno....Mah vedrò appena arriva il corriere col decodere, sono proprio curioso...

Cmq cyberzita che dirti, prova a richiamare, potrebbe anche se difficile, essere come hai detto ovvero che dopo la chiamata delle 21 l'operatore ti ha "incasinato" tutto....In caso contrario disdici, no problem...

Sono davvero deluso. Mi hanno prenotato per essere ricontattato per fare chiarezza su questa situazione anche se stesso il secondo operatore di stasera mi aveva chiesto se volessi chiudere immediatamente l'abbonamento. Quindi mi confermi che posso rescindere il contratto entro 7 giorni lavorativi? Senza pagare niente o mi addebiterebbero eventualmente questo giorno di visione? Che delusione davvero, 3 anni con sky e non avevo mai avuto nessun problema... E comunque, acneh se dovessero rioffrirmi le stesse condizioni non credo che le accetterò. Ormai la fiducia è zero.

Ibrahimović10;3529530 ha scritto:
Pazzesco! Io farei recesso immediato.
Davvero non so più cosa pensare, la loro disorganizzazione è allucinante.
Non so nemmeno più come "considerarmi" con loro visti tutti i casini che ci sono stati.
Ero riconnesso con una promo (tv+hd+famiglia+sport+calcio a 34/mese), arriva la prima fattura e non mi ritrovo nessuna promo dopo UN MESE nel quale al telefono mi è SEMPRE stato ripetuto che la promo esisteva.
Avessi saputo che non c'era non ci sarebbe stato alcun problema, avrei disdetto subito e via.
Invece no. Me lo hanno detto solo DOPO che c'è stato un "errore del sistema" e la mia promo era "sbagliata fin dall'inizio".
Mi dicono anche che chi è di competenza del caso (uffici di milano, presumo) "si rifiutano di parlare con me" manco mi conoscessero di persona :laughing7: dopo ripetuti reclami e segnalazioni dei loro operatori.
Allora non saldo la prima ed errata fattura. E loro mi bloccano la visione per "motivi amministrativi".
Così rispondo con una raccomandata in cui spiego tutta l'assurda situazione, chiedo disdetta e metto in chiaro che possono chiedermi quello che gli pare ma non pagherò più manco un centesimo per loro.
Dopo 4 giorni dalla spedizione mi arriva sul decoder il classico messaggio standard che dice che "hanno ricevuto la mia richiesta e devo chiamarli per avere i dettagli".
Io non li chiamo. Sarà stato il classico numero verde che ti reindirizza a un numero a pagamento (ladri nell'anima proprio) per dirti semplicemente entro quando devi riconsegnare il decoder.
Non ho più notizie loro. L'altro ieri ho ricevuto una chiamata da numero privato, rispondo. Si sente rumore di call center ma nessuno mi risponde e butta giù. Non ho la certezza che fossero loro, ma quel numero ce l'hanno in pochi e non lo uso per il lavoro quindi è probabile.
Fatto sta che da allora non so manco come considerarmi. Cliente moroso? In Retention? Reconnection? Semplice Disdettante? Tutte queste cose?
So solo che non pagherò un centesimo a meno che non mi ripristino la promozione che LORO STESSI (non un call center esterno, LORO) mi avevano proposto.
E se rivogliono il decoder, che se lo vengano a prendere. Ci sta bene nel mio salotto almeno fino a quando non compro un nuovo digitale terrestre.
Purtroppo tocca comportarsi così per essere quantomeno degnati della loro attenzione. :evil5:
Che schifo!

No vabbè, incredibile. Allora la malafede è diventata il modus operandi ufficiale di sky? E meno male che me ne sono accorto dopo un giorno dalla riconnessione, in maniera da poter immediatamente rescindere, altrimenti mi sarei trovato anche io nella tua stessa situazione. Comunque hai la mia piena solidarietà ed appoggio nella condotta che hai deciso di tenere per risolvere la questione.

sky

ciao,attualmente pago 31 eur con sky tv piu cinema e intrattenimento ed ho aggiunto ticket calcio x6 mesi scadenza lulglio2013 49 eur.
ora questa mattina facile.it promo per nuovi abbonati 100 eur di carburante,leggendo il forum vedo che alcuni utenti anno avuto dei sconti.
CHIAMO LO 027070 IN****ATO E MI PROPONGONO SKY TV SKY FAMIGLIA HD MY SKY CALCIO E CINEMA A 34 EUR AL MESE PER 12 MESI,MI CHIEDO,SECONDO VOI E UNA BUONA OFFERTA OE MEGLIO MANDARE DISDETTA E FORSE AD AGOSTO CI SARANNO OFFERTE MIGLIORI GRAZIE:lol::badgrin::badgrin::lol::badgrin:

@SEMPREGIU
Lo sconto che ti hanno applicato è ottimo perché hai TV+FAM+CALCIO+CINEMA+HD a 34€ per 12 mesi invece di 58€.

Ti sei dichiarato come già cliente o cliente nuovo? Perché se è una proposta per già cliente i vantaggi aumentano perché ti rimane ugualmente la possibilità di avere l'ondemand(internet) e non paghi l'attivazione.
L'offerta direi che al momento è una delle ottime che stanno in giro (se si parla di ret/rec).

@cyberzita
La cosa davvero strana, detto sinceramente è che in un primo momento ti risultava lo sconto e in un secondo momento no.
Ti invito pertanto ad attendere la sincronizzazione dei vari sistemi informatizzati anche perché nel momento in cui tu ora decida di recedere puoi farlo avvalendoti del decreto Bersani e pertanto pagando 8€ circa potrai recedere in qualsiasi momento.

@Ibrahimović10
Se è numero verde, 800XXXXX rimane tale e quindi gratuito. Non avviene alcun reindirizzamento nascosto ad un numero a pagamento. Semmai puoi sentirti dire "Per questa informazione chiami l'199XXX". Non diciamo fesserie ora. Che questi call-center ai quali vengono affidati i clienti in disdetta combinano dei "pastrocchi" per riattivare il contratto e poi ti dicono una cosa per un altra è un altra questione. Nostro compito è chiedere "come ti chiami ecc ecc" segnarci eventualmente tutto così in caso di problema possiamo far una nota.

sky

mi sono in****ato e mi sono dichirato come vec:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:chio cliente, l operatrice mi ha detto se vado in rec non avro questa offerta che sia vero???? grazie

Il 30 devo riconsegnare gli apparati e oggi chiamo (anche se controvoglia) il numero verde di una delle tante lettere arrivate a casa per convincermi a tornare. Appena chiamato mi dicono che non c'è nessuna offerta in atto :badgrin: : allora speigo che tutto questo che dice contrasta con la lettera di sky che avevo davanti e allora mi propone SKY TV+FAMIGLIA+HD a listino (29€) + TICKET SKY SPORT 49€ fino a maggio 2014....alle mie rimostranze circa il fatto che nel caso di sconto 25% STANDARD alla riconsegna degli apparati allo skycenter avrei avuto più sconto mi hanno detto di fare pure cosi.....esterrefatto....nessuno ha un bel codice F&F da scambiare (anche a pagamento una tantum)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso