Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra 10 giorni vado al buio e tutto tace...mi sa che offriranno qualcosa solo in Reconnection ma vedendo le offerte un vigore ci sarà poco da stare allegri.

ciao,
scusate.. ma è normale che sky a distanza di quasi un anno.. non si sia mai fatto vivo per una riconnessione? :eek:
Beh non è sicuramente un must la chiamata di riconnessione.. ma non mi risulta abbiano mai fatto un tentativo.
In compenso mediaset a distanza di anni ogni mese o quasi non perde mai la speranza e mi rompe le scatole!

Ho dato la disdetta,avendo il contratto in scadenza il 31/07, oggi mi chiama un operatore per sapere i motivi della mia rinuncia a sky. gli ho spiegato che sono stato preso in giro con un offerta che mi era stata fatta e mai attivata e lui mi ha proposto il mysky hd a 19 euro una tantum. Sono proprio dei miserabili! Quando gli ho fatto notare che c'è stato chi aveva avuto proposte più vantaggiose, mi ha risposto che il mio abbonamento non prevedeva altro. Bah contenti loro di perdere così un cliente.

Rieccoci nel club dei clienti cessati. Vediamo quali offerte faranno.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Da un mese al buio, mi hanno chiamato solo una volta, ho detto che avevo restituito e non si sono più fatti sentire, meglio così!

Dai che magari è la volta buona che passiamo a mediaset premium... o ci facciamo una prepagata

Mi sposto di qui anche io visto che ufficialmente da ieri ho chiuso con SKY.

Sempre più interessato alla promo di MP 26€ per il full e poi decido a Gennaio

Da un mese al buio, mi hanno chiamato solo una volta, ho detto che avevo restituito e non si sono più fatti sentire, meglio così!

Per me possono starsene zitti per un bel po'..

Scrivo qui perchè sul relativo 3D del DTT-Ricevitori non ho ricevuto risposte soddisfacenti.

Mi consigliate un decoder terrestre oppure terrestre+SAT che faccia quello che fa il mysky per intendersi in registrazione e che possa gestire ppv mp

grazie

Dopo il mio alla fine del mese scorso, chiuso anche il contratto di mia figlia che abita lontano da me. Ho fatto un Mediaset Premium per lei a partire da oggi. Io sono senza Sky da un mese e vi assicuro che più ci penso e più mi pento di essere stato così tanto tempo con loro .In rete si sta che è una bellezza !!!!

Sky e operatori Sky per la vostra protervia e per la incapacità di un buon numero di voi ,avete perso in un mese 2 abbonamenti di clienti fedelissimi !!! Ad majora ....:D

Scrivo qui perchè sul relativo 3D del DTT-Ricevitori non ho ricevuto risposte soddisfacenti.

Mi consigliate un decoder terrestre oppure terrestre+SAT che faccia quello che fa il mysky per intendersi in registrazione e che possa gestire ppv mp

grazie

Telesystem Ts7900 HD va benissimo anche per premium play.

Con mia somma sorpresa, quantomeno a me, non hanno più fatto alcuna proposta dopo i primi 10-15 giorni, in cui hanno fatto proposte abbastanza ridicole (peggio di quelle da retention).

A marzo avrei guardato comunque poco, e quel poco l'ho guardato via SkyGo da altro abbonamento, quindi intanto ho risparmiato.

Se non riceverò proposte valuterò verso metà mese se tentare di riagganciarmi con un nuovo abbonamento, o se chiudere definitivamente, dato che fino ai mondiali difficilmente guarderò molta TV.

primo sms da cessato

Le abbiamo messo a disposizione il n.verde 800922334 per darle la possibilità di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione

Siete così sicuri che abbia voglia di riattivarlo? :D

..io ho mandato DISDETTA giovedì scorso 04 febbraio del mio abbonamento in scadenza il 31 maggio:ieri mi hanno dato la conferma della registrazione della relativa chiusura e GIA' chiesto di contattarli al numero verde....:evil5: ....
Ciao, io ho la scadenza del mio abbonamento ai primi di luglio ma vorrei fare disdetta principalmente per altro.
in pratica l'anno scorso ho stipulato il contratto skytv + calcio con sky hd a 19 euro per 12 mesi. Ora vedo che nei nuovi abbonamenti danno gratis myskyhd e invece io dovrei pagare 59 euro.

Se faccio disdetta ora che siamo ad aprile, vale lo stesso e fino a luglio continuerò a vedere sky oppure devo attendere 1 mese prima della scadenza?
E poi per fare la disdetta come devo muovermi? Nel senso posso inviare fax oppure solo raccomandata?

primo sms da cessato

Siete così sicuri che abbia voglia di riattivarlo? :D

Anche a me é arrivato 2 sms con lo stesso testo del messaggio.. Ma non ci penso proprio per niente a riabbonarmi, sto da Dio senza SKY e mi sto abituando a Premium per il poco tempo che posso stare davanti alla tv mi va più che bene!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso