Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scaduto il 31 agosto, mi hanno chiamato oggi, mai fatto il fake giuro, le può interessare la stessa combinazione che aveva cioè sport e calcio con tutti i servizi a 29 euro al mese? e io: ho consegnato il decoder, ok
non so se ne state già parlando, ma è un svolta comunque

Abbo scaduto il 31/08
Svariate telefonate ai numeri verdi, sempre 50% senza servizi, scortesia e quant'altro. In reconnection stessa cosa, oggi invece mi chiamano dal 080 e mi propongono Sky TV + documentari + cinema + sport + hd + servizi Ondemand e Skygo a 29€, lei specifica che è uno sconto del 50% su tutto. Accetto, chiedo registrazione vocale di tutto, stasera vederemo.

Ciao a tutti, in particolare saluto i Fakkari... chi la dura la vince

scaduto il 31 agosto, mi hanno chiamato oggi, mai fatto il fake giuro, le può interessare la stessa combinazione che aveva cioè sport e calcio con tutti i servizi a 29 euro al mese? e io: ho consegnato il decoder, ok
non so se ne state già parlando, ma è un svolta comunque

allora mi sa che per averla a 29 euro bisogna essere chiamati. A meno che anche loro non facciano i furbi ovvero che a 29 considerano solo il prezzo dei pacchetti e poi l'hd la danno a parte a 5 euro mensili come è successo a me ieri. Chiamando il numero verde la stessa combinazione la danno a 34.

Abbo scaduto il 31/08
Svariate telefonate ai numeri verdi, sempre 50% senza servizi, scortesia e quant'altro. In reconnection stessa cosa, oggi invece mi chiamano dal 080 e mi propongono Sky TV + documentari + cinema + sport + hd + servizi Ondemand e Skygo a 29€, lei specifica che è uno sconto del 50% su tutto. Accetto, chiedo registrazione vocale di tutto, stasera vederemo.

Ed ecco qui la conferma di quanto detto sopra. Io non sono mai stato chiamato da 080. Ti hanno chiamato sul fisso oppure sul cellulare?

Abbo scaduto il 31/08

anche a me da 080 confermo

salve... il mio contratto scade fine ottobre... lo scorso anno dopo 3 giorni di buio mi è stato offerto il 50% e ho accettato. quest'anno punto a fare lo stesso. com'è l'andazzo quest'anno?? ho letto del 50 senza servizi, cosa vuol dire?? io finora ho avuto cinema sport calcio e sky tv a 36 euro al mese , con my sky e Hd... Spiegatemi... :)

Mi caga qualcuno?? Grazie !!! Ah, mi spiegate anche cosa è sto FAKE ???

Abbo scaduto il 31/08

Anche a me hanno chiamato dallo 080 proponendomi la stessa cosa anche se io non li ho mai chiamati.......... senza i FAKKARI avremmo avuto le stesse condizoni dell'anno scorso....................... sono proprio delle mezze calzette..............

orazio ma fammi capire una cosa, nemmeno 2 pack a 29 euro ti stanno bene??? ma quanto pagavi e che avevi? ma poi che è sto odio bah, anche io concordo che potevano aspettare ma hanno deciso così pazienza, non si può decidere per loro

orazio ma fammi capire una cosa, nemmeno 2 pack a 29 euro ti stanno bene??? ma quanto pagavi e che avevi? ma poi che è sto odio bah, anche io concordo che potevano aspettare ma hanno deciso così pazienza, non si può decidere per loro

premessa: io non odio nessuno ed ognuno fa quel che vuole ma quelli non sono retentionisti ma solo abbonati che non possono fare a meno di sky. Fanno disdetta sapendo che anche se non gli fanno offerte, comunque si riabboneranno anche a prezzo maggiorato. Allora io dico: che senso ha fare disdetta? Basta una telefonatina.......... Io avevo 3+2 a 23,50..................

per la precisione era 0803300239 almeno il mio di ieri e pare proprio che sia un ufficio apposta per le riconnessione e possa fare offerte migliori come a me il full a 43 euro tutto compreso o tv,famiglia e 2 pack a 29 .. infatti chiesi se potevo avere la stessa offerta per mio padre ma disse che non potevano chiamare loro e che avevano delle liste passate da sky

premessa: io non odio nessuno ed ognuno fa quel che vuole ma quelli non sono retentionisti ma solo abbonati che non possono fare a meno di sky. Fanno disdetta sapendo che anche se non gli fanno offerte, comunque si riabboneranno anche a prezzo maggiorato. Allora io dico: che senso ha fare disdetta? Basta una telefonatina.......... Io avevo 3+2 a 23,50..................
ma lo sai che non ci sono più offerte allo stesso prezzo, pagare qualche euro in più ci sta, come fai a dire pagare di più daiiiii ma lo sai quanta gente paga a listino in italia e quanto pagano al mese, ma ritieniti e riteniamoci fortunati fin troppo

ma lo sai che non ci sono più offerte allo stesso prezzo, pagare qualche euro in più ci sta, come fai a dire pagare di più daiiiii ma lo sai quanta gente paga a listino in italia e quanto pagano al mese, ma ritieniti e riteniamoci fortunati fin troppo

allora da 23,50 a 29 è un aumento del 20% circa. Poi il valore si misura da quanto uno lo ritiene necessario e per chi, come me, non lo ritiene necessario 29 euro non è una grande offerta, magari per altri si. Io ho un parente che non riuscirebbe a vivere senza sky paga full a prezzo pieno da anni (nonostante oggi sia anche in crisi di lavoro) e non ci pensa nemmeno a fare disdetta per ottenere sconti per paura che poi rimanga qualche giorno al buio. Pensa che, nonostante i fakkari, siamo scesi da 34€ a 29€ ..................... non è granchè ma è un passo avanti......

allora da 23,50 a 29 è un aumento del 20% circa. Poi il valore si misura da quanto uno lo ritiene necessario e per chi, come me, non lo ritiene necessario 29 euro non è una grande offerta, magari per altri si. Io ho un parente che non riuscirebbe a vivere senza sky paga full a prezzo pieno da anni (nonostante oggi sia anche in crisi di lavoro) e non ci pensa nemmeno a fare disdetta per ottenere sconti per paura che poi rimanga qualche giorno al buio. Pensa che, nonostante i fakkari, siamo scesi da 34€ a 29€ ..................... non è granchè ma è un passo avanti......

A me hanno offerto sky tv + calcio + servizi a 19 €, quindi il 50 %. Prova a chiamare e vedi se applicano lo stesso sconto su due pack.

non mi sono rivolto in nessun modo. volevo solo sapere 3 cose. se il 50 lo fanno qst anno. cosa è sto fake? e il 50 senza servizi invece?? se qlcn mi aiuta sarei molto felice...e ricambio con la mia esperienza dello scorso anno,.,,

non mi sono rivolto in nessun modo. volevo solo sapere 3 cose. se il 50 lo fanno qst anno. cosa è sto fake? e il 50 senza servizi invece?? se qlcn mi aiuta sarei molto felice...e ricambio con la mia esperienza dello scorso anno,.,,

non l'hanno dato in retention, oggi stanno dando a 29 in reconnection dopo 6 giorni quindi 1 pack con servizi a 19 e 2 pack a 29
poi cmq ogni mese sono offerte diverse, chissà cosa ti offrono a fine ottobre, è presto ti ripeto
contento ora?

Mi hanno aggiornato il Fai da te e confermo che ho sky tv+ famiglia+ sport + calcio e tutti i servizi a 29 euro, dove compare 52-28+5= 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso