e9355
Digital-Forum Friend
Ti rimane solo Sky Go se non sbaglio e sicuramente l'On Demand via sat e non quello via internet.Cosa sarebbero questi servizi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti rimane solo Sky Go se non sbaglio e sicuramente l'On Demand via sat e non quello via internet.Cosa sarebbero questi servizi?
SKY GO no...fa parte dei "servizi"...Ti rimane solo Sky Go se non sbaglio e sicuramente l'On Demand via sat e non quello via internet.
Perfetto.SKY GO no...fa parte dei "servizi"...
Io ho accettato un 'offerta di recoonection del 33% senza servizi a Novembre pero' Sky Go non me lo hanno disattivato...SKY GO no...fa parte dei "servizi"...
Da come leggo nel forum le retention le stanno facendo senza offrire i servizi, l'HD dovrebbe essere un servizio, l'HD non è incluso specie per i clienti con listino prima del 2/7/12, ma è meglio che aspettiamo l'intervento degli esperti.Io ho accettato un 'offerta di recoonection del 33% senza servizi a Novembre pero' Sky Go non me lo hanno disattivato...
Come è possibile?Sono l'unico a cui è capitato?
Inoltre se fado nel fai da te c'è l'opzione per attivare l'HD a 5 euro...bu,chi ci capisce qualcosa è bravo!!!
Pure SkyGo a quanto dicevano pochi post fa dovrebbe fare parte dei servizi,pero' a me non lo hanno disattivato.Da come leggo nel forum le retention le stanno facendo senza offrire i servizi, l'HD dovrebbe essere un servizio, l'HD non è incluso specie per i clienti con listino prima del 2/7/12, ma è meglio che aspettiamo l'intervento degli esperti.
Servizi = Hd, funzioni del MyskyHd, Sky Go, on demand.come servizi fanno parte solo l'hd, o anche lo Sky go e L'ondemand?
questo lo chiedo in quanto ad uno Sky center non sono stati precisi in merito............
chiedo ai piu' esperti come e' effettivamente la situazione attuale della reconnection.
saluti
Scusami ma come posso darti una risposta precisa e corretta se non conosciamo l'eventuale sconto proposto!?quindi un abbonamnto completo sky tv + famiglia+ sport + calcio e cinema in reconnection con servizi quanto verrebbe a costare?
Il 50% senza servizi si calcola facendo il metà prezzo su tutti i pacchetti... Tipo sky tv esce 9,50 €, il cinema 7,50 €...25 per cento con servizi e 50 per cento senza servizi.....
ma non capisco come si fa.....
E scusa cosa te ne fai!? Ci spenderesti 60 € in un anno e alla fine saresti comunque obbligato a restituire tutti gli apparati........Ragazzi sapete se offrono il mini abbonamento da 5€ anche a chi ha chiuso sky da più di un anno?
Mi interesserebbe solo per avere in casa il secondo decoder e spostare la scheda dal salone ad un'altra camera..
E scusa cosa te ne fai!? Ci spenderesti 60 € in un anno e alla fine saresti comunque obbligato a restituire tutti gli apparati........
Tanto vale, aggiungere qualcosina e acquistare un decoder di proprietà![]()