Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi solita proposta 35 € per skytv+famiglia+sport+calcio e mi conferma l'hd e le funzioni mysky (domani richiedo però !) my sky gratis ma io già ce l'ho e questo gli e lo devo ripetere non voglio brutte sorprese !
Poi mi ha detto che l'abbo il primo mese è gratis poi pro rata e poi prezzo offerta... mi son fatto spiegare sto fatto ! in pratica mi ha detto che se faccio l'abbo il 09/07 ho gratis fino al 09/08 poi pago dal 09/08 al 31/08 pro rata e poi come da offerta e se quindi presento amico posso disdire anche a giugno perché non ci sono penali o_O
Poi altra cosa che mi ha detto è che l'offerta di nino ( si ci ho provato ad ottenerla) è solo per chi è in lista esclusiva ( non ricordo come l'ha chiamata tipo royal o loyality... cioè per chi è abituè della disdetta e non è solo 1 anno con sky... io sto in lista normale e che questa è l'ultima volta che mi chiameranno perché sto fuori contratto dal 01/07...)
Io ci ho creduto diciamo e domani do codice presenta amico se qualcuno me lo cede e così pagherò dal 09/07 gratis poi dal 09/08 al 31/08 16 circa e poi 25 € al mese

Ecco quanto mi ha detto ora nel mio topic cerco codice amico e info per fox sports se è vero quanto mi ha detto
 
E' ottima come offerta..... Ma 2 domande:
dopo dei 6 mesi quanto devi pagare e l'offerta è vincolata per quanti mesi?
l'Hd è compreso nel prezzo?

esatto, sono le due domande che mi sono venute subito in mente come ho riattaccato. Se c'è l'HD lo faccio, altrimenti no (ormai dell'HD non ne posso più fare a meno).

edit: la mia paura è che ci sia sotto qualche fregatuta. Esattamente l'anno scorso mi hanno fatto per un altro abbonamento delle offerte di reconnection che si sono rivelate diverse e ora sono pure in "recupero crediti".
Ho chiesto una mail con nero su bianco l'offerta ma la tizia mi ha detto che si fa la registrazione vocale e che è obbligatoria da qualche mese a questa parte. E' vero questo?
 
Oggi solita proposta 35 € per skytv+famiglia+sport+calcio e mi conferma l'hd e le funzioni mysky (domani richiedo però !) my sky gratis ma io già ce l'ho e questo gli e lo devo ripetere non voglio brutte sorprese !
Poi mi ha detto che l'abbo il primo mese è gratis poi pro rata e poi prezzo offerta... mi son fatto spiegare sto fatto ! in pratica mi ha detto che se faccio l'abbo il 09/07 ho gratis fino al 09/08 poi pago dal 09/08 al 31/08 pro rata e poi come da offerta e se quindi presento amico posso disdire anche a giugno perché non ci sono penali o_O
Poi altra cosa che mi ha detto è che l'offerta di nino ( si ci ho provato ad ottenerla) è solo per chi è in lista esclusiva ( non ricordo come l'ha chiamata tipo royal o loyality... cioè per chi è abituè della disdetta e non è solo 1 anno con sky... io sto in lista normale e che questa è l'ultima volta che mi chiameranno perché sto fuori contratto dal 01/07...)
Io ci ho creduto diciamo e domani do codice presenta amico se qualcuno me lo cede e così pagherò dal 09/07 gratis poi dal 09/08 al 31/08 16 circa e poi 25 € al mese

Ecco quanto mi ha detto ora nel mio topic cerco codice amico e info per fox sports se è vero quanto mi ha detto
Tra royal o loyalty è sicuramente la seconda ;) La chiamata proveniva dal numero 0803300239? Perché se è così in questo post www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui leggo:

"_0803300239 - Promozione Sky Exit free - (Dopo la disdetta, qualche utente ha ricevuto una telefonata da tale numero. Sky TV + Calcio + HD a € 20/mese, incluso My Sky HD, dovrebbe essere possibile dare disdetta in ogni momento senza pagamento di penali)."
 
mi hanno chiamato oggi da uno 02. sono al buio dal 1 luglio
mi ha fatto fare una registrazione telefonica però mi ha detto che il codice cliente è sempre quello e non c'è bisogno di registrarmi sul sito.
l'offerta prevede sky tv + calcio a 19 euro al mese per 1 anno. gli ho detto 10 volte se era compreso il mysky e hd e mi ha detto di si.
mi ha detto che in 48 ore si riattivava l'abbonamento adesso sul sito risulta ancora cessato
 
mi hanno chiamato oggi da uno 02. sono al buio dal 1 luglio
mi ha fatto fare una registrazione telefonica però mi ha detto che il codice cliente è sempre quello e non c'è bisogno di registrarmi sul sito.
l'offerta prevede sky tv + calcio a 19 euro al mese per 1 anno. gli ho detto 10 volte se era compreso il mysky e hd e mi ha detto di si.
mi ha detto che in 48 ore si riattivava l'abbonamento adesso sul sito risulta ancora cessato
Da quale numero?

02409020

0287060

0287232670

o...?
 

Comunque penso che sarebbe "inutile" archiviare i numeri se tipo loro dopo poco li rendono inutilizzabili. Parecchi numeri di callcenter richiamandoli non risultano più attivi o alcuni non permettono di ricevere chiamare facendo ascoltare il messaggio " Se hai ricevuto una chiamata da questo numero è il servizio commerciale sky. Grazie".

Il tuo lavoro è da ammirare, pero' star dietro a Sky con tutti i suoi numeri diventa difficile. Lo stanno facendo apposta per rendere meno tracciabile le loro offerte e i loro numeri. Sapranno sicuramente del forum dove la gente comunica.
 
Ciao Ragazzi vorrei dei consigli utili da parte dei piu'esperti.Sono al buio dal 1 Luglio vengo dal offerta 3+2 a 24.69 con lo sconto del 50%,oggi verso le 19 ho ricevuto una telefonata da un call center 095.... che mi ha offerto varie opzioni per riabbonarmi la prima:Sky tv+Sky famiglia+Calcio+Sport a 29 euro al mese,la seconda:Sky tv+Calcio a 19 euro al mese + ticket Sport(scadenza 31 Maggio 2014) a 49 euro,la terza:Sky tv+Sky Famiglia a 9 euro fino a dicembre poi da Gennaio 14 euro per altri 12 mesi + 2 Ticket Calcio e Sport a 49 l'uno e qui mi ha detto che posso recedere anche a Giugno 2014 cioè alla scadenza dei Ticket senza costi aggiuntivi,ma sara'vero?Quarta ed ultima opzione mi ha offerto i soli canali del gruppo delle news cioè quelli a partire dal 500 fino al 600 a soli 5 euro + 2 Ticket Calcio e Sport a 49 euro l'uno.Quello che chiedo sono offerte vere in particolare le ultime 2?In piu'la prima volta mi ha detto che tutte e 4 le opzioni erano senza HD,io gli ho detto di richiamarmi domani ed avrei preso una decisione,un oretta dopo mi ha richiamato solo per dirmi che si era informato e tutte le offerte erano comprensive anche di HD.Cosa ne pensate?
 
Comunque penso che sarebbe "inutile" archiviare i numeri se tipo loro dopo poco li rendono inutilizzabili. Parecchi numeri di callcenter richiamandoli non risultano più attivi o alcuni non permettono di ricevere chiamare facendo ascoltare il messaggio " Se hai ricevuto una chiamata da questo numero è il servizio commerciale sky. Grazie".

Il tuo lavoro è da ammirare, pero' star dietro a Sky con tutti i suoi numeri diventa difficile. Lo stanno facendo apposta per rendere meno tracciabile le loro offerte e i loro numeri. Sapranno sicuramente del forum dove la gente comunica.
Non a caso i numeri vengono riciclati e riattivati.
Per gli altri numeri invece sono centralini che non consentono le chiamate in entrata, come fanno molte aziende tra le quali anche quelle di telefonia.
Niente apposta. Lo fanno da sempre.
 
Ultima modifica:
Tra royal o loyalty è sicuramente la seconda ;) La chiamata proveniva dal numero 0803300239? Perché se è così in questo post www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui leggo:

"_0803300239 - Promozione Sky Exit free - (Dopo la disdetta, qualche utente ha ricevuto una telefonata da tale numero. Sky TV + Calcio + HD a € 20/mese, incluso My Sky HD, dovrebbe essere possibile dare disdetta in ogni momento senza pagamento di penali)."

sinceramente il numero non lo so, mi faccio chiamare sul fisso e non ho la funzione del chi è :(
Riguardo l'uscita free a me mi ha detto è perché presento un amico O_O
Poi per loyalty di sicuro hai ragione ma me ne fregava poco :D volevo l'offerta di nino in retention ;)
Vediamo domani che succede...
 
ehhh aspetta forse mi son espresso male io xD

Allora son 35 € e non ha specificato se hd c'è o meno però l'attivazione non credo di doverla pagare... non ho ancora mandato indietro il mysky e penso mi farà il nuovo abbo continuando il vecchio, credo o spero boh... no ci capisco molto è solo il mio secondo anno con sky :(

Lunedì rifiuterò perché per mio padre è troppo e speriamo che mi richiamino.. per il numero 02 e finiva 71 credo sia lo 0270701 o 71 boh a me invece non so che numero era perché al tel di casa non vedo i numeri che chiamano ma solo anonimo.

Per il mini abbo preferiamo non farlo perché ci puzza e abbiamo paura di dover pagare poi molto o avere degli inghippi
Non puoi vedere le chiamate ricevuteil sul cellulare? Potrebbe essere forse questo allora

0287232670 (Dopo aver dato disdetta - in fase di reconnection - Sky TV a € 19/mese e a scelta Sport, Calcio o Cinema per 6 mesi a 49 euro, HD e My sky HD compreso).

E' una curiosità, ma l'importante che ti facciano una buona offerta.
 
purtroppo avrei collaborato con i numeri son serviti anche a me infatti ringrazio tutti per averli postati e aver creato un topic utilissimo però purtroppo io non ho ricevuto chiamate sul cell cambiando numeri sul fai da te ho ricevuto chiamate sul fisso.. pensavo non avesse risposto mio padre perché lo aveva spento ma invece stasera mi ha confermato di non averle proprio ricevute se no vedeva la chiamata persa, se chiameranno sul cell di mia sorella posso tranquillamente comunicare il numero, sul cell di mio padre ci conto meno ma non perché non ha ricevuto chiamate già prima del 01/07 ma proprio perché ha la mania di cancellare tutto la sera prima di rientrare a casa... quindi non potrei verificare io stesso se si sbaglia o meno :(
Mi dispiace e non è una curiosità ma una cosa utile per tutti.. comunque mi pare di averlo chiamato pure quel numero ma mi si è riagganciato il tel perché non è chiamabile o mi sbaglio boh comunque l'offerta a me è tv+fam+2pack (calcio+sport nel mio caso) a 35 € al mese con 1 mese di visione gratis poi pago pro rata posso presentare amico e aggiungere un ticket (cinema nel mio caso).. my sky è incluso dice boh e anche hd boh...
Se vuoi posso dirti che oggi quando ha richiamato mi ha detto a me che offerta mi aveva fatto che non l'aveva a video, ho preferito non mentirle xD ma penso che facciano tutto a caso questi boh..
Scusami ancora, domani vi aggiornerò se riesco a farmi fare un 25 € con l'amico xD
 
quella balorda ieri mi ha fregato. gli ho detto 12 volte se l'hd era incluso e invece me lo ha messo 5 euro al mese.
ho chiamato l'199 gli ho detto annullate subito sto contratto che voglio riconsegnare tutto. maledetti.
ha detto che mi richiamano per la conferma della chiusura
 
Non mi fido più ormai di fare qualsiasi cosa per telefono, dunque sono andato direttamente stamattina in uno sky service e al momento della riconsegna ho accettato la riconnessione col 25% di sconto per un anno.
Contratto dov'era scritto bene in chiaro lo sconto, la combinazione e stipulato e firmato proprio davanti agli occhi della ragazza che lavora lì. Questa dev'essere la vendita secondo me.
Se chiamano casa e risponde un bambino di 10 anni che per la voce magari viene pure scambiato per mia moglie (cosa successa ad un mio amico con la fastweb), questo dice "si ok" senza sapere di cosa si parla e loro considerano valido il contratto? Che razza di modi sono? E' circonvenzione di incapace!
Comunque sia questa è la reconnection:
11kaut5.png

Non resta che aspettare la prima fattura (pagamento bimestrale con bollettino) e attendere il loro rimborso di 50 € relativo al vecchio contratto. Ma almeno se ci fosse qualcosa che non andasse ora ho comunque una persona in carne ed ossa che posso vedere e con la quale parlare ed ho un indirizzo al quale rivolgermi.
Nel frattempo approfitto delle ferie per iniziare un'analoga "battaglia" con la telecom, solo che sta volta la disdetta la faccio proprio per togliere la linea fissa. Ormai chi diavolo lo usa più il telefono in casa, e pure questi spillano soldi come niente senza che nemmeno ci se ne renda conto.
In bocca al lupo a tutti voi per le vostre reconnection! :)
 
quella balorda ieri mi ha fregato. gli ho detto 12 volte se l'hd era incluso e invece me lo ha messo 5 euro al mese.
ho chiamato l'199 gli ho detto annullate subito sto contratto che voglio riconsegnare tutto. maledetti.
ha detto che mi richiamano per la conferma della chiusura

Per recedere senza alcun costo entro dieci giorni dalla stipula devi inviare raccomandata a/r oppure pec. Non credere al fatto che basti comunicarlo telefonicamente. Successa la stessa cosa anche a me: promesse mendaci ed ho immediatamente rescisso via pec. Sono dei maledetti.
 
Ibrahimović10;3547313 ha scritto:
Non mi fido più ormai di fare qualsiasi cosa per telefono, dunque sono andato direttamente stamattina in uno sky service e al momento della riconsegna ho accettato la riconnessione col 25% di sconto per un anno.
Contratto dov'era scritto bene in chiaro lo sconto, la combinazione e stipulato e firmato proprio davanti agli occhi della ragazza che lavora lì. Questa dev'essere la vendita secondo me.
Se chiamano casa e risponde un bambino di 10 anni che per la voce magari viene pure scambiato per mia moglie (cosa successa ad un mio amico con la fastweb), questo dice "si ok" senza sapere di cosa si parla e loro considerano valido il contratto? Che razza di modi sono? E' circonvenzione di incapace!
Comunque sia questa è la reconnection:
11kaut5.png

Non resta che aspettare la prima fattura (pagamento bimestrale con bollettino) e attendere il loro rimborso di 50 € relativo al vecchio contratto. Ma almeno se ci fosse qualcosa che non andasse ora ho comunque una persona in carne ed ossa che posso vedere e con la quale parlare ed ho un indirizzo al quale rivolgermi.
Nel frattempo approfitto delle ferie per iniziare un'analoga "battaglia" con la telecom, solo che sta volta la disdetta la faccio proprio per togliere la linea fissa. Ormai chi diavolo lo usa più il telefono in casa, e pure questi spillano soldi come niente senza che nemmeno ci se ne renda conto.
In bocca al lupo a tutti voi per le vostre reconnection! :)

Hd non inclusa?
 
sono al buio dal 1/7 ho tentato di fare l'abbonamento a mio nome con l'offerta calcio gratis ma non è stata accettata, richiesti chiarimenti via mail al servizio clienti, mi hanno chiamato ben 2 volte ma entrambe le volte non ho risposto perchè non reperibile, ho risposto alle loro mail con gli orari di reperibilità...vediamo cosa hanno da propormi per ritornare in sky.
il numero che mi ha cercato è lo 06 833621
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso