Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per le sentinelle di SKY

Oggi vado e compro un decoder TS7901HD con tessera MP inclusa.
Myskyhd senza segnale è praticamente un oggetto da spolverare e vi verrà restituito a breve.

ieri ho ricevuto la prima chiamata dal buio.
Mi è stato chiesto se avevo già restituito il decoder... NO
mi è stata proposta l'offerta... udite bene, skytv a 19 euro (ah beh :D )
poi viene il bello... cinema GRATIS!!! per 12 mesi!!!!
l'attivazione costerebbe 49 euro :D :D :D
"io ma che offerta è???" skytv a listino e un ticket cinema
faccio notare che mi erano state offerte delle soluzioni molto più vantaggiose tipo skytv,family,HD,cinema, sport a 29,40 euro.
lei "allora le posso proporre di mantenere il decoder a 5€"
io "scusi ma mi ascolta, io ero propenso ad accettare quell'offerta, poi non sono stato più richiamato... se fosse ancora disponibile potrei accettarla"
lei "allora considero la pratica chiusa"

Boh?!? ma che gente mettono nei call center? noto un divario enorme tra alcuni dipendenti ed altri. Tra gente che ti consiglia (ovvio che comunque fanno sempre il loro gioco) e che comunque ascolta le tue richieste e le tue problematiche e gente che recita un copione scritto senza nemmeno ascoltarti.

faccio notare che mi erano state offerte delle soluzioni molto più vantaggiose tipo skytv,family,HD,cinema, sport a 29,40 euro.
io "scusi ma mi ascolta, io ero propenso ad accettare quell'offerta, poi non sono stato più richiamato... se fosse ancora disponibile potrei accettarla"

Boh?!? ma che gente mettono nei call center? noto un divario enorme tra alcuni dipendenti ed altri. Tra gente che ti consiglia (ovvio che comunque fanno sempre il loro gioco) e che comunque ascolta le tue richieste e le tue problematiche e gente che recita un copione scritto senza nemmeno ascoltarti.
É vero sembrano dei computer a volte.

Al di la dell'incompetenza dell'operatore di turno te la sei un po' cercata..quella combinazione a nemmeno 30€ era un affarone..cosa volevi l'abbonamento gratis? :D

prima chiamata dal buio

a parte la confusione dell'operatore... mi voleva far credere che visto che ero cliente da tanti anni mi facevano molto sconto..... alla fine era il classico 20% con HD incluso.

Ringraziato e Salutato.

Ieri un mio amico ha accettato una reconnection Sky TV+Sport a 23€, dicendomi che poi però durante la registrazione parlavano di 20% di sconto. Mi è subito sembrato strano e gli ho consigliato di telefonare, ed è venuto fuori che visto che lo sconto è del 20% deve pagare 26€ e rotti (senza HD).

Anche se era una reconnection può esercitare il diritto di recesso entro i primi 10 giorni come per un nuovo contratto?

Stavolta hanno veramente passato il segno.

Mi propone: SkyTV+ famiglia + HD a 24€ + visione gratuita dei mondiali + ticket cinema a 49€

Io sto li un attimo e gli chiedo: "HD? anche quello è incluso? e l'ondemand pure quindi?"
Risposta: "si si, tutto incluso, anche l'ondemand, che per dire è superiore a quello della concorrenza."

Insomma penso, nemmeno male, i mondiali alla fine mi interessano e se me li passano gratuitamente tanto meglio. 24€ con l'hd incluso li trovo non eccezionali ma equi.
Confermo quindi...

Mi richiama 2 minuti dopo dicendo:"eh, mi è stato fatto notare che non lo ho detto che l'ondemand senza HD non funziona, e sono altri 5€ aggiuntivi.."
Io: (e li mi è scappato, e non sono nemmeno romano) "ME CO*ONI! e per fortuna era tutto incluso. Praticamente se controlli una mia fattura pagavo meno prima. Non so vedi te. Recedi tutto, che non mi sembra il caso."

Ora, grazie sky per:

1) avere gente competente che manco sa di cosa stiamo parlando.
2) credere di avere a che fare con dei lobotomizzati che manco sanno fare 2 conti.

Mi hanno talmente fatto inca**are con sta storia, che domattina una delle prime cose che faccio è portare indietro i 2 decoder e addio.

EDIT: Restituito tutto finalmente, bye bye sky.

Ultima modifica:
Ieri un mio amico ha accettato una reconnection Sky TV+Sport a 23€, dicendomi che poi però durante la registrazione parlavano di 20% di sconto. Mi è subito sembrato strano e gli ho consigliato di telefonare, ed è venuto fuori che visto che lo sconto è del 20% deve pagare 26€ e rotti (senza HD).

Anche se era una reconnection può esercitare il diritto di recesso entro i primi 10 giorni come per un nuovo contratto?
Io credo di sì dato anche che da quel giorno partono di nuovo i 12 mesi di contratto. Deve compilare il modulo a scadenza per la disdetta entro i 10 gg. lavorativi.

Credo di si.

Ciao, io ho la scadenza del mio abbonamento ai primi di luglio ma vorrei fare disdetta principalmente per altro.
in pratica l'anno scorso ho stipulato il contratto skytv + calcio con sky hd a 19 euro per 12 mesi. Ora vedo che nei nuovi abbonamenti danno gratis myskyhd e invece io dovrei pagare 59 euro.

Se faccio disdetta ora che siamo ad aprile, vale lo stesso e fino a luglio continuerò a vedere sky oppure devo attendere 1 mese prima della scadenza?
E poi per fare la disdetta come devo muovermi? Nel senso posso inviare fax oppure solo raccomandata?

Mi sapete dare info in merito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A titolo informativo: posto che un contratto con i vecchi dati si può fare solo dopo 60 giorni dal buio per poter sorpassare il problema basterebbe anche solo cambiare l'intestatario mantenendo tutti gli altri dati inalterati compreso il metodo di pagamento?

come scritto giorni addietro, in redention ho ricevuto offerte "decenti" non ottime, ma proposte su cui un pensierino si può fare, però qualcosa non mi quadrava e non ho accettato.
mi dovevano richiamare e non lo hanno fatto così sono andato a buio.
Per sondare il terreno ho provato a chiamare io lo 027070, l'operatrice mi ha fatto delle offerte ridicole che io"gentilmente" ho rifiutato facendo notare che pochi giorni prima ero stato contattato dall' ufficio commerciale con proposte ben più congrue, a questo punto l'interloquitrice si è presa un appunto è mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare dall'ufficio commerciale. Ciò è avvenuto ieri et voilà, l'offerta è stata riproposta, sembra più chiara e comunque dura di più (per tutti i 12 mesi)
nel dettaglio mi hanno offerto:
tv+family con il 20% di sconto, fin qui nulla di eclatante. Successivamente dal fai-da-te posso aggiungere i pack che voglio a prezzo scontato di 10 € per 12 mesi e su questi il sistema mi riconoscerà in automatico il 20% di sconto applicato all' abbonamento, in più se voglio aggiungere l'HD, avrò il canone scontato ad 1€ mese, con sostituzione del mysky con il myskyhd a 9,90€ e revisione dell' impianto con intervento sky expert totalmente gratuito.

faccio un esempio in soldoni:
tv+family+cinema +Hd mi verrebbe 27,20€ al posto di 44€

tv+family +cinema +sport+hd mi verrebbe 34,40€ invece di 58€
Siamo intorno ad un 40% di sconto sul totale della fattura.
al momento non ho ancora accettato perché aspetto di conoscere l'offerta di un amico che lavora presso uno sky center che mi ha prospettato una scontistica del 50%.
Sto alla finestra... al buio....

Mi sapete dare info in merito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi dare disdetta anche un mese dopo la stipula del contratto basta che specifichi "a scadenza naturale del contratto". Non pagherai nessun costo d'uscita e la visione ( e quindi il pagamento da parte tua del canone) continuerà fino a luglio. Io consiglio sempre di inviare la disdetta un paio di mesi prima (deve arrivare a loro prima dell'ultimo mese di abbonamento) anche perché, se si è interessati ad eventuali offerte, si verrebbe tempestati di telefonate già da molti mesi prima ma con offerte ridicole.
La disdetta va fatta esclusivamente tramite raccomandata o anche via PEC.

ASSOLUTAMENTE SI. Te lo dico per esperienza personale perché lo feci l'hanno scorso in seguito a reconnection fatta sulla base di promesse rivelatesi poi mendaci.

ragionamenti ad alta voce... ad uso e consumo degli altri utenti del forum.

l'offerta attualmente propostami in reconnection con sconto del 20% (da applicare anche sui pack in promo a €10) e HD €1 mese è la seguente
tv+fam+cinema+HD €27,20 mese che all'anno fa 326,40
se invece provassi a chiedere:
tv+fam+HD+ticket cinema verrebbe €20,20 mese quindi €242,40+49,00 (ticket)=291,40

326,40-291,40=35 circa €3 mese in meno.

Stasera mi dovrebbero chiamare, provo a tentare la strada del ticket, anche se una volta in redention mi dissero che se prendo il ticket non posso avere lo sconto del 20% su tv-fam.

Ps: un amico presso un center mi aveva prospettato uno sconto fino al 50%, in realtà l'offerta che mi ha fatto è di €38 per tv+famiglia+cinema+sport, senza HD. Ho declinato gentilmente l'offerta imperdibile.:D

Puoi dare disdetta anche un mese dopo la stipula del contratto basta che specifichi "a scadenza naturale del contratto". Non pagherai nessun costo d'uscita e la visione ( e quindi il pagamento da parte tua del canone) continuerà fino a luglio. Io consiglio sempre di inviare la disdetta un paio di mesi prima (deve arrivare a loro prima dell'ultimo mese di abbonamento) anche perché, se si è interessati ad eventuali offerte, si verrebbe tempestati di telefonate già da molti mesi prima ma con offerte ridicole.
La disdetta va fatta esclusivamente tramite raccomandata o anche via PEC.

e quel modulo sul sito sky preso da qui, a cosa serve?
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html

ho rivisto la luce :D
accettato offerta 20% e hd gratis per 12 mesi.
tv, family,hd,cinema a 26,20
ne pagavo 24 per tv e family , con 2,20 in più ho cinema e hd in più .
potrei aggiungere sport e salirei a 33,4

ho rivisto la luce :D
accettato offerta 20% e hd gratis per 12 mesi.
tv, family,hd,cinema a 26,20
ne pagavo 24 per tv e family , con 2,20 in più ho cinema e hd in più .
potrei aggiungere sport e salirei a 33,4

tv + family + cinema + hd gratis il tutto al 20% non fa il totale di 31,20 al mese ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso