Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato in uno sky center, mi hanno detto che lo sconto sulla reconnection e' solo sull'abbonamento principale e no sui multivision. E' vero?

si è vero sul abbonamento principale alla fine il multivision viene considerato un opzione infatti nel fai da tè è posizionato nella parte dove vengono sommate le opzioni

Ultima modifica:
Scusate, da domani sono al buio. Sapreste dirmi se il mysky, per le registrazioni in chiaro già fatte, continua a funzionare?

Vi porto la mia esperienza: avevo sport + calcio + intrattenimento + doc + news e pagavo 53,94€/mese.
Intorno al 20 gennaio ho inviato la raccomandata a/r per la disdetta.
Mi è stato comunicato che sarei rimasto al buio dal 1 marzo e così è stato.
Stamattina ho chiamato uno sky service per fare la reconnection e ho ricevuto il 25% di sconto sul prezzo di listino per 1 anno.
Il segnale me l'hanno riattivato quasi all'istante e sul sito sky pare tutto ok.

Ora ho sky tv + sky famiglia + sport + calcio + hd a 44€/mese (invece di 53,94 con musica e cartoni in più).

Direi bel risparmio :)

PS: nel periodo intercorso tra l'invio della raccomandata e oggi ho ricevuto innumerevoli offerte da parte di sky alle quali non ho mai ceduto (la più "allettante" era lo sconto di 5€/mese).

Ragazzi io sono al buio da ieri...ma se faccio nuovo contratto a nome di un altro con un operatore della chat magari con un codice F&F del vecchio contratto scaduto non dico nulla no? nemmeno di avere il decoder hd?..ma ne faccio mandare un altro giusto anche se l'indirizzo coincide?

Salve ragazzi dal 28/02 i miei suocceri sono al buio in quanto le offerte proposte erano al limite del ridicolo, Questa mattina mi sono recato a consegnare il decoder ad uno sky center e senza dirmi nulla mi ha ritirato il decoder e rilasciato un foglio dove attesta il reso. Ora come dovrei procedere per avere una scontistica intorno al 40%? Posso aderire da subito ad una qualsiasi proposta anche in chat nonostante l'abbonamento è scaduto da 3 giorni?? Grazie di evetnuali delucidazioni. Ciao

Salve ragazzi dal 28/02 i miei suocceri sono al buio in quanto le offerte proposte erano al limite del ridicolo, Questa mattina mi sono recato a consegnare il decoder ad uno sky center e senza dirmi nulla mi ha ritirato il decoder e rilasciato un foglio dove attesta il reso. Ora come dovrei procedere per avere una scontistica intorno al 40%? Posso aderire da subito ad una qualsiasi proposta anche in chat nonostante l'abbonamento è scaduto da 3 giorni?? Grazie di evetnuali delucidazioni. Ciao
se aspetti il 40% ti conviene passare a Mediaset o rimanere al buio, per quello che so io al massimo otterrai un 25 per cento sul nuovo listino senza l'hd, sarebbe in realta' un 20 per cento sul prezzo di listino................

piu' di questo non otterrai..................

Fortunato ! son contento per te. A quelle condizioni "rientrerei" anch'io !

vi porto la mia esperienza di reconnection
provengo da un abbonamento full infatti pagavo 67 euro senza mai avere il mysky
ho fatto disdetta con buio al 31 gennaio 2014 sono stato tempestato di telefonate in cui mi chiedevano il motivo della didetta e a tutti rispondevo che era per l'alto costo dell'abbonamento a volte trovavo operatori gentili a volte dei veri stronzi, quindi ero deciso a non riattivare almeno per il momento sky
l'atro ieri mi chiamano di nuovo e mi fanno la classica proposta indecente!!!
full + hd + mysky una tamtum 9.90 all'incredibile costo di 27.20 niente da eccepire accetto immediatamente!!!
ieri e venuto il tecnico ed installato

gestisco due abbonamenti, uno dei miei genitori, l'altro mio personale.
Quello dei miei è già in buio dal 28/2, il mio lo sarà dal 1/4.
Per quello dei miei ho ricevuto tante chiamate, con offerte di redention che tutti più o meno conoscete. Per il mio ancora nulla.
Premesso che i miei voglio disdire realmente, sto utilizzando il loro contratto per sondare il terreno delle disdette e degli sconti in redention e riconnection.
Visto che già dovrei fare la riconsegna del decoder (per i miei), mi conviene consegnarlo adesso o a scadenza termini (se ho capito bene ho 30 gg di tempo per riconsegnare), questo per ricevere eventuali offerte.

Cioè per essere più chiaro le offerte arrivano ugualmente, anche se hai consegnato il decoder e se poi eventualmente vuoi riconnetterti una volta consegnato il decoder devi pagare nuovamente le spese di attivazione?

Ho fatto la disdetta per l'abbonamento in scadenza 31/12/2013. Mi hanno chiamato come da prassi per propormi delle offerte ridicole(al max -20%) e sono andato dritto per la mia strada. Ho aspettato il 24/02 per riconsegnare il decoder e tutto il resto per vedere se mi avrebbero richiamato: nulla!
Al momento della riconsegna la ragazza mi dice che a video "vede" una offerta del -50% sui pacchetti e+5€ di HD e MySkyHD a 9,90 una tantum. Morale della favola, rientrato in Sky a 24€/mese per SkyTV+famiglia+Sport+MySkyHD, ovvero[(19+5+14)/2]+5(HD).
forse avrei dovuto chiedere anche il cinema , visto che senza quel pacchetto non avrò l'on-demand dei film...ma va bene così....
ora vorrei prendere lo skylink e ho visto nel thread dedicato che lo si potrebbe avere a 9 euro(una-tantum) ma dal "fai da te" lo vedo a 29...che faccio :chiamo?

Ho fatto la disdetta per l'abbonamento in scadenza 31/12/2013. Mi hanno chiamato come da prassi per propormi delle offerte ridicole(al max -20%) e sono andato dritto per la mia strada. Ho aspettato il 24/02 per riconsegnare il decoder e tutto il resto per vedere se mi avrebbero richiamato: nulla!
Al momento della riconsegna la ragazza mi dice che a video "vede" una offerta del -50% sui pacchetti e+5€ di HD e MySkyHD a 9,90 una tantum. Morale della favola, rientrato in Sky a 24€/mese per SkyTV+famiglia+Sport+MySkyHD, ovvero[(19+5+14)/2]+5(HD).
forse avrei dovuto chiedere anche il cinema , visto che senza quel pacchetto non avrò l'on-demand dei film...ma va bene così....
ora vorrei prendere lo skylink e ho visto nel thread dedicato che lo si potrebbe avere a 9 euro(una-tantum) ma dal "fai da te" lo vedo a 29...che faccio :chiamo?

Il 50% è ottimo. Per curiosità avevi già fatto disdette e successive retention/reconnection?

Prova ad aggiungere Cinema da Fai date, come minimo dovrebbe uscirti a € 10/mese fino al 31/12/14. A me per e-mail Sky ha mandato l'offerta di 2 Sky Liink a € 9 comprese le s.s..

gestisco due abbonamenti, uno dei miei genitori, l'altro mio personale.
Quello dei miei è già in buio dal 28/2, il mio lo sarà dal 1/4.
Per quello dei miei ho ricevuto tante chiamate, con offerte di redention che tutti più o meno conoscete. Per il mio ancora nulla.
Premesso che i miei voglio disdire realmente, sto utilizzando il loro contratto per sondare il terreno delle disdette e degli sconti in redention e riconnection.
Visto che già dovrei fare la riconsegna del decoder (per i miei), mi conviene consegnarlo adesso o a scadenza termini (se ho capito bene ho 30 gg di tempo per riconsegnare), questo per ricevere eventuali offerte.

Cioè per essere più chiaro le offerte arrivano ugualmente, anche se hai consegnato il decoder e se poi eventualmente vuoi riconnetterti una volta consegnato il decoder devi pagare nuovamente le spese di attivazione?

Leggendo il post sotto al tuo, forse anche a te quando riconsegni il decoder propongono il 50%.
Dopo che lo hai riconsegnato non ti puoi aspettare le stesse offerte. Diventi a tutti gli effetti un nuovo cliente. Nuovo decoder. Nuova installazione (l'installatore lo pagano). Nuovo contratto...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Il 50% è ottimo. Per curiosità avevi già fatto disdette e successive retention/reconnection?

ho fatto "solo" 4 disdette negli ultimi 4 anni.
con la prima ho avuto il multivision con gli stssi canali del principale(intrattenimento+cinema+sport+hd) a 11 euro e spicci...
con la seconda ho tolto il multivision con un -20% di sconto per 12 mesi
la terza volta ho cercato di tirare qualcos'altro ma null e alla fine ho riconfermato lo stesso pacchetto a prezzo pieno(53,spicci perchè avendo il vecchio listino non pagavo l'HD).
Questa volta ho tenuto botta.
E ho ottenuto quanto detto...
P.S. Ho appena chiamato il numero verde per avere lo skylink a 9 euro, ma nulla: me lo darebbero a 29 euro , come da "fai da te".
Pazienza

Leggendo il post sotto al tuo, forse anche a te quando riconsegni il decoder propongono il 50%.
Dopo che lo hai riconsegnato non ti puoi aspettare le stesse offerte. Diventi a tutti gli effetti un nuovo cliente. Nuovo decoder. Nuova installazione (l'installatore lo pagano). Nuovo contratto...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

ripagando da capo tuttoo... attivazione ,, installazione my sky hd , corrispettivo inziale ... etc....

:laughing7:

Aggiornamento ....

Oggi altri tentativi da parte di SKY per contattarmi .. ore 14.09 mi arriva una chiamata dal 02 ..... ma nisba non mi so mosso.. :laughing7: , ore 15.17 mi mandano la mail con l'opportunità per me di prenotare una chiamata quando voglio io anche l'orario ... per essere contattato da loro ,, peccato .. anche qui nisba .:D

Oramai un mio obiettivo ce l'ho ... c'è la farò ?!?!?

;)

PS : altra chiamata pochi minuti fa,, sempre 02.......... :lol:

Ultima modifica:
Aggiornamento ....

Oggi altri tentativi da parte di SKY per contattarmi .. ore 14.09 mi arriva una chiamata dal 02 ..... ma nisba non mi so mosso.. :laughing7: , ore 15.17 mi mandano la mail con l'opportunità per me di prenotare una chiamata quando voglio io anche l'orario ... per essere contattato da loro ,, peccato .. anche qui nisba .:D

;)

Ultime offerte in reconnection che fanno ora?

Aggiornamento ....

;)

Devi essere un cliente importante, stanno sempre a chiamarti ! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso