Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno, non so se sono fuori tema in questa discussione...in caso avvisatemi, a seguito (ennesima, annuale) disdetta, oggi mi scade l abbonamento
ultima fattura ricevuta x settembre eur 35.50 (prima eur 34.00...boh) per 2 generi + sport...
cosa mi suggerite....?? a me interessa calcio e sport....GRAZIE !!!!

DIMENTICAVO, nessuna telefonata o sms per convicermi a mantenere l abbonamento...zero, mai successo

Ragazzi io pago :
SKY TV + FAMILY + CINEMA + CALCIO + HD tutto per 12 mesi euro 28.50.
Al buio dal 01/01/2013 riattivato al 01/07/213
Praticamente è un 53% di sconto ....niente male direi

Salve a tutti ragazzi !!! il mio abbo scade fine mese... ho mandato disdetta intorno al 20 settembre e tramite un messaggio sul decoder ho appurato che è arrivato il tutto a sky entro fine settembre come doveva essere. Vengo da una reconnection (dopo 3 gg di buio) effettuata lo scorso 3 ottobre. ho pagato 36 euro al mese per: sky tv + calcio + cinema + sport . il my sky HD lo avevo gia da un precedente abbonamento. il Mio obiettivo è provare a restare cosi come sono adesso. Dite ce la potrei fare??? Ci sentiamo presto... un abbraccio a tutti...

Ultima modifica:
Scusate dato che da oggi sono in reconnection .... a qualcuno con Scadenza Agosto con hanno offerto al buio a Settembre ??

Al buio da oggi dopo 9 anni :5eek: ho fatto solo retention ma l'anno scorso ebbi solo il 10% di sconto e il myskyhd a 9.90 euro l'ultimo giorno, quindi quest'anno provo in reconnection. Speriamo bene ma mio papà non vuole aspettare molto, sabato è già campionato. Speriamo bene :icon_rolleyes:

se ci fosse un fake aderisco subito, e il ticket lo prendo dopo

dopo quanti giorni te l'hanno offerto?

A me è andata così: ho accettato retention il 31/8/2013 per rinnovare il mio vecchio 3+3, a 43 euro ( ho dovuto cedere per i miei figli), però nei giorni successivi, di questa offerta non c'era più traccia, infatti nel mio fai da te era stata emessa fattura per l'importo senza sconti. Ho chiamato il 12/09/2013 e mi sono fatto chiudere l'abbonamento retroattivamente al 01/09/2013. Ieri ho chiamato e ho detto che nei giorni precedenti avevo rifiutato l'offerta che poi mi hanno attivata. Quindi praticamente 3 giorni al buio.
Ho chiamato io in seguito al messaggio sul telefonino che c'era un'offerta per me. Ho chiamato sia sabato ma niente offerte.

A me è andata così: ho accettato retention il 31/8/2013 per rinnovare il mio vecchio 3+3, a 43 euro ( ho dovuto cedere per i miei figli), però nei giorni successivi, di questa offerta non c'era più traccia, infatti nel mio fai da te era stata emessa fattura per l'importo senza sconti. Ho chiamato il 12/09/2013 e mi sono fatto chiudere l'abbonamento retroattivamente al 01/09/2013. Ieri ho chiamato e ho detto che nei giorni precedenti avevo rifiutato l'offerta che poi mi hanno attivata. Quindi praticamente 3 giorni al buio.
Ho chiamato io in seguito al messaggio sul telefonino che c'era un'offerta per me. Ho chiamato sia sabato ma niente offerte.

Mi autoquoto, ho fatto un copia e incolla di un mio post precedente, il tutto si riferisce al 15/09/2013. Quindi praticamente 3 giorni di buio

E dopo 5 anni di sky sono anche io al buio, speriamo che offrino qualcosa di decente, almento per non perdere l'anzianità.

Mi autoquoto, ho fatto un copia e incolla di un mio post precedente, il tutto si riferisce al 15/09/2013. Quindi praticamente 3 giorni di buio
Ah infatti non mi tornavano i conti, ma quando dici "ho detto che nei giorni precedenti avevo rifiutato l'offerta che poi mi hanno attivata", vuole dire che l'offerta non te l'hanno fatta loro ma te la sei inventata? :)

A me hanno offerto sktv+famiglia+sport+cinema+ servizi a 29 euro al mese + pacchetto calcio fino a maggio a 49 euro.

Alla faccia delle offerte ... grande reconnection...;)

Magari e ne farebbero una pure a me cosi.... ma poco ci credo ...
Complimenti ,chi sfida sky e' vince a me fa sempre piacere ...

Ma dopo quanti giorni di buio ti e' stata fatta questa offerta?? e dopo quanti anni di retention che hai fatto ??

Ciao a tutti
io sono in retention , mentre mio padre è al buio da ieri, come scritto nell'altra discussione non faremo nessun contratto fake, se va bene accettiamo qualcosa di buono altrimenti rimaniamo cosi

Ah infatti non mi tornavano i conti, ma quando dici "ho detto che nei giorni precedenti avevo rifiutato l'offerta che poi mi hanno attivata", vuole dire che l'offerta non te l'hanno fatta loro ma te la sei inventata? :)

Esattamente, però avevo sentito che la avevano proposta ad altri utenti. E' andata così: ho chiamato in seguito ad un sms che diceva di chiamare che c'era un'offerta per me. Ho telefonato e ho detto che ho ricevuto sms che mi invitava a chiamare, e ho chiesto se c'era ancora l'offerta che avevo rifiutato nei giorni scorsi (non vero) di 29 euro al mese sky tv + fam+cinema+sport e ticket calcio a 49 euro. Mi ha risposto che quell'offerta non c'era, ma subito dopo mi ha detto di restare in linea e dopo due minuti di attesa mi ha risposto che poteva attivarmi l'offerta. Tutto qua.
Secondo me alla fine chi la dura la vince, però bisogna mettere in conto di restare per un pò al buio.

Alla faccia delle offerte ... grande reconnection...;)

Magari e ne farebbero una pure a me cosi.... ma poco ci credo ...
Complimenti ,chi sfida sky e' vince a me fa sempre piacere ...

Ma dopo quanti giorni di buio ti e' stata fatta questa offerta?? e dopo quanti anni di retention che hai fatto ??

Ormai sono 4 anni che faccio retention e reconnection. Provenivo dal 50% su 3+3. Come è andata la mia reconnection di quest'anno l'ho spiegata nei post precedenti.

Esattamente, però avevo sentito che la avevano proposta ad altri utenti. E' andata così: ho chiamato in seguito ad un sms che diceva di chiamare che c'era un'offerta per me. Ho telefonato e ho detto che ho ricevuto sms che mi invitava a chiamare, e ho chiesto se c'era ancora l'offerta che avevo rifiutato nei giorni scorsi (non vero) di 29 euro al mese sky tv + fam+cinema+sport e ticket calcio a 49 euro. Mi ha risposto che quell'offerta non c'era, ma subito dopo mi ha detto di restare in linea e dopo due minuti di attesa mi ha risposto che poteva attivarmi l'offerta. Tutto qua.
Secondo me alla fine chi la dura la vince, però bisogna mettere in conto di restare per un pò al buio.

Miticissimo, grande tattica :lol: spero ti spuntarla anche io a quel prezzo ma prendendo il ticktet cinema e tenendo il calcio dentro!!! che sky ce la mandi buona!!!

Miticissimo, grande tattica :lol: spero ti spuntarla anche io a quel prezzo ma prendendo il ticktet cinema e tenendo il calcio dentro!!! che sky ce la mandi buona!!!

Ci ho appena provato anche io ma mi hanno detto che quell'offerta non esiste... tante teste tanti pensieri (mi riferisco agli operatori)

Raddock sono nella tua stessa situazione...registrazione telefonata classica in cui si accettano le varie cose e...ricordo come fosse oggi...esplicita accettazione da èarte mia del canone HD scontato per i primi 12 mesi...
Oggi apro il Fai da te e cosa vedo...? HD a 5,00€...che nervi...
Fammi/fateci sapere se hai novità...
Chiamato Servizio Clienti...
Stornata Fattura dei 5,00 € del primo mese pagati indebitamente + inserita nota per lo sconto Canone HD per Fatture successive (da questa infatti tutto regolare)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso