Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dato puramente indicativo, un qualsiasi analista di mercato sa benissimo che quel dato preso da solo vuol dire tutto e vuol dire niente.

Devi guardare gli utili per vedere lo stato di salute di un azienda, non il numero di abbonati.

Avere 5 milioni di abbonati che pagano mediamente il 25/30 % in meno del reale costo, o averne 4.800.000, di cui l'87% paga il prezzo di listino…secondo te cosa ne conviene ?

Vuoi vedere che pur avendo 300.000 abbonati in meno, guadagna di più ?!?

Ragazzi voi qua dentro avete una percezione totalmente falsata, perché siete tutti dei cacciatori di promozioni, tutti alla ricerca del servizio di qualità a prezzo da discount, qua dentro non ci viene chi paga il prezzo di listino e gli sta bene così.
Quindi la vostra percezione è che tutti gli abbonati diano disdetta, per il prezzo elevato.

La percezione reale, invece, è che tutti gli abbonati iscritti a questo forum, danno disdetta per prezzo elevato.

Il discorso è che voi siete una percentuale talmente esigua rispetto al parco pagante, che, pur disdicendo il vostro abbonamento scontato, non inficia l'introito vero e proprio, che è dato da chi paga il prezzo corretto.

E la dura realtà…e prima o poi dovrete prenderne atto !

Veramente é sky che rompe le scatole a proporre promozioni fasulle per cercare di recuperare i tanti clienti in fuga. . Da 2 mesi son passato a Premium, vivo meglio, guardo meno tv e spendo meno della metà per vedere le stesse cose che interessano a me se non addirittura più cose.

E allora perché state quà a dimenarvi su come ottenere sconti, a scervellarvi su quale combinazione scegliere, a passare i fine mese davanti al telefono sperando in una chiamata o in un messaggio, ad associarvi ad assocral per ottenere il full a meno prezzo, a fare abbonamenti fake sperano nel riallineamento…. devo continuare ?!?

Non sarebbe meglio andare a fare la spesa ?!?

se tu sei un figlio di papa che non spende neanche un euro beato te la gente ha altro a cui pensare non le c....te di sky

Figlio di papà?
Ho 33 anni, lavoro da quando ne ho 19, sono stato all'estero, a 2000km da casa, quando i miei amici l'estate andavano al mare io facevo le stagioni, adesso ho un signor posto di lavoro e me lo sono guadagnato con i denti, in mezzo a tanti squali, sono padre di famiglia e ho un mutuo come lo puoi avere tu.

Hai sbagliato proprio persona amico!!

Sono il primo a dire che si vive anche senza SKY, e che visto il periodo che attraversiamo la gente avrebbe altro a cui pensare, e invece no... Siete tutti qui a cercare il modo migliore per avere un prodotto di nicchia a un prezzo da outlet...

Ma dai .... Sii coerente.... Se lo vuoi quello è il prezzo, se non ti sta bene, amen...

Altroché passare le giornate sul forum a confrontarsi con gli sconti ricevuti o a ipotizzare quale sconto ti faranno...

beh per i dipendenti ENI non credo ci siano promozioni con SKY

:lol:

E chi ha detto che sono alla ricerca di una promozione? Io ho un pacchetto che rispecchia le mie esigenze e quelle della mia famiglia, pago il prezzo che mi chiedono, mi pare siano circa 55€ al mese, lo ritengo appropriato, e mi va bene così!

Non passo la vita a dimenarmi per avere il 20% di sconto...

Veramente è SKY che chiama insistentemente tutti i giorni...
Si vive benissimo anche senza sky e te lo dico dopo 8 anni di abbonamento a prezzo FULL!

Quello che contesto a sky é un livellamento verso il basso della qualità... FILM ripetitivi... e "POCA" considerazione rispetto ai vecchi abbonati...

A me interessano i documentari e il calcio....
Ho un 2+0 con ticket calcio trasformato da sky senza preavviso in sky tv + famiglia
Ora sto pensando seriamente ad una prepagata con calcio. Per i documentari c'è sempre Focus e Dmax
Non intendo a fine contratto passare SkyTv 19 euro + calcio 14 euro + HD 5 euro + famiglia 5 euro = tot. 43 euro/mese

E chi ha detto che sono alla ricerca di una promozione? Io ho un pacchetto che rispecchia le mie esigenze e quelle della mia famiglia, pago il prezzo che mi chiedono, mi pare siano circa 55€ al mese, lo ritengo appropriato, e mi va bene così!

e chi è che passa la sua vita per avere il 20% di sconto? :D che oltretutto ho rifiutato :D
Il discorso è un altro... sono rimasto molto deluso da sky per altri motivi, tra i quali, il fatto di un calo di qualità del servizio generale e poca considerazione con i vecchi clienti (8 anni di abbonamento come dici tu FULL 58 €/mese) senza mai offrire nulla (non che fosse dovuto, ma visto che Sky "con chi vuole" propone sconti giusto per non perdere il cliente... questo sinceramente non lo trovo giusto e ho deciso di disdire.

Non c'è sconto che tenga :)

e chi è che passa la sua vita per avere il 20% di sconto? :D che oltretutto ho rifiutato :D
Il discorso è un altro... sono rimasto molto deluso da sky per altri motivi, tra i quali, il fatto di un calo di qualità del servizio generale e poca considerazione con i vecchi clienti (8 anni di abbonamento come dici tu FULL 58 €/mese) senza mai offrire nulla (non che fosse dovuto, ma visto che Sky "con chi vuole" propone sconti giusto per non perdere il cliente... questo sinceramente non lo trovo giusto e ho deciso di disdire.

Non c'è sconto che tenga :)

Hai fatto bene... Se il servizio non ti soddisfa o non ti ritieni un cliente appagato, fai bene a chiudere.

Io per es ho 3 abbonamenti con h3g da non so più quanti anni, forse sono uno dei pochi che paga la tassa di connessione governativa, eppure io servizio mi soddisfa e non mi lamento.

Non per questo sto li a mandare raccomandate per chiedere disdetta....

Ma visto che sei contento di ciò che paghi..... non capisco il motivo per il quale passi le giornate a scrivere in questo thread... invece di goderti la programmazione di sky.... giusto per andare a pari con i 55 euro....
Molti di noi sanno che a prezzo pieno sky sarebbe fuori mercato.. ergo cerchiamo di ottenere ogni anno una riduzione adeguata del prezzo. e, non ci crederai, ma ciò avviene da anni con sistematico successo. Prima era il 50%, poi il 33%, adesso il 20% o il 25%... non male direi o no????
Ovvimanente, come da te affermato in precedenza, tu ritieni di pagare il giusto e quindi non vedo quale apporto pensi di poter fornire a questa discussione.... ciao

Ma visto che sei contento di ciò che paghi..... non capisco il motivo per il quale passi le giornate a scrivere in questo thread... invece di goderti la programmazione di sky.... giusto per andare a pari con i 55 euro....
Molti di noi sanno che a prezzo pieno sky sarebbe fuori mercato.. ergo cerchiamo di ottenere ogni anno una riduzione adeguata del prezzo. e, non ci crederai, ma ciò avviene da anni con sistematico successo. Prima era il 50%, poi il 33%, adesso il 20% o il 25%... non male direi o no????
Ovvimanente, come da te affermato in precedenza, tu ritieni di pagare il giusto e quindi non vedo quale apporto pensi di poter fornire a questa discussione.... ciao

Uhm.. Aspe... Fammi pensare... Pour parler?!?

No dai ti dici la verità:

Io sono un analista finanziario, e lo faccio per grosse aziende, multinazionali in genere.

Quindi mi piace andare a curiosare in giro per il web per sentire cosa dice la gente di un determinato processo piuttosto che un altro...

Quando mi sono iscritto a questo forum ho letto e accettato il regolamento, ma non ricordo di aver letto da nessuna parte che non avrei potuto partecipare alla discussione se non direttamente interessato...

Ergo... Continuo, se mi va, a scrivere dove quando e quello che voglio!

E per inciso...mica ci passo le giornate, lo faccio dal cellulare nei tempi morti, come quando aspetto la coincidenza di un volo o un treno, quindi non mi costa assolutamente nulla!!!

Ci mancherebbe altro che tu non sia libero di farlo... come lo sono altrettanto io nel farti notare ciò che ho scritto.... sky... liberi di.... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso