ieri ho ricevuto la prima chiamata dal buio.
Mi è stato chiesto se avevo già restituito il decoder... NO
mi è stata proposta l'offerta... udite bene, skytv a 19 euro (ah beh

)
poi viene il bello... cinema GRATIS!!! per 12 mesi!!!!
l'attivazione costerebbe 49 euro

"io ma che offerta è???" skytv a listino e un ticket cinema
faccio notare che mi erano state offerte delle soluzioni molto più vantaggiose tipo skytv,family,HD,cinema, sport a 29,40 euro.
lei "allora le posso proporre di mantenere il decoder a 5€"
io "scusi ma mi ascolta, io ero propenso ad accettare quell'offerta, poi non sono stato più richiamato... se fosse ancora disponibile potrei accettarla"
lei "allora considero la pratica chiusa"
Boh?!? ma che gente mettono nei call center? noto un divario enorme tra alcuni dipendenti ed altri. Tra gente che ti consiglia (ovvio che comunque fanno sempre il loro gioco) e che comunque ascolta le tue richieste e le tue problematiche e gente che recita un copione scritto senza nemmeno ascoltarti.