Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto pagando 29 euro al mese per sky tv + cinema.
Secondo te avro' modo di avere questo prezzo o meno? il mio si chiude a fine maggio.
 
appena contattato ... SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD

38,90 6 mesi 43,90 gli altri 6 .... insomma 41,40 al mese .... sono indeciso
 
Ciao a tutti.

Ho chiuso il mio abbonamento Sky a fine Ottobre, in fase di restituzione del decoder mi sono accorto che mi avevano attivato gratuitamente il pacchetto Sky Tv per 6 mesi, in scadenza il 31 giugno prossimo, l'operatore mi ha assicurato che non è previsto il tacito rinnovo.

Oggi ricevo una chiamata da un operatore, che mi offre il pacchetto Sky Tv con Hd per 12 mesi a 5€ e se voglio potrei anche aggiungere il pacchetto Cinema facendo salire il prezzo a 9.9€. Ho chiesto per il servizio MySkyHd e mi ha detto che avrebbe provato ad attivarlo gratuitamente, al massimo avrei dovuto pagare 40€.

Io sono un po' perplesso, mi sembra una buona offerta ma veramente troppo buona. Sono diffidente, voi che ne pensate? qualcuno di voi ha ricevuto qualche offerta simile? Ci si può tutelare, in qualche modo, nel caso in cui non rispettassero le condizioni illustrate?

Grazie per le vostre risposte.

Scusate nel caso non fosse la discussione giusta, ma per me questa sarebbe una "reconnection" visto che non guardo Sky da quando mi hanno disattivato il servizio MySky.

:D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Riconnesso in chat con 33% di sconto, tv, famiglia e calcio a 25 euro al mese, hd a parte, installazione my sky 19 euro. Sono soddisfatto.
 
Riconnesso in chat con 33% di sconto, tv, famiglia e calcio a 25 euro al mese, hd a parte, installazione my sky 19 euro. Sono soddisfatto.
Scusa posso chiederti da quando eri al buio e se questo sconto è su qualsiasi combinazione ? Ad esempio si possono aggiungere pacchi anche dopo?
 
Scusa posso chiederti da quando eri al buio e se questo sconto è su qualsiasi combinazione ? Ad esempio si possono aggiungere pacchi anche dopo?

Ero al buio dal 28.02 e avevo riconsegnato tutto subito. Non avevo più ricevuto offerte, credo che lo sconto del 33 fosse su tutte le combinazioni, penso che aggiungendo pacchetti li pagherò per intero salvo ticket, gift o simili.
 
Io sono al buio dal 1 maggio e avevo subito riconsegnato il decoder, 2 giorni fa mi chiamano per farmi un'offerta che mio padre ha accettato: "SKY TV + SKY CALCIO + SKY SPORT" a 33€ senza però L'HD. L'operatrice aveva detto che avrebbe anche mandato l'email di conferma che non è mai arrivata e tra l'altro mio padre aveva specificato che avremmo accettato l'offerta solo se fosse venuto il tecnico a sistemare l'impianto in quanto 15 prima della chiusura del contratto improvvisamente è comparso un problema di assenza segnale completa su tutte le frequenze e quindi per gli ultimi 15 giorni abbiamo potuto seguire SKY solo su SKYGO. La signorina aveva confermato che ieri saremmo stati contattati dal tecnico per prendere un appuntamento e che il decoder sarebbe stato portato dal tecnico stesso e invece il tecnico non si è fatto proprio sentire e oggi è arrivato il decoder via posta. Abbiamo chiamato SKY per capire e l'operatrice che ha risposto ha detto che ci farà sapere. Io vorrei capire come ragionano a SKY, l'email di conferma che non è mai arrivata e anzichè mandare il tecnico mi arriva direttamente il decoder via corriere. Tra l'altro l'operatrice oggi ha detto "voi intanto attivate la scheda". Ma come facciamo ad attivare la scheda se non abbiamo segnale? Ma come ragionano a SKY? vediamo che succede. Comunque fino a quando non si attiva la tessera non si attiva neanche l'abbonamento giusto?
 
Io sono al buio dal 1 maggio e avevo subito riconsegnato il decoder, 2 giorni fa mi chiamano per farmi un'offerta che mio padre ha accettato: "SKY TV + SKY CALCIO + SKY SPORT" a 33€ senza però L'HD. L'operatrice aveva detto che avrebbe anche mandato l'email di conferma che non è mai arrivata e tra l'altro mio padre aveva specificato che avremmo accettato l'offerta solo se fosse venuto il tecnico a sistemare l'impianto in quanto 15 prima della chiusura del contratto improvvisamente è comparso un problema di assenza segnale completa su tutte le frequenze e quindi per gli ultimi 15 giorni abbiamo potuto seguire SKY solo su SKYGO. La signorina aveva confermato che ieri saremmo stati contattati dal tecnico per prendere un appuntamento e che il decoder sarebbe stato portato dal tecnico stesso e invece il tecnico non si è fatto proprio sentire e oggi è arrivato il decoder via posta. Abbiamo chiamato SKY per capire e l'operatrice che ha risposto ha detto che ci farà sapere. Io vorrei capire come ragionano a SKY, l'email di conferma che non è mai arrivata e anzichè mandare il tecnico mi arriva direttamente il decoder via corriere. Tra l'altro l'operatrice oggi ha detto "voi intanto attivate la scheda". Ma come facciamo ad attivare la scheda se non abbiamo segnale? Ma come ragionano a SKY? vediamo che succede. Comunque fino a quando non si attiva la tessera non si attiva neanche l'abbonamento giusto?

manda tutto indietro e non attivare neinte hai 10gg per ripensarci ti stanno truffando
 
anche io chiuso il 1 maggio arrivata sia lettera che email dove dicono 60gg per riconsegnare tutto poi leggo le condizioni contrattuali e scrivono 30 sapete qualcosa?anche perche ho la scheda nel clark tech e funziona ancora e se posso la tengo fino a giugno
 
invito tutti a non fare il loro gioco.Restituite il decoder prima dei 30 giorni.Non si sono dimostrati un'azienda seria,vedi mezzucci sulla raccomandata per la disdetta dove giocano sulla data di ricezione
 
Ultima modifica:
anche io chiuso il 1 maggio arrivata sia lettera che email dove dicono 60gg per riconsegnare tutto poi leggo le condizioni contrattuali e scrivono 30 sapete qualcosa?anche perche ho la scheda nel clark tech e funziona ancora e se posso la tengo fino a giugno
io penso che se hai la lettera in mano con scritto 60 vale quella.

invito tutti a non fare il loro gioco.Restituite il decoder prima dei 30 giorni.Non si sono dimostrati un'azienda seria,vedi mezzucci sulla raccomandata per la disdetta dove giocano sulla data di ricezione
la data di ricezione della raccomandata ci sta. Purtroppo, ma ci sta.
I 60 giorni fanno comodo anche a loro. C'è qualcuno che è stato fregato? non mi risulta.
 
è che non si capisce niente e dimostrano poca serietà,sia nella lettera che nella email scrivono 60 giorni riferendosi a condizioni contrattuali cap 4.4 dove c'è scritto 30 giorni veramante sembrano dei dilettanti allo sbaraglio
 
è che non si capisce niente e dimostrano poca serietà,sia nella lettera che nella email scrivono 60 giorni riferendosi a condizioni contrattuali cap 4.4 dove c'è scritto 30 giorni veramante sembrano dei dilettanti allo sbaraglio
4.4: Alla data effettiva di cessazione del Contratto, per qualsiasi causa essa sia avvenuta, Sky si riserva la facoltà di concedere all’Abbonato alcune tipologie di decoder in comodato d’uso gratuito per un ulteriore periodo che sarà indicato da Sky (nel tuo caso 60 gg.).
 
Abbonamento scaduto il 1 maggio. Oggi mi chiamano da Sky per offrirmi una prepagata con Sky TV + mondiali di calcio fino al 31 agosto per 20€ (una tantum). Offerta rifiutata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Abbonamento scaduto il 1 maggio. Oggi mi chiamano da Sky per offrirmi una prepagata con Sky TV + mondiali di calcio fino al 31 agosto per 20€ (una tantum). Offerta rifiutata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

20€ per vedere il nulla hai fatto bene:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso