Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho usufruito di abbonamento full a 31,25, il vecchio 50% che sembra impossibile riavere, scaduto il 30/06.

Molti messaggi sul decoder e sul cellulare, poi una chiamata da uno 02 prima che scadesse che mi offriva il 25% in retention, rifiutata (mai una chiamata da parte mia).

Ormai al buio da 10 giorni mi arriva telefonata da uno 095 che mi offre il 50% senza insistere, trascrivo perchè non riesco ad incollare immagine della composizione abbonamento:

CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA = 53,00 EURI
SCONTO = 31.48 EURI

HD + TICKET SPORT = 5,00 EURI

CANONE MENSILE TOTALE = 26,52 EURIII

Non volevo crederci, presa al volo, spendo meno di prima

Abbiate fede che arriva la chiamata giusta

ma il ticket sport fino a quando e ti è costato qualcosa????

ci sto pensando ma per nominativo non è un problema ma il c\c è lo stesso del vecchio abbonamento

Ehh...ti capisco..dovresti informarti con la prepagata..qualcuno nel forum ha detto che si può fare anche con quella come carta di credito..magari la intesti a qualcuno e ci metti i soldi necessari..

Non credo sia per i gia clienti.....infatti devi cliccare sul link sotto non su quello da 29..........

Ehh...ti capisco..dovresti informarti con la prepagata..qualcuno nel forum ha detto che si può fare anche con quella come carta di credito..magari la intesti a qualcuno e ci metti i soldi necessari..

Non credo sia per i gia clienti.....infatti devi cliccare sul link sotto non su quello da 29..........

da come è composta la pagina web (fascia grigia che inglobba prezzo e offerta con conbinazioni + dicitura anche clienti sky) se è come dici tu è pubblicità ingannevole...non vi è dubbio

ma secondo voi c'è un modo attivare la promozione sul decoder che non ho ancora consegnato

provato in chat, l'operatore mi dice che devo riconsegnare e fare un nuovo abbonamento.
alla mia domanda, non è il caso che riconsegni e poi faccio il nuovo abbonamento visto che devo
utilizzare lo stesso nominativo, la risposta è stata devi provare?????

a questo punto provale tutte.. chiama il numero verde e spiega che devi consegnare il decoder e che hai visto l'offerta da 29€ etc, etc... secondo me te la applicano... non hanno motivo di perdere un cliente

io pago tramite bollettino postale,se mi staccano l'abbo e poi vado in uno sky center per avere lo sconto del 25% conserverei lo stesso metodo di pagamento?

Ho usufruito di abbonamento full a 31,25, il vecchio 50% che sembra impossibile riavere, scaduto il 30/06.

Molti messaggi sul decoder e sul cellulare, poi una chiamata da uno 02 prima che scadesse che mi offriva il 25% in retention, rifiutata (mai una chiamata da parte mia).

Ormai al buio da 10 giorni mi arriva telefonata da uno 095 che mi offre il 50% senza insistere, trascrivo perchè non riesco ad incollare immagine della composizione abbonamento:

SCONTO = 31.48 EURI

Buona

il ticket sport fino al 30 maggio, HD gratuito, il costo di 5 euro dovrebbe essere al mese x sport che per 10 mesi costa quanto un ticket in soluzione unica
I 5 € al mese stanno per il costo dell'Hd...Invece il costo del Ticket non lo vedi subito sul tuo fai da te, ma solo all'emissione della prima fattura ;)
A quanto te l'hanno proposto? 49 € fino a Maggio '14?

SCONTO = 31.48 EURI

Se gentilmente puoi scrivere il numero per esteso. Poi certo ognuno sarà libero di chiamare o attendere di farsi chiamare. ;)

I 5 € al mese stanno per il costo dell'Hd...Invece il costo del Ticket non lo vedi subito sul tuo fai da te, ma solo all'emissione della prima fattura ;)
A quanto te l'hanno proposto? 49 € fino a Maggio '14?

Mi hanno fatto fare registrazione telefonica e sapendo dei 5 euro per l'HD ho prestato attenzione a ciò che diceva durante la registrazione e ti assicuro che l'ha detto (e registrato), in ogni caso vi saprò dire se il ticket è a parte oppure se è compreso nel costo mensile.

Si, il ticket sport scade a maggio '14, ho scelto il calcio come pacchetto per avere i mondiali compresi (me lo ha consigliato lei).

Il numero che mi ha chiamato è 0952151, spero non abbiano inibito le telefonate in entrata, buona fortuna a chi ci proverà

PS: la cosa strana è stato l'esordio dell'operatrice che ha offerto subito il 50% di sconto, forse perchè l'anno scorso sono stato 2 mesi senza sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso