Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate se non mi presento mi sono iscritto oggi ma vi seguo da molto,al buio dal1 ottobre oggi chiamata dal call center prefisso 080 cinema ticket calcio fino a maggio 34 euro piu ticket 49 per il calcio non mi sembra un gran che, alla domanda hd incluso è caduta lalinea

A chi ha accettato a settembre una reconnection comprensiva del MySkyHd, ha provato a controllare tramite il fai da te l'importo della fattura di ottobre?
Io ho preso il mysky a 9,90 ma sul fai da te come totale fattura mi ritrovo 147,72. Il pdf ancora non riesco a scaricarlo quindi potrebbe anche essere che all'interno del pdf siano calcolati gli sconti. Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?
Grazie

ho chiamato oggi al numero verde e mi hanno detto che a 24 euro in reconnection con skyhd non esiste.
è solo 29 euro.
meno male che all'operatrice glielo ho chiesto se fosse 24 tutto compreso e mi ha risposto di si.
pur di fare contratti se ne approffittano
ho richiamato e hanno annullato tutto e sono nuovamente al buio.
ma perchè vogliono prenderci in giro??
ma che combinano nei call center. sono pagati a progetto e pur di fare contratti dicono anche il falso?
hai fatto bene a disdire, anche se qualche pagina indietro c'è un utente che ha raccontato di essere riuscito ad ottenere lo sconto dei 5 euro per l'hd.

Da quello che so io la restituzione degli sconti fruiti esiste per chi è cliente da meno di un anno. Quindi nuovo cliente, mi abbono con vincolo per 12 mesi, ho 20 euro al mese di sconto, se dopo 6 mesi recedo pago i costi operatore oltre che i 120 euro di sconti fruiti. Se invece sono cliente da 2-3 anni, anche se accetto un'offerta nuova sempre con vincolo per 12 mesi, se al 6° mese recedo pago solo i costi operatore. Gli sconti fruiti vengono richiesti in sostanza solo a chi è cliente da meno di un anno. Questo è quello che so per mia esperienza diretta, poi posso sempre sbagliare.

Ragazzi chi ha esperienze dirette in merito è pregato di esporle qua sul forum e possibilmente di mettere una propria fattura a conferma di quanto sostenuto (naturalmente senza i propri dati personali) ;)
Se così fosse, tutti quei clienti che in retention/reconnection per qualsiasi motivo dopo 2... 6 o anche 11 mesi vogliono chiudere il loro contratto, lo possono fare tranquillamente con decreto bersani e pagando soltanto gli 11 € dei costi di operatore :evil5:
Sono gradite testimonianze di conferma..........................................................................Grazie :icon_bounce:

io posso confermare che se disdici prima minacciano la richiesta degli sconti. Tuttavia credo che poi se perseveri nell'intento di chiudere il contratto non li richiedano indietro.
Ci sento la puzza della clusula vessatoria. Sarebbe importante avere il riscontro di qualcuno che dopo essersi visto stornare gli sconti ha chiesto l'ausilio di u avvocato per farseli ridare. Questa è la testimonianza che serve.
Però confermo che esistono clausule per 24 mesi.
Se te lo dicono prima, che la promozione è per 24 mesi, allo stesso modo ti possono richiedere indietro lo sconto. A me lo hanno richiesto (io poi ho risolto con il fake).

A chi ha accettato a settembre una reconnection comprensiva del MySkyHd, ha provato a controllare tramite il fai da te l'importo della fattura di ottobre?
Io ho preso il mysky a 9,90 ma sul fai da te come totale fattura mi ritrovo 147,72. Il pdf ancora non riesco a scaricarlo quindi potrebbe anche essere che all'interno del pdf siano calcolati gli sconti. Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?
Grazie

Dubito...... chiedi subito chiarimenti.

anche io ho la fattura che supera i 140 euro. Anche la mia è sbagliata rispetto al fai da te. anche io non ho il cartaceo ancora.
Io aspetto il cartaceo per posta e poi, prima di pagare, chiederò chiarimenti.

Grazie

OOOPPPSSSS.... non guardavo questo thread da metà settembre.

Oggi per puro caso ho visto il tuo post, ho controllato anch'io sulla mia "area clienti" e... qualcosa non quadra... a me risulta una fattura da pagare di circa € 52, anche a me niente cartaceo. Non capisco perchè per Settembre dovrei pagare sui €23, visto che mi son riconnesso il 07.09. (anche se ne faccio poco ho ancora la mia registrazione telefonica) - Teniamoci in contatto.

P.S.: Guardando bene lo storico fatture, mi son accorto che praticamente non avevo ancora ricevuto la fattura relativa al mese di Settembre. Ora me ne ritrovo una ad ottobre che molto probabilmente trattasi del periodo 07.09 al 31.10 - Infatti facendo un rapido calcolo (fattura totale) €52,57 - (mensilità Ottobre '13) € 29 = €23,57 (Settembre dal 07.09 al 31.09). Diciamo che a me i CONTI TORNANO. :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
OOOPPPSSSS.... non guardavo questo thread da metà settembre.

Oggi per puro caso ho visto il tuo post, ho controllato anch'io sulla mia "area clienti" e... qualcosa non quadra... a me risulta una fattura da pagare di circa € 52, anche a me niente cartaceo. Non capisco perchè per Settembre dovrei pagare sui €23, visto che mi son riconnesso il 07.09. (anche se ne faccio poco ho ancora la mia registrazione telefonica) - Teniamoci in contatto.

leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162045-Problema-fattura

la tua fattura comunque è giusta perchè è compreso anche il mese di ottobre

Oggi mi hanno bombardato di mess e chiamate .. offerti 25% con servizi HD, o il 50% senza servizi HD.... io ho detto accetto solo il 40% con servizi HD... lei non e' possibile, ok la ringrazio ed arrivederci.... puo' essere pure che ho sbagliato, ma rimanevo solo con una mega offerta, altrimenti voglio provare un anno di MP....

Oggi mi hanno bombardato di mess e chiamate .. offerti 25% con servizi HD, o il 50% senza servizi HD.... io ho detto accetto solo il 40% con servizi HD... lei non e' possibile, ok la ringrazio ed arrivederci.... puo' essere pure che ho sbagliato, ma rimanevo solo con una mega offerta, altrimenti voglio provare un anno di MP....

stessa offerta fatta a mio padre chiamando numero verde( sky tv cinema e calcio hd), gli ho detto che con 36e per accettare mi doveva aggiungere famiglia e almeno ticket b a 9euro o partite del palermo, mi ha detto che di più non poteva fare....
qualcosa si muove... aspettiamo:eusa_whistle:

in reconnection mi hanno chiamato per settimane offrendomi sky tv-famiglia-sport-calcio-myskyhd-hd tutti i servizi a 29 e non ho accettato perchè non ero interessato, ma non per il prezzo che è ottimo ad oggi, cambio idea perchè sento la mancanza delle partite e di fox sports che ormai ha preso di tutto e di più e che fanno? non mi fanno più una telefonata, chiamo io mi offrono sport e calcio con HD a 35 euro no famiglia no mysky... mah

ad oggi io no ho ricevuto nessuna proposta, solo sms e messaggio su decoder relativo alla presa in carico della mia disdetta...se mi chiamano bene altrimenti amen...si aspetterà Natale nella speranza di offerte migliori, due mesi di buio non sono certamente la morte!.... Diciamo un coma:laughing7:

in reconnection mi hanno chiamato per settimane offrendomi sky tv-famiglia-sport-calcio-myskyhd-hd tutti i servizi a 29 e non ho accettato perchè non ero interessato, ma non per il prezzo che è ottimo ad oggi, cambio idea perchè sento la mancanza delle partite e di fox sports che ormai ha preso di tutto e di più e che fanno? non mi fanno più una telefonata, chiamo io mi offrono sport e calcio con HD a 35 euro no famiglia no mysky... mah
vado in un negozio di abbigliamento e vedo dei bei maglioni che riportano uno sconto del 50%....oggi non mi interessano...dopo qualche giorno ci ripenso,sta arrivando il freddo,e rivado in negozio...i maglioni belli e scontati sono finiti...andati a ruba...cavolo,ora ci sono sconti meno forti su altri maglioni...mah... (diciamo che sei in questa situazione....)

la frase " Carpe Diem " non smentisce mai nella vita, oppure il lasciato e perso.... il dopo e' sempre troppo tardi

oggi mi hanno offerto
sky tv più cinema hd 39 euro e pacchetto sport 49 euro tutta stagione....
fa schifo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso