Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con hd, myskyhd e tutti i servizi on demand?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2[/QUOTE

Purtroppo avevo accettato una reconnection a 56 euro per il full, ma l'operatrice che mi aveva contattato per la reconnection chiamava come ho detto dal 730 finale e 02 iniziale, mi ha detto che i 46 erano per sky tv+cinema+calcio+sport e che se avessi voluto anche sky famiglia sarebbe stato a 50 euro. Purtroppo come detto in precedenza avevo accettato l'offerta del 25% , mentre questa dovrebbe essere quella del 33% penso!
Comunque anche questa fa esperienza in quanto per avere il 56 ho chiamato io al 335 mentre per farmi il 33 hanno chiamato loro!
All'anno prossimo.
Scriviamolo, no? Magari modifico questo

_0291974130 (In reconnection, ricevuto il 50% di sconto per 12 mesi. Post del 31/7/13)

_0291974730 (In retention, Sky TV+Calcio+HD a € 19/mese per 12 mesi. Post del 8/7/13)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Ciao a tutti, oggi ho accettato una reconnetion solo skytv +famiglia a 12 euro per un anno (50% senza servizi), anche perchè come chiusura contratto mi hanno emesso una fattura di 150,00 euro per una chiusura anticipata in quanto avevo attivato il myskyhd da meno di un anno, in questo modo evito questioni e me la hanno già annullata .... con il tempo si vedrà di integrarlo con nuove offerte nel faidate, o rimango così che mi basta e avanza!!!!!!!!!!

Ciao, ho accettato una reconnetion , non so se ho fatto bene o male comunque
Sky tv + cinema + calcio + sport + servizi Hd 12 mesi 37,50 €

Sconto del 25% dopodiché detratti ulteriori 9€ dal totale !!!

X quest'anno è' così !!!

X quest'anno è' così !!!
Ottima e' quasi un full... Ma hai chiamato tu o ti hanno chiamato?

Ottimo prezzo Pinco, facci sapere da quanto tempi eri al buio e se ti hanno chiamato loro :D

X quest'anno è' così !!!

se confermato si tratta della migliore offerta degli ultimi mesi, attendiamo ulteriori novità.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

ciao a tutti, il faidate mi permette, senza problemi di integrare tutti i pacchetti al mio abbonamento attuale, riconnesso ieri, che è skytv+famiglia al 50% senza servizi, ed in più mi permette di aggiungere a 5 euro l'hd per un totale di euro 38,50....... se lo permette il sito credo proprio che non possono contestarmi niente!!!!!!!!!!

ciao a tutti, il faidate mi permette, senza problemi di integrare tutti i pacchetti al mio abbonamento attuale, riconnesso ieri, che è skytv+famiglia al 50% senza servizi, ed in più mi permette di aggiungere a 5 euro l'hd per un totale di euro 38,50....... se lo permette il sito credo proprio che non possono contestarmi niente!!!!!!!!!!

Credici..... hanno già provato in tanti... ma inutile.... ti disattivano subito i servizi. ;)

Anche io sono stato contattato oggi dal 730 finale e mi hanno offerto sky tv+cinema+sport+servizi a 33 eur x 12 mesi. Per gli stessi servizi senza hd prima ne spendevo 34, ho accettato

Anche io sono stato contattato oggi dal 730 finale e mi hanno offerto sky tv+cinema+sport+servizi a 33 eur x 12 mesi. Per gli stessi servizi senza hd prima ne spendevo 34, ho accettato

Hanno calato le braghe? Finora a questi prezzi i servizi non erano inclusi. :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

quando leggo queste considerazioni.... mi piacerebbe che levassero gli sconti a tutti ....

Vi fanno uno scontone, e anziché dire grazie... insultate dicendo che si sono calati le braghe?

mah.......

Guarda che sono contento per l'abbonato, ero appena irritato per i post di Borghese03. Ho semplicemente fatto notare che lo sconto mi sembra più alto del solito. Sarà successo qualcosa? Non saprei. Mi sembra di aver capito che in retention danno meno sconti anche a causa delle finte disdette (il 50% senza servizi è un discorso a parte) ma in reconnection quando SKY ha capito che il cliente può fare a meno del prodotto, ecco qui che fa un'offerta migliore. Non mi sembra aver offeso nessuno, mi spiace davvero se ti senti offeso. Perciò grazie per lo sconto sul mio abbonamento e tutti quanti. :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

... Ho semplicemente fatto notare che lo sconto mi sembra più alto del solito. Sarà successo qualcosa? Non saprei...

Non conosciamo lo "storico" dell'abbonamento di quell'utente.
Può essere benissimo che a LUI spetti quel tipo di sconto e ad altri invece no.

Ricordo che gli sconti non sono uguali per tutti.. si guarda lo STORICO (anzianità abbonamento, regolarità pagamenti, numero disdette inviate, eventuali sconti fruiti, eventuali retention fruite, ecc.....)

Anche io ribadisco e condivido il fatto che non sia giusto "criminalizzare" Sky per i prezzi. Nessuno ci obbliga a stipulare contratti che oltretutto li hanno chiaramente esposti. Nel mio caso avevo fatto la scelta di abbandonare, ero al buio dal 1 ottobre con 10 anni di anzianità. Probabilmente lo sconto riservatomi come giustamente scriveva Terlizzi aveva lo scopo di non perdere il cliente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso