Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa ti hanno offerto??
Considerando le offerte di questi ultimi tempi direi niente maleMi hanno offerto Sky tv+cinema+sport+servizi e hd a € 33,00€ (erano i pacchetti che mi interessavano)
E allora dopo che ti sei informato, dacci notiziaSi, ho provato a dare più visibilità ad un post interessante trovato in altra sezione del forum.
Oggi provo a fare qualche telefonata per capire come funziona questa promozione![]()
E allora dopo che ti sei informato, dacci notiziagrazie!
Tutti tesserati assocral!!! Vai![]()
Mi trovo d'accordo con te soprattutto per quanto riguarda tutte le categorie dei disabiliSe dessero la possibilità anche a chi possiede le tessere del tifoso e soprattutto dell'ENS (Ente nazionale sordi) sarebbe una gran cosa. Non dimentichiamo le varie categorie dei disabili.
questa sera ho riportato il decoder myskyhd in uno sky service, è venuto fuori un inghippo con una digital key per cui ho chiamato l'800 eccecc per cercare di risolvere (a proposito: se qualcuno ha un po' di pazienza e mi puo' dare una mano, magari maxve ne sarei grato), l'operatore (devo ammettere molto gentile e professionale) mi propone di riattivare: full a 50€ e spiccioli!
gli chiedo se togliendo qualcosa si riesce a scendere e arriviamo a 36€ con cinema e calcio senza sport + 9,90€ per il MySkyHD una tantum...qualche dubbio perché non ho capito se stesse calcolando con il vecchio o con il nuovo listino, bo! inoltre mi diceva che avrei da subito l'HD ma i servizi tecnologici sarebbero stati attivati successivamente, non ci ho capito molto
gli ho chiesto di pensarci e mi ha confermato che mi richiama tra qualche giorno...
lo sconto è buono, non ho capito che percentuale sta calcolando (33%?)
che dite?
Cioè non vuole ricevere la digital key oppure ne avevi da consegnare più di una ?
Non è necessario scrivere con questi caratteri cubitali... Tanto ti leggiamo e ti comprendiamo lo stesso![]()
Link 1984, se l'offerta è per 12 mesi non è male, più del 25% non stanno offrendo.
Tranquillo :icon_thumright:editato, non avevo visto la dimensione effettiva del carattere 5![]()
nel pomeriggio sono stato contattato da num 09.....51e mi hanno proposto il rinnovo del mio contratto....SKY TV+CINEMA+CALCIO compreso HD e servizi a E.34,00
che dite va bene???
nel pomeriggio sono stato contattato da num 09.....51e mi hanno proposto il rinnovo del mio contratto....SKY TV+CINEMA+CALCIO compreso HD e servizi a E.34,00
che dite va bene???
io la farei al volo.........MA SOLO A ME 0 CHIAMATE IN 27 GIORNI DI BUIO??