Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul fai da te la composizione dell'abbonamento è la seguente: cinema + sport + sky tv + famiglia 53 euro; sconto -29 euro; HD+ticket calcio 5 euro; canone mensile totale 29 euro.

Ottimo. E quando l'hai attivata questa promozione? E soprattutto che numero hai chiamato?
Telefonando allo 800923930 questa combinazione me l'hanno offerta sempre a 34.

contattato da 080..., sky 2 pack + hd 29/mese oppure hd + skytv 6 mesi a 9 € + 12 mesi a...(non ric il prezzo) + ticket 49 € fino a maggio

che ve ne pare?

Ultima modifica:
contattato da 080..., sky 2 pack + hd 29/mese oppure tv 6 mesi a 9 € +12 mesi a...(non ric il prezzo) + ticket 49 € fino a maggio

che ve ne pare?

dipende dalle tue esigenze.. io accetterei tutta la vita la prima (peccato ke non me l'hanno mai proposta e non vogliono nemmeno darmela su mia esplicita richiesta.. :( ).. anke xkè sei sicuro di avere 2 pack per 12 mesi e hd incluso.. nella seconda invece, ke hanno proposto anke a me, i primi 6 mesi sono a 9€ e gli altri 12 a 14€ ma dovrebbe essere senza hd e quindi dovresti andare avanti a ticket (ke per ora ci sono, ma nessuno ti assicura ke alla loro scadenza ci siano ancora)...

contattato da 080..., sky 2 pack + hd 29/mese oppure hd + skytv 6 mesi a 9 € + 12 mesi a...(non ric il prezzo) + ticket 49 € fino a maggio

che ve ne pare?
Qualcuno di quelli contattato dallo 080 potrebbe chiedere se può in qualche modo segnalare, alle gentili signorine, persone interessate alla reconnection che stanno offrendo?

PS Lo scorso anno da questo call center ho ottenuto una splendida reconnection.

dipende dalle tue esigenze.. io accetterei tutta la vita la prima (peccato ke non me l'hanno mai proposta e non vogliono nemmeno darmela su mia esplicita richiesta.. :( ).. anke xkè sei sicuro di avere 2 pack per 12 mesi e hd incluso.. nella seconda invece, ke hanno proposto anke a me, i primi 6 mesi sono a 9€ e gli altri 12 a 14€ ma dovrebbe essere senza hd e quindi dovresti andare avanti a ticket (ke per ora ci sono, ma nessuno ti assicura ke alla loro scadenza ci siano ancora)...

Con il 6 + 12 sarei vincolato per 18 mesi?

mi chiamano tutti i giorni dallo 080 sul cellulare collegato all'abbonamento, ho consegnato tutto e ho deciso di non tornare, si può eliminare il numero da qualche parte non ne posso più

. hahahahaha io FAKKARO???????????????????? MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SI PREGA DI NON BESTEMMIARE IN QUESTO FORUM :icon_cool::icon_cool::icon_cool::icon_cool:

ahahahahahah grande orazio :D
Ma alla fine che hai fatto? Hai accettato l'offerta a 29 + my sky hd oppure sei ancora al buio?
Io sono al buio e zero chiamate dallo 080 ;)

ahahahahahah grande orazio :D
Ma alla fine che hai fatto? Hai accettato l'offerta a 29 + my sky hd oppure sei ancora al buio?
Io sono al buio e zero chiamate dallo 080 ;)

accettata 29 € TV + fam +sport+cinema+servizi con invio ed installazione my sky gratis (è venuto l'installatore ha cambiato qualcosa sulla parabola e mi ha portato il decoder e lo ha montato sulla tv). Mi hanno proposto ticket calcio prima a 49 poi a 29 ma non mi interessa. Inoltre mi hanno regalato il decoder hd (quello bianco per intenderci). insomma ... non è che sia molto contento cmq è andata

Messaggio per orazio!!!!!!!!
Per piacere potresti dirmi o darmi qualche numero di sky e qualche consiglio per cercare di avere un'offerta tipo sky tv+sky cinema+sky sport
+ hd incluso a 29 euro e mysky a 9,90 euro!!!
Sono al buio dal 17 settembre per contestazione diritto di recesso.
Devo farlo a nome di mia moglie che ha fatto disdetta o a nome mio che ero abbonato sino al 2009:::????
Grazie in anticipo orazio!!!!!!

accettata 29 € TV + fam +sport+cinema+servizi con invio ed installazione my sky gratis (è venuto l'installatore ha cambiato qualcosa sulla parabola e mi ha portato il decoder e lo ha montato sulla tv). Mi hanno proposto ticket calcio prima a 49 poi a 29 ma non mi interessa. Inoltre mi hanno regalato il decoder hd (quello bianco per intenderci). insomma ... non è che sia molto contento cmq è andata

Ottimo. Dal giorno che hai richiesto questa offerta, quanti giorni sono passati affinchè venisse l'installatore a casa?

mi hanno chiamato da 080........, ho rifiutato quella a 34€ 2 volte poi mi hanno proposto quella a 29€ ma volevano darmi mysky a 9,90, rifiutata e poi mi hanno chiamato con offerta mysky gratis. potresti provare a chiamare tu al nr verde ma sembra che lo abbiano fatto altri senza successo........ So che danno TV + 1 pack a 19€ , potresti integrarlo con un ticket ed ottenere quello che cerchi

Messaggio per orazio!!!!!!!!
Per piacere potresti dirmi o darmi qualche numero di sky e qualche consiglio per cercare di avere un'offerta tipo sky tv+sky cinema+sky sport
+ hd incluso a 29 euro e mysky a 9,90 euro!!!
Sono al buio dal 17 settembre per contestazione diritto di recesso.
Devo farlo a nome di mia moglie che ha fatto disdetta o a nome mio che ero abbonato sino al 2009:::????
Grazie in anticipo orazio!!!!!!

Mi sa che a riuscivano ad accontentarti solo dandoti tutto aggratisse! :laughing7:

Ragazzi ho chiamato il numero verde e mi hanno proposto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 29 invece che a 34 ma solo se prendo il my sky hd a 9 euro. Al momento ho rifiutato anche perchè ho un ulteriore dubbio: ho la parabola sul tetto ed attualmente ho solo un filo che calato mi arriva fino a dentro casa. Per installare il my sky hd c'è bisogno di calare un secondo filo dalla parabola? Non vorrei richiedere tale decoder e poi non riuscire ad installarlo oppure i 9 euro richiesti possono aumentare per via dell'intervento del tecnico. Chiedo un parere degli esperti tecnici. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso