T
Terminator37
Dato puramente indicativo, un qualsiasi analista di mercato sa benissimo che quel dato preso da solo vuol dire tutto e vuol dire niente.
Devi guardare gli utili per vedere lo stato di salute di un azienda, non il numero di abbonati.
Avere 5 milioni di abbonati che pagano mediamente il 25/30 % in meno del reale costo, o averne 4.800.000, di cui l'87% paga il prezzo di listino…secondo te cosa ne conviene ?
Vuoi vedere che pur avendo 300.000 abbonati in meno, guadagna di più ?!?
Ragazzi voi qua dentro avete una percezione totalmente falsata, perché siete tutti dei cacciatori di promozioni, tutti alla ricerca del servizio di qualità a prezzo da discount, qua dentro non ci viene chi paga il prezzo di listino e gli sta bene così.
Quindi la vostra percezione è che tutti gli abbonati diano disdetta, per il prezzo elevato.
La percezione reale, invece, è che tutti gli abbonati iscritti a questo forum, danno disdetta per prezzo elevato.
Il discorso è che voi siete una percentuale talmente esigua rispetto al parco pagante, che, pur disdicendo il vostro abbonamento scontato, non inficia l'introito vero e proprio, che è dato da chi paga il prezzo corretto.
E la dura realtà…e prima o poi dovrete prenderne atto !
Veramente é sky che rompe le scatole a proporre promozioni fasulle per cercare di recuperare i tanti clienti in fuga. . Da 2 mesi son passato a Premium, vivo meglio, guardo meno tv e spendo meno della metà per vedere le stesse cose che interessano a me se non addirittura più cose.