Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ho provato a dare più visibilità ad un post interessante trovato in altra sezione del forum.
Oggi provo a fare qualche telefonata per capire come funziona questa promozione ;)

Se dessero la possibilità anche a chi possiede le tessere del tifoso e soprattutto dell'ENS (Ente nazionale sordi) sarebbe una gran cosa. Non dimentichiamo le varie categorie dei disabili.
Mi trovo d'accordo con te soprattutto per quanto riguarda tutte le categorie dei disabili ;)

questa sera ho riportato il decoder myskyhd in uno sky service, è venuto fuori un inghippo con una digital key per cui ho chiamato l'800 eccecc per cercare di risolvere (a proposito: se qualcuno ha un po' di pazienza e mi puo' dare una mano, magari max ;) ve ne sarei grato), l'operatore (devo ammettere molto gentile e professionale) mi propone di riattivare: full a 50€ e spiccioli! :5eek: gli chiedo se togliendo qualcosa si riesce a scendere e arriviamo a 36€ con cinema e calcio senza sport + 9,90€ per il MySkyHD una tantum...qualche dubbio perché non ho capito se stesse calcolando con il vecchio o con il nuovo listino, bo! inoltre mi diceva che avrei da subito l'HD ma i servizi tecnologici sarebbero stati attivati successivamente, non ci ho capito molto :eusa_wall: gli ho chiesto di pensarci e mi ha confermato che mi richiama tra qualche giorno...
lo sconto è buono, non ho capito che percentuale sta calcolando (33%?)

che dite?

questa sera ho riportato il decoder myskyhd in uno sky service, è venuto fuori un inghippo con una digital key per cui ho chiamato l'800 eccecc per cercare di risolvere (a proposito: se qualcuno ha un po' di pazienza e mi puo' dare una mano, magari max ;) ve ne sarei grato), l'operatore (devo ammettere molto gentile e professionale) mi propone di riattivare: full a 50€ e spiccioli! :5eek: gli chiedo se togliendo qualcosa si riesce a scendere e arriviamo a 36€ con cinema e calcio senza sport + 9,90€ per il MySkyHD una tantum...qualche dubbio perché non ho capito se stesse calcolando con il vecchio o con il nuovo listino, bo! inoltre mi diceva che avrei da subito l'HD ma i servizi tecnologici sarebbero stati attivati successivamente, non ci ho capito molto :eusa_wall: gli ho chiesto di pensarci e mi ha confermato che mi richiama tra qualche giorno...
lo sconto è buono, non ho capito che percentuale sta calcolando (33%?)

che dite?

Cioè non vuole ricevere la digital key oppure ne avevi da consegnare più di una ?

Cioè non vuole ricevere la digital key oppure ne avevi da consegnare più di una ?

in pratica quando mi hanno portato il myskyhd il tecnico si è preso la digital key che era attaccata al "vecchio" decoder hd...per cui a sistema risultava avessi due digital key (quella del decoder hd piu' quella del nuovo myskyhd) mentre a casa ne avevo logicamente solo una. è una seccatura, su cui peraltro non ho nessuna responsabilita' :doubt:

cmq stavo facendo un po' di calcoli e penso che l'offerta che mi ha fatto l'operatore sia il 25% di sconto ma ESCLUDENDO l'HD :5eek::

sky tv + famiglia + cinema + sport + calcio = 67€ con il 25% di sconto (16,75€) = 50,75€ (a cui andrebbero aggiunti i 5€ di HD)

sky tv + cinema + calcio = 48€ con il 25% di sconto (12,00€) = 36€ (a cui andrebbero aggiunti i 5€ di HD)

se dovesse essere effettivamente cosi' non penso di accettare, in ogni caso aspetto la chiamata per avere ulteriori delucidazioni :sad:

al limite potrei limare qualcosa prendendo sky tv + famiglia + cinema = 19 + 5 + 15 = 39€ con il 25% di sconto (9,75€) = 29,25 + 5€ di HD = 34,25€ aggiungendo poi sul fai da te sport e calcio..

Ultima modifica:
Non è necessario scrivere con questi caratteri cubitali... Tanto ti leggiamo e ti comprendiamo lo stesso :icon_bounce:

Non è necessario scrivere con questi caratteri cubitali... Tanto ti leggiamo e ti comprendiamo lo stesso :icon_bounce:

editato, non avevo visto la dimensione effettiva del carattere 5 :D

Link 1984, se l'offerta è per 12 mesi non è male, più del 25% non stanno offrendo.

il problema sono i 5€ di HD in piu' al mese...bo non so se ho capito male io, non appena mi richiama me lo faccio rispiegare per bene

nel pomeriggio sono stato contattato da num 09.....51e mi hanno proposto il rinnovo del mio contratto....SKY TV+CINEMA+CALCIO compreso HD e servizi a E.34,00
che dite va bene???

nel pomeriggio sono stato contattato da num 09.....51e mi hanno proposto il rinnovo del mio contratto....SKY TV+CINEMA+CALCIO compreso HD e servizi a E.34,00
che dite va bene???

Ti é andata benissimo, a me hanno semplicemente offerto ticket Calcio 49 euro fino al 31 maggio.. Purtroppo mi mancava troppo SKY e ho abboccato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso