Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Dovevi rifiutare!!! Guarda io cosa sono riuscito a fare,ed oggi ho avuto anche il mysky hd a 39euro con il ticket sport in visione gratuita per 3 mesi ed hd gratis per 1anno!!!!
![]()
Dovevi rifiutare!!! Guarda io cosa sono riuscito a fare,ed oggi ho avuto anche il mysky hd a 39euro con il ticket sport in visione gratuita per 3 mesi ed hd gratis per 1anno!!!!
ottimo!! E come hai fatto?
Grazie ragazzi..
Mi hanno tartassato di chiamate l'intero mese,l'ultimo giorno mancavano poche ore alla mezzanotte e mi chiamano,io le dico è inutile che mi fate offerte,vi propongo io quanto voglio spendere.Gli dico massimo 19 euro al mese! Le mi fa signore ma vuole farmi licenziare?? E poi mi dice questa offerta con il solo ticket cinema,io le dico signorina,sono uno sportivo e cerco anche il calcio! Lei mi fa signore oggi possiamo accontentarla in tutto,e mi fa anche il ticket calcio. Sono soddisfattissimo della mia offerta! Impegnatevi raga potete averla anche voi!
mike interesserebbe saperlo anche a me... oggi ho richiamato tanti numeri (027070,0270701,800922338/9,020220) ma tutti mi hanno detto che per me c'è solo l'offerta del 20 % su tutte le combinazioni... gli ho risposto è ridicolo dopo che avete fatto queste offerte (ho elencato quelle del forum) e mi hanno detto anche incavolandosi è questo o nienteli ho salutati e riattaccato xD
Poi una signorina gentile invece mi ha detto che se volevo mantenere myskyhd+funzioni poteva farmi un miniabbonamento di 5 € con hd gratis mi pare e avevo news e qualche cavolata ma non ho capito se dura 1 anno e non lo posso disdire prima o se pago penali, però mi interessava una soluzione simile dato che devo riconsegnare il mysky entro fine luglio e lo volevo fare per la metà così da stare dentro i tempi
Facci sapere Mast![]()
Sai, il problema è che queste "offerte" sono imprevedibili o non c'è un criterio ben preciso su chi può averne diritto. Ho conoscenti abbonati dal tempo di tele+, paganti sempre il prezzo pieno per il full che si son ritrovato con una proposta "eliminiamo qualche pacchetto" e magari io che tramite un coupon in rete ho avuto il full per 12 mesi a 39€, feci la disdetta e lo riebbi per altri 12 mesi e quest'anno un 20% di sconto.A FEBBRAIO ho fatto una reconnection con sconto del 20% per due anni e hd da pagare. vedendo le offerte di adesso c'è da mordersi le mani. unica nota positiva è che mi hanno inviato l'ultimo modello di mysky hd 500GB
Da che numero ti hanno chiamato? Mi riferisco a quello dell'ultima offerta fatta a 14€ mensili. Ti è stata proposta il 30 giugno?
Mi hanno chiamata da un numero iniziale con 02 e finiva con 71 o 70...
ehhh aspetta forse mi son espresso male io xD
Allora son 35 € e non ha specificato se hd c'è o meno però l'attivazione non credo di doverla pagare... non ho ancora mandato indietro il mysky e penso mi farà il nuovo abbo continuando il vecchio, credo o spero boh... no ci capisco molto è solo il mio secondo anno con sky![]()
E' ottima come offerta..... Ma 2 domande:sono al buio dal primo di luglio.
Mi hanno chiamato e proposto
skytv+famiglia a 9 euro al mese per 6 mesi con la possibilità di mettere ticket sport/cinema/calcio a 29 euro una tantum per la durata di 6 mesi....è come se fosse 14 euro al mese per tv+familia+1pack, direi che è buono.