Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono andato in reconnection con il 50% senza servizi, ed adesso vorrei inserire il calcio e cinema dal fai da te scontati sempre al 50%. la mia domanda è che se aggiungo pacchetti mi fanno pagare spese per modifica contrattuale?

Sono andato in reconnection con il 50% senza servizi, ed adesso vorrei inserire il calcio e cinema dal fai da te scontati sempre al 50%. la mia domanda è che se aggiungo pacchetti mi fanno pagare spese per modifica contrattuale?
Il Fai da te ti permette di aggiungere i pack scontati a € 10/mese per 12 mesi? Hai il listino valido dal 2/7/12 (nuovo listino)?

Il Fai da te ti permette di aggiungere i pack scontati a € 10/mese per 12 mesi? Hai il listino valido dal 2/7/12 (nuovo listino)?
Ma se la sua offerta è con lo sconto del 50% gli conviene chiamare Sky perchè gli spettano comunque con lo sconto del 50%... ;)
E di solito ad aggiungere non si paga mai, semmai si paga se fai il contrario :evil5:

Ma se la sua offerta è con lo sconto del 50% gli conviene chiamare Sky perchè gli spettano comunque con lo sconto del 50%... ;)
E di solito ad aggiungere non si paga mai, semmai si paga se fai il contrario :evil5:

nel fai da te mi si da l'opportunità di averli al 50%, 7,50 per il cinema e 7,00 per calcio o sport....

nel fai da te mi si da l'opportunità di averli al 50%, 7,50 per il cinema e 7,00 per calcio o sport....

li puoi attivare per 6 mesi o per 12? hai accettato una rec al 50% di sconto? se non erro li dovresti trovare gia' in promo a 10€, a cui devi togliere l'eventuale sconto che hai accettato in rec

Chiamato stamattina dopo che avevo chiuso l'abbonamento l'11 (ma retroattivamente al 31/08) per diversi problemi, e avevo anche cercato di fare un nuovo contratto con allineamento ma andato male...

Offerta: SkyTV+Famiglia+HD+Sport= 28,50€ con il Mysky che già avevo ma nn ancora consegnato. ACCETTATO.

Che dite?

Ma l'utente (non ricordo il nome) che aveva accettato la 50% con i servizi in quanto ha un superamico nella sezione amministrativa di sky che gli ha confermato che nel suo caso la promo era compatibile con i servizi ,che fine ha fatto?come è la sua situazione ora?....curiosità personale.......

li puoi attivare per 6 mesi o per 12? hai accettato una rec al 50% di sconto? se non erro li dovresti trovare gia' in promo a 10€, a cui devi togliere l'eventuale sconto che hai accettato in rec

andando su arricchisci abbonamento, poi su listino sky e li mi da la possibilità di inserirli tutti e tre al 50%. Come minimo è per 12 mesi, ma potrebbe anche essere che chi attiva il 50% senza servizi lo fa per sempre!!!!!!!! Nel contratto non vi è traccia dei 12 mesi.

Meno 5 gg alla riconsegna degli apparati... E Devo che ormai non mi pesa affatto stare senza Sky :D
Tutto sommato credo che salvo clamorose offerte riconsegno tutto e addio definitivo a Sky :5eek:
È stato bello... Ma come ogni cosa arriva la fine :laughing7:

perchè devo accettare una reconnection se posso fare un nuovo abbonamento a queste condizioni (http://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky&p=3746153&viewfull=1#post3746153):

###############################
Per tesserati Assocral, entro il 29/12/13
http://www.assocral.org/pannello/amministrazione/upload/1381683125-Locandina-ridotta-29.12.jpg
per i primi 12 mesi, HD gratis, 33% sconto su tutto, installazione mySkyHD a soli 19€
###############################

Se è cosi... mi sembra un prezzo fantastico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso