Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, vi informo che oggi Sky mi ha chiamato dal classico 080 per propormi 50% CON servizi myskyhd abilitati e hd gratis per 12 mesi!!!
Dai che quest'anno Natale arriva in anticipo:)))
Full al buio da 31/10.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ti sei fatto mandare per email le condizioni esatte?

Ciao ragazzi, vi informo che oggi Sky mi ha chiamato dal classico 080 per propormi 50% CON servizi myskyhd abilitati e hd gratis per 12 mesi!!!
Dai che quest'anno Natale arriva in anticipo:)))
Full al buio da 31/10.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

i servizi mysky e l'HD saranno Ovviamente DISABILITATI.....

Al buio dal 1/12. Stamattina sono andato allo sky service col mio decoder impacchettato. L'addetto mi ha proposto la riconnessione con sconto del 50% per 12 mesi + HD a pagamento. On demand e skygo ovviamente restano attivi. Tutto nero su bianco senza aggiunte a penna. Presa al volo con reciproca soddisfazione e tanti ringraziamenti a sky e al service. Il fai da te è già correttamente aggiornato.

Al buio dal 1/12. Stamattina sono andato allo sky service col mio decoder impacchettato. L'addetto mi ha proposto la riconnessione con sconto del 50% per 12 mesi + HD a pagamento. On demand e skygo ovviamente restano attivi. Tutto nero su bianco senza aggiunte a penna. Presa al volo con reciproca soddisfazione e tanti ringraziamenti a sky e al service. Il fai da te è già correttamente aggiornato.

Cambiamenti in vista? o_O

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contattato da sky numero 080....
Al buio dall'1.5.2013....

Mi offrono skytv+cinema a 9,90 per 6 mesi pagamento una tantumo 59,40€ con bollettino .... ho accettato :)

Il decoder è mio comprato in un'offerta precedente di sky :) e la card mi era stata lasciata fino ad aprile 2015 con lettera di sky

arrivato poco fa dallo sky service per riconsegnare il decoder dopo la chiusura contratto , provenivo da un full...

mi ha proposto lo stesso full a 43 euro mensili per 12 mesi compreso 3d ed ondemand .....46 se aggiungo i cartoni(a suo dire i documentari adesso sono nel pak bambini .....?? ) zero spese di riconnessione

ho preso qualche giorno per pensarci ....ma sono molto tentato...

arrivato poco fa dallo sky service per riconsegnare il decoder dopo la chiusura contratto , provenivo da un full...

mi ha proposto lo stesso full a 43 euro mensili per 12 mesi compreso 3d ed ondemand .....46 se aggiungo i cartoni(a suo dire i documentari adesso sono nel pak bambini .....?? ) zero spese di riconnessione

ho preso qualche giorno per pensarci ....ma sono molto tentato...
Si è vero ci vuole pure Famiglia per avere tutti i canali documentari...
Mai esistite spese per la riconnessione... Tranne nel caso di riconsegna del decoder tramite corriere :evil5:

Come chiesto e chiaritomi e mandatomi anche via mail per iscritto poco prima dei 6 mesi si può disdire con raccomandata A/R(diciamo ai primi di Maggio) oppure si prosegue a listino(che sarebbe 34,00€ al mese con la mia scelta)....

Ecco la mia storia:
- Aprile 2010 - Novembre 2010 sky news/intrattenimento + cinema + documentari + HD€ 40,00 una tantum(con apparecchiature in comodato)
- Novembre 2010 - Maggio 2011 sky news/intrattenimento + cinema + documentari + HD€ 99,00 una tantum(con decoder hd di proprietà)
- Maggio 2011 - Novembre 2011 sky news/intrattenimento + cinema + bambini + HD € 69,00 una tantum
- Novembre 2011 - Maggio 2012 skytv + cinema € 59,00 una tantum
- Maggio 2012 - Novembre 2012 skytv + cinema + sky famiglia € 69,00 una tantum
- Novembre 2012 - Maggio 2013 skytv + cinema + sky famiglia € 69,00 una tantum
- Dicembre 2013 - Giugno 2014 59,40€ sky tv + cinema una tantum

SEMPRE PAGAMENTO CON BOLLETTINO POSTALE e sempre attendendo in riva al fiume la giusta opportunità

W sky

Ciao a tutti
Sono in reconnection da inizio mese dopo aver disdettato un mini-abbonamento da 5€...
Mi hanno regalato un codice friends & family e vorrei fare un nuovo contratto sempre a mio nome.....pensate che sia possibile o rischio di bruciarmi questo prezioso codice ???

Inviato dal mio B92M utilizzando Tapatalk

Ragazzi per disdire avere usato il modulo "disdetta a scadenza di contratto" che si trova in questo sito?

Non è che incorro in problemi dopo...va bene ?

Ciao, sono al buio dal 1/12, mi hanno appena chiamato per offrirmi 3 mesi a € 4,90 mensili con skytv+famiglia oppure € 9,9 anche con cinema, ho accettato

Come chiesto e chiaritomi e mandatomi anche via mail per iscritto poco prima dei 6 mesi si può disdire con raccomandata A/R(diciamo ai primi di Maggio) oppure si prosegue a listino(che sarebbe 34,00€ al mese con la mia scelta)....

Ecco la mia storia:
- Aprile 2010 - Novembre 2010 sky news/intrattenimento + cinema + documentari + HD€ 40,00 una tantum(con apparecchiature in comodato)
- Novembre 2010 - Maggio 2011 sky news/intrattenimento + cinema + documentari + HD€ 99,00 una tantum(con decoder hd di proprietà)
- Maggio 2011 - Novembre 2011 sky news/intrattenimento + cinema + bambini + HD € 69,00 una tantum
- Novembre 2011 - Maggio 2012 skytv + cinema € 59,00 una tantum
- Maggio 2012 - Novembre 2012 skytv + cinema + sky famiglia € 69,00 una tantum
- Novembre 2012 - Maggio 2013 skytv + cinema + sky famiglia € 69,00 una tantum
- Dicembre 2013 - Giugno 2014 59,40€ sky tv + cinema una tantum

SEMPRE PAGAMENTO CON BOLLETTINO POSTALE e sempre attendendo in riva al fiume la giusta opportunità

W sky
E che sei mister................ UNA TANTUM :D

Beh guarda inizialmente ero contrario a sky non m'interessava.... poi dopo la 1a volta ne ho visto le potenzialità
Però ho sempre messo davanti l'idea:" è bella, ma non necessaria.... quindi se devo tenerla alle mie condizioni se no posso stare anche senza così come ora da maggio a dicembre :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso