T
Terminator37
Tra 10 giorni vado al buio e tutto tace...mi sa che offriranno qualcosa solo in Reconnection ma vedendo le offerte un vigore ci sarà poco da stare allegri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da un mese al buio, mi hanno chiamato solo una volta, ho detto che avevo restituito e non si sono più fatti sentire, meglio così!Rieccoci nel club dei clienti cessati. Vediamo quali offerte faranno.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Da un mese al buio, mi hanno chiamato solo una volta, ho detto che avevo restituito e non si sono più fatti sentire, meglio così!
Scrivo qui perchè sul relativo 3D del DTT-Ricevitori non ho ricevuto risposte soddisfacenti.
Mi consigliate un decoder terrestre oppure terrestre+SAT che faccia quello che fa il mysky per intendersi in registrazione e che possa gestire ppv mp
grazie
Rieccoci nel club dei clienti cessati. Vediamo quali offerte faranno.
Le abbiamo messo a disposizione il n.verde 800922334 per darle la possibilità di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione
Perché presumono uno non riesca a rimanere senza sky..Senza nessun offerta peraltro.
Ciao, io ho la scadenza del mio abbonamento ai primi di luglio ma vorrei fare disdetta principalmente per altro...io ho mandato DISDETTA giovedì scorso 04 febbraio del mio abbonamento in scadenza il 31 maggio:ieri mi hanno dato la conferma della registrazione della relativa chiusura e GIA' chiesto di contattarli al numero verde........
primo sms da cessato
Siete così sicuri che abbia voglia di riattivarlo?![]()