ivan10grazie
Digital-Forum Senior
Si ma hanno smesso di chiamarmi e devo riconsegnare il dec.
Ma fatti un abbonamento ex novo con nuovo nominativo a prezzo offerta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma hanno smesso di chiamarmi e devo riconsegnare il dec.
Ho usufruito di abbonamento full a 31,25, il vecchio 50% che sembra impossibile riavere, scaduto il 30/06.
Molti messaggi sul decoder e sul cellulare, poi una chiamata da uno 02 prima che scadesse che mi offriva il 25% in retention, rifiutata (mai una chiamata da parte mia).
Ormai al buio da 10 giorni mi arriva telefonata da uno 095 che mi offre il 50% senza insistere, trascrivo perchè non riesco ad incollare immagine della composizione abbonamento:
CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA = 53,00 EURI
SCONTO = 31.48 EURI
HD + TICKET SPORT = 5,00 EURI
CANONE MENSILE TOTALE = 26,52 EURIII
Non volevo crederci, presa al volo, spendo meno di prima
Abbiate fede che arriva la chiamata giusta
ci sto pensando ma per nominativo non è un problema ma il c\c è lo stesso del vecchio abbonamentoMa fatti un abbonamento ex novo con nuovo nominativo a prezzo offerta...
ci sto pensando ma per nominativo non è un problema ma il c\c è lo stesso del vecchio abbonamento
ci sto pensando ma per nominativo non è un problema ma il c\c è lo stesso del vecchio abbonamento
c'è l'offerta da 29 x 12 mesi anche per i clienti sky
http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...nnodiemozioni_luglio_calciocinema29_SA_970x45
Ehh...ti capisco..dovresti informarti con la prepagata..qualcuno nel forum ha detto che si può fare anche con quella come carta di credito..magari la intesti a qualcuno e ci metti i soldi necessari..
Non credo sia per i gia clienti.....infatti devi cliccare sul link sotto non su quello da 29..........
da come è composta la pagina web (fascia grigia che inglobba prezzo e offerta con conbinazioni + dicitura anche clienti sky) se è come dici tu è pubblicità ingannevole...non vi è dubbio
E' così..prova...
ma secondo voi c'è un modo attivare la promozione sul decoder che non ho ancora consegnato
Ho usufruito di abbonamento full a 31,25, il vecchio 50% che sembra impossibile riavere, scaduto il 30/06.
Molti messaggi sul decoder e sul cellulare, poi una chiamata da uno 02 prima che scadesse che mi offriva il 25% in retention, rifiutata (mai una chiamata da parte mia).
Ormai al buio da 10 giorni mi arriva telefonata da uno 095 che mi offre il 50% senza insistere, trascrivo perchè non riesco ad incollare immagine della composizione abbonamento:
SCONTO = 31.48 EURI
ma il ticket sport fino a quando e ti è costato qualcosa????
I 5 € al mese stanno per il costo dell'Hd...Invece il costo del Ticket non lo vedi subito sul tuo fai da te, ma solo all'emissione della prima fatturail ticket sport fino al 30 maggio, HD gratuito, il costo di 5 euro dovrebbe essere al mese x sport che per 10 mesi costa quanto un ticket in soluzione unica
SCONTO = 31.48 EURI
mi accodo alla richiesta..Se gentilmente puoi scrivere il numero per esteso. Poi certo ognuno sarà libero di chiamare o attendere di farsi chiamare.![]()
I 5 € al mese stanno per il costo dell'Hd...Invece il costo del Ticket non lo vedi subito sul tuo fai da te, ma solo all'emissione della prima fattura
A quanto te l'hanno proposto? 49 € fino a Maggio '14?